"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 26 ottobre 2012

Il potere delle parole: Satana.






Se ancora non bastano tutte le analogie scovate da SPS, che mettono in relazione il nostro attuale stato con quello ideale, direttamente raggiungibile se fossimo liberi dall’incantesimo Antisistemico, allora passo ad illustrarne un’altra:

abbiamo computer domestici che regolarmente, dopo del Tempo, iniziano ad ingolfarsi, a causa del nostro comportamento poco tutelante/dismesso, e a funzionare sempre peggio. Il sistema operativo rallenta e la memoria disponibile è sempre più satura. Non solo, abbiamo del software installato, come Excel e Word, ad esempio, che hanno un potenziale enorme ma vengono utilizzati in maniera superficiale.

In sede di decisione d’acquisto di un computer, qualcosa ci anima nella scelta veicolandoci sempre al top della gamma e della potenzialità, preferendo un equipaggiamento di serie il più possibile completo come se, con quella macchina, dovessimo partire per una missione spaziale ai limiti della possibilità umana.

E poi cosa puntualmente accade?

Che usiamo il pc come una macchina da scrivere e per giocare, chattare, fare gossip.

Per Analogia Frattale è possibile comprendere:
  • il livello di utilizzo della nostra mente
  • il livello di comportamento che ci caratterizza
  • le dissociazioni di base che ci interessano
  • la persuasione occulta a cui siamo sottoposti in fase di acquisto.
Tutto ci rispecchia a pieno. Ogni scelta viene incisa nel solco di quello che ci attornia, che, poi, torna ad interessare le regioni interiori dell'essere, come un boomerang.

La caratteristica di base umana è una certa pigrizia nel compiere scelte che servono per il proprio progresso sottile, come se qualcosa non impedisse direttamente ma consigliasse, tentasse indirettamente a rimandare a domani quello che si poteva fare oggi.

L’esempio è la classica ‘ultima sigaretta’ di Svevo.

Non si esita ad iscriversi in palestra per migliorare l’aspetto fisico, ma si cincischia se capiamo che dovremmo fare palestra della nostra disciplina e autenticità interiore.

Impariamo a fare a meno della Nutella. Ce la facciamo?

Subentra un ‘software’, ad un tratto, che cerca di correggere l’input spirituale, scattato in chissà quale maniera come se fosse un antivirus (rimedio) piuttosto che un virus (causa), dal momento in cui il software che sorveglia la scelta alla base del comportamento, inquadra quella esigenza come una sorta di entità virale da eliminare(processo inverso).

  • Se si dovesse tracciare l’andamento degli ultimi 2000 anni dell’evoluzione di tecnologia, scienza, economia, medicina e buona parte di ogni altra categoria della ricerca umana, se ne vedrebbe il trend schizzare verso l’alto come un razzo, specialmente nel corso degli ultimi 100 anni. 

Solo nelle categorie che riguardano l’emozione umana si vedrebbero linee relativamente piatte e, in alcuni casi, una devoluzione.

È evidente che il nostro progresso si è decisamente sviluppato dal punto di vista intellettuale, tecnologico ed economico, ma è cambiato pochissimo dai primordi della civiltà per quanto riguarda la gestione delle nostre emozioni e, cosa ancor più importante, come noi le orchestriamo per una migliore comprensione della vita e percezione intuitiva…
Wingmakers

Siamo rimasti fermi con le quattro frecce accese ad aspettare che scattasse qualche evento particolare, in una sorta di stand by emozionale che, alla lunga, ha generato una palude incantesimale molto attraente per entità sottili d’ogni tipo.

Il frattale è, ad esempio, l’automobile, che è rimasta strutturalmente immutata nel corso degli ultimi cento anni, segno evidente che un qualcosa impedisce un suo rinnovamento ideologico. Un chiaro segnale di presenza parassitaria agganciata a questo modello di paradigma, evidentemente molto gradito.

Se analizziamo com’è costituito il sistema abitudinario sociale umano, è gioco forza comprendere istantaneamente come è fatto colui che se ne avvale energeticamente.

