"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 26 ottobre 2012

ANONYMOUS LEAK: PER I CONSULENTI DELLA POLIZIA LA PROGRAMMAZIONE MENTALE NON ESISTE

Articoli MK....

ANONYMOUS LEAK: PER I CONSULENTI DELLA POLIZIA LA PROGRAMMAZIONE MENTALE NON ESISTE

Analizzando il materiale recuperato dagli Anonymous, durante la loro ultima operazione, è possibile visualizzare un documento sul satanismo suddiviso in 10 pdf. L’intero testo, sostanzialmente, è un consulto tecnico sulla diffusione del satanismo tra i giovani (bestie di Satana) a cura di Massimo Introvigne, definito “uno dei più grandi esperti in campo mondiale di religioni in generale e nel particolare di satanismo” ha collaborato anche con altre polizie (FBI, polizia svedese e israeliana) ed è fondatore del CESNUR (Centro sulle nuove religioni), la maggior istituzione europea per quanto riguarda lo studio delle minoranze religiose.


Il documento intitolato “666 RELIGIONE O DISAGIO SOCIALE” propone un passaggio interessante, che sottolinea la continua cover – up messa in atto per ostacolare qualsiasi ricerca e coscienza sul controllo/programmazione mentale. Allo stesso tempo però, per chi conosce l’argomento, rappresenta una rilevante prova indiretta, che attesta, per l’ennesima volta l’esistenza di un programma di condizionamento mentale diffuso soprattutto a livello militare ed esteso, in parte, al mondo dello spettacolo.

LE SETTE UN ALLARME SOCIALE?

A causa delle svariate “morti rituali” avvenute nell’arco degli anni 90, è stato necessario, studiare, le varie sette per determinarne l’effettiva pericolosità


Tra il 1994 1995 1997 molti adepti dell’Ordine del Tempio Solare si suicidarono

Makoto Hirata partecipò alla strage nella metropolitana di Tokyo, dove morirono 16 persone a causa del gas nervino

Quasi tutti i membri della setta Heaven’s Gate si suicidarono nel 1997

Nel marzo del 2000, 250 membri del movimento Restaurazione dei 10 comandamenti di Dio si sono suicidati

Secondo il rapporto le sette a carattere “negativo” sarebbero un numero esiguo a confronto di quelle “positive”. Di tutt’altro parere sono 3 rapporti (2 francesi e uno belga) che puntano sulla tesi del lavaggio del cervello attuato in diverse fasi (non approfondite). Possiamo notare in ogni caso la presenza di una tipica fase del controllo mentale, ovvero il “love bombing” (bombardamento affettivo):

“La terza fase consiste nel soffocare d’affetto il bambino. Viene fornita una dose massiccia d’amore così che la stessa possa essere tolta nella 4a fase. Questa è una parte importante in quanto senza di essa non si otterrebbe il trauma. I bambini degli Illuminati non vengono mai sculacciati nel primo anno e mezzo di vita. Vengono, eufemisticamente parlando, controllati amorevolmente. (Questo modello, che implica una saturazione affettiva del bambino, viene chiamato “love bombing” e viene utilizzato per creare quel sentimento d’affetto che sarà poi rimosso per ottenere l’obbedienza del bambino.) – Springmeier – Illuminati formula…

Continuando nel testo del rapporto leggiamo:

“Quindi si passerebbe all’indottrinamento e al mantenimento, in cui al soggetto vengono inculcate nozioni e grazie anche alle ripetizioni continue di nozioni e messaggi per ore ed ore [...] mantenedo il soggetto in questo stato con la diminuzione dell’alimentazione (o digiuno) privazione del sonno e condizionamento sessuale.”

Secondo Introvigne per manipolazione mentale si intendono 3 diverse nozioni:
L’uso di droghe o torture per indurre uno stato di confusione mentale
La creazione di comunità chiuse dall’effetto altamente indottrinante, nel caso dei totalitarismi politici e dei fondamentalismi religiosi;

LA PRESUNTA CAPACITA’ (ATTRIBUITA ORIGINARIAMENTE AI COMUNISTI CINESI) DI RIPROGRAMMARE LE PERSONE COME SE SI TRATTASSE DEL DISCO RIGIDO DI UN COMPUTER, CANCELLANDO DALLA LORO TESTA IL CONTENUTO PRECEDENTE E SOSTITUENDOLO CON IDEE NUOVE

Avete capito bene nelle relazioni della polizia si nomina anche la programmazione mentale, il problema è che Introvigne considera un mito tale assunto:

“Il lavaggio del cervello non esiste e qualunque intervento legislativo mette in pericolo la libertà di pensiero così come la libertà religiosa.”

L’autore proseguo dicendo che anche la stessa CIA avrebbe capito che il controllo mentale non esiste (la stessa agenzia che ha distrutto gran parte dei documenti riguardanti le sperimentazioni illegali sul controllo mentale), citando alcuni episodi successi nella Cina Rossa (rieducazione) nella quale i soldati americani non volevano più tornare in patria, comparandoli ad episodi uguali ma opposti (e senza riprogrammazione) affermando, che si trattò, in definitiva, di scelte personali.

