"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 9 giugno 2014

Abbattere il valore del denaro e i suoi padroni, garantisce libertà e libera dagli affanni della vita.

Posted by Domenico Proietti

Si definiscono intoccabili e benché multimiliardari non hanno nulla di vero a cominciare dalle loro anime, tanto che la gente per lo più pensa che questi siano inattaccabili, vero dal punto di vista fisico, in quanto si avvalgono nei loro spostamenti di schiere di bodyguard, ma credete davvero che se un giorno noi tutti si decedesse di liberarsi di loro, ci voglia poi tanto a renderli tutti del tutto innocui? Certo che si, e basta veramente poco! Basta che il Popolo ovvero il 99% della popolazione mondiale rifiuti il denaro, perché senza denaro il valore viene dato all’uomo.

Tra i tanti insegnamenti rilasciatoci dal Cristo, Egli ci ha tramandato che, chi é definito ultimo tra gli uomini sarà il primo e chi primo tra gli stessi uomini, egli sarà l’ultimo. Chi non si capisce questa essenza data dalla metafora in se, non può poi dire di avere in mano il senso della vita o come non capire che siamo a stessa immagine di Dio, vuole dire a sua volta che siamo noi stessi Dio. Ora domandati nel Dio che sei: può Dio soffrire quando può farne a meno? …te la sei data la risposta giusta, si!

Sapete ora tra questi che definiamo oligarchi cosa teme di più? Teme che venga levato il potere che l’uomo ha dato al denaro e senza il denaro, spesso da questi ultimi rubato più che guadagnato, spogliateli del loro status quo dovuto a guadagno ingannevole e scoprirete che sono uomini come voi, mica penserete che siano altro? Chi vi racconta che siano extraterrestri o abbiano nelle vene sangue blu che vi scorre perpetra il loro gioco, che è improntato più sulla paura che sulla verità.
Putin non a caso sta vincendo in ogni mossa negli ultimi tempi! Eliminando il potere di chi lo ha stravolto con le ingiustizie come ha fatto finora l’America, si crea una nuova fase che permetterà per l’appunto “che gli ultimi diventino primi” il che, sta poi alla base del sogno americano e che proprio la governance americana benestante e corrotta, vieta agli stessi americani ed ai cittadini del resto del mondo. Se la razza umana però non si smuoverà al più presto attestando la sua potenza che non dimentichiamo è all’unisono, decretando la fine del denaro, essa perderà la sua libertà e chi perde la libertà non ha soltanto perso il valore della vita, ma del tempo che ognuno di noi ha a disposizione per vivere e proprio per questo vivere, nulla ci impone di essere ricchi!


Prendiamo ad esempio gli animali, noteremo che tranne gli stanziali come le formiche, la maggior parte fruisce di un alloggio, che sia tana o nido poco importa e quando si sposterà, non porterà nulla con se compreso l’atto di proprietà del territorio che ha permesso loro rifugio e alimentazione e chi subentra non dovrà pagare nessuna cauzione. Quindi è la teoria del possesso che crea nell’uomo la prima forma del cosiddetto capitale, mentre impossessarsi di vite altrui, come é per l’uomo possedere animali o terreno, crea la smania dalla quale si è dovuti con l’evoluzione creare il valore e darlo al denaro.

I Cheyenne come i Siux non avevano la macellerie, ma sapevano che per far mangiare le tribù di cui erano composti, bastava loro l’abbattimento di un tot capi per non morire di fame e non hanno mai ucciso bufali più di quanti ne servissero, questo gli ha permesso di vivere nel tempo, senza poi doversi arrabattare a costruire negozi, allestire zone frigo dove mantenerli risparmiandosi il catasto, chi specula sul catasto, creare energia e orrore, creare posti di lavoro dove lavorare 7 giorni su 7 come avviene oggi nei supermercati, dove la dignità umana e l’essenza della vita non ha valore.

L’evoluzione umana, è la vera barbarie lasciata in eredità a qualsiasi generazione! Qualsiasi animale o terreno non avrebbe padroni se non esistesse l’uomo, di conseguenza la vita diverrebbe un bel documentario da vivere giorno dopo giorno, non certo un fine per le vacanze da sperimentare e rimpiangere quando finiscono. Essere liberi significa non avere padroni di ogni tipo, rifiutando il denaro si genera il rifiuto totale di tutto quell’obbrobrio che ne consegue come pagare tasse per una casa al mare o in montagna dove vivete si e no una volta l’anno, finisce la smania di acquisti visto che non c’è niente da comprare che non possiate permettervi, niente fabbriche, niente macchine uguale niente sporcizia e niente lavoro, liberi come tutti gli esseri del mondo e soprattutto senza più padroni che decidono per te l’andamento dell’unica vita che hai a disposizione.

Immaginate invece adesso poter dire ai nostri ex padroni dopo averli messi in mutande: spiacenti avete accumolato polvere che vale quanto vale quanto la polvere, ovvero il nulla. Pensateci… questo é peraltro l’unico modo per deverli morire in anticipo anche loro per suicidio. Chi la fa l’aspetti!

Per leggere altro torna in ☛ prima pagina

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...