SCAVANDO IN SUPERFICIE


E’ bastata una ricerca superficiale (Wikipedia) per capire chi è Introvigne:

“Decisiva per la maturazione dei suoi interessi è poi, secondo la stessa fonte, la frequentazione del liceo presso una scuola torinese intellettualmente stimolante, l’Istituto sociale retto dai Gesuiti negli anni 1970-1973. Sono anni di vigoroso dibattito politico e religioso, e Introvigne frequenta l’Istituto Sociale negli stessi anni di Piero Fassino, di Michele Vietti (di cui sposerà la cugina, la studiosa dell’Islam Silvia Scaranari) e di altre future personalità della politica e della cultura. Durante gli anni di studio all’Istituto Sociale, conosce nel 1972 Alleanza Cattolica, un’associazione di laici della Chiesa cattolica alla quale aderisce e in cui, fin da allora, ha continuativamente militato.”
Critiche sono state volte ad Introvigne per avere testimoniato in favore di Scientology in occasione di un processo tenuto a Lione nel 1998. Introvigne ha risposto di avere testimoniato su e non per Scientology, e di avere rifiutato non solo qualunque compenso ma anche lo stesso rimborso delle spese di viaggio a Lione. La posizione di Introvigne riguardo a Scientology rimane comunque controversa, in quanto è più aperta alla possibilità che si tratti effettivamente di una religione rispetto a quelle di molti critici.
Critiche sono state volte ad Introvigne anche per la sua appartenenza all’associazione Alleanza Cattolica, poiché intaccherebbe la sua neutralità nei riguardi delle religioni. Introvigne ha sempre risposto che le sue attività in Alleanza Cattolica e quelle nel CESNUR — di cui fanno parte anche ricercatori che si dichiarano agnostici o che sono personalmente protestanti, ortodossi e di altre appartenenze religiose — sono indipendenti fra loro e non vanno confuse.
Nei mesi di maggio e giugno 2007 Introvigne ha criticato il documentario del senatore e attivista per i diritti gay irlandese Colm O’Gorman dal titolo Sex crimes and the Vatican. Introvigne è intervenuto con numerosi articoli sui quotidiani Avvenire, Il Foglio, Il Giornale, alcuni dei quali poi raccolti in un volume. Dal momento che i testi di Introvigne sono stati pubblicati sul sito del CESNUR, alcuni critici hanno obiettato che, più che come ricercatore indipendente, Introvigne appare qui come un difensore militante della Chiesa cattolica. Introvigne ha replicato che, se certo egli non fa mistero del suo essere cattolico, la critica del documentario è stata condotta con argomenti rigorosamente laici, che fanno riferimento a errori di fatto, e l’appello che lo studioso ha lanciato contro il documentario[31], sottoscritto da ventiquattro parlamentari e numerosi intellettuali, ha tra i firmatari anche un buon numero di non cattolici e di non credenti. Introvigne ha continuato a occuparsi della questione dei preti pedofili in occasione delle polemiche emerse nel 2010, con una serie di articoli sui quotidiani Avvenire, Il Giornale e Libero raccolti nel volume Preti pedofili (San Paolo, Cinisello Balsamo [Milano] 2010).
Uno dei punti principali su cui si discute riguarda l’atteggiamento di Introvigne circa il lavaggio del cervello e le informazioni che fornisce su questo argomento attraverso il CESNUR. Introvigne ha risposto alle critiche sul tema in un volume dal titolo Il lavaggio del cervello: realtà o mito?.
Un critico di Introvigne è Miguel Martinez. La controversia inizia con la pubblicazione dello studio Defectors, Ordinary Leavetakers and Apostates: A Quantitative Study of Former Members of New Acropolis in France. Martinez è un ex membro di alto livello di Nuova Acropoli, ed il suo punto di vista sull’organizzazione “Nuova Acropoli” è stato in forte contrasto rispetto a quello presentato da Introvigne. Di Introvigne contesta altresì la posizione sugli apostati.

CONCLUSIONE

Questo articolo ha voluto dimostrare come la disinformazione sul tema controllo mentale è volutamente diffusa anche nell’ambito delle forze dell’ordine. Introvigne è un cattolico, legato ai gesuiti e a scientology che, nonostante l’evidente “paradosso spirituale” ha ancora abbastanza credibilità da essere uno dei “maggiori esperti mondiali” sull’argomento. Nel suo testo, lascia completamente da parte le sperimentazioni condotte dal governo americano e dalla CIA negli anni 70 considerandole alla stregua di fallimenti e non valuta i nuovi e più recenti casi (Holmes). Se volete informazione Vera sul controllo mentale vi consiglio di leggervi questo articolo.

fonte

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...