  • Chi esegue un’analisi di questo tipo?
  • Chi crede ad un’analisi di questo tipo?
‘È incredibile come internet e blogger superficiali, per usare un termine gentile, possano non sono amplificare bufale e notizie totalmente false, ma addirittura rispolverarle – ci spiega Raoul Chiesa, professionista di sistemi di sicurezza e consulente per l'Istituto Interregionale delle Nazioni Unite per la Ricerca sul Crimine e la Giustizia…
Link

Non solo le bufale vengono amplificate. L’intero sistema di diffusione delle news, delle informazioni, del contesto dell’intrattenimento sociale, funziona alla stessa maniera.

Agenzie di Stampa
Media
Massa.
Sopra alle Agenzie di Stampa chi si annida?

i proprietari delle Agenzie di Stampa
le lobby
le Istituzioni.
Le Istituzioni cosa sono? Entità non fisiche:

eggregore
forme pensiero
energia.
Come si sono formate?

Attraverso il nostro comportamento indotto o autoindotto.

Cane che si morde la coda o 'Paradosso di Moore' o loop o Nastro di Möbius.


Anonymous pubblica i segreti della Polizia italiana.Anonymous non tradisce mai. Mai hacking da quattro soldi. E quella di stanotte è stata forse l’azione di hacking più incisiva mai compiuta in italia: colpita la Polizia...

La questione ora non è che sia giusto o meno pubblicare tali documenti, quanto il fatto di sapere di essere cittadini posti tra l’incudine (la Polizia) e il martello (Anonymous).

Tra due entità, quindi, in grado di sapere dove siamo, con chi siamo e tutto (ma proprio tutto) quello che facciamo. Il sentimento che gira in queste ore sul web è quello di una società troppo spiata e raccontata dietro le quinte, dalle quali potrebbe uscire una radiografia perfetta di ognuno di noi.

'Da settimane ci divertiamo a curiosare nei vostri server, nelle vostre e-mail, i vostri portali, documenti, verbali e molto altro' – scrivono gli Anonymous sul blog – 'Siamo in possesso di una notevole mole di materiale: ad esempio documenti sui sistemi di intercettazioni, tabulati, microspie di ultima generazione, attività sotto copertura; file riguardanti i No-Tav e i dissidenti; varie circolari ma anche numerose mail, alcune delle quali dimostrano la vostra disonestà (ad esempio una comunicazione in cui vi viene spiegato come appropriarvi dell’arma sequestrata ad un uomo straniero senza incorrere nel reato di ricettazione). Il livello di sicurezza dei vostri sistemi, al contrario di quanto pensassimo, è davvero scadente, e noi ne approfittiamo per prenderci la nostra vendetta'.
PS: nota. Sappiatelo sempre, siete controllati, è ovvio, non immaginabile. Ovvio che così sia. Però, ditemi: Che avete da nascondere? Il problema è solo questo. Niente da nascondere, intercettazioni no pericolo. Ma se non intercettassero la vita di tutti che società avremo? uhm ... questa è la domanda secondo me. il dionisiaco vi dice,  pensateci ...

I dai rubati sono stati pubblicati sul portale Par:AnoIA, piattaforma dove i pirati caricano grandi quantità di documenti, che sul sito ufficiale occuperebbero troppo spazio e banda.

Nella logica di 'servizio alla massa', sembra che i dati resi noti dagli hackivisti riguardino operazioni quotidiane che però non fanno gridare al vero e proprio scandalo.

In sintesi non ci si aspetti di trovare nomi illustri di politici a capo di sette criminali o mafiose, oppure di sportivi che si vendono partite di campionato. Qui si tratta di casi e avvenimenti che, giorno dopo giorno, possono mettere in dubbio il lavoro della Polizia e delegittimarne alcuni comportamenti (come quello che permetterebbe ai poliziotti di entrare in possesso di un’arma sequestrata senza incorrere nel reato di ricettazione).
Link

Operazioni quotidiane che però non fanno gridare al vero e proprio scandalo.

Ecco il punto:

tutto sembra addomesticato ad ogni livello e Anonymous non si discosta molto dal consueto scenario iper controllato all’origine.

È possibile che questo potere tecnologico d’intrusione nell’Antisistema, obbedisca ad un ordine superiore riconducente alla consapevolezza che tutto è in perfetto ordine?Sarebbe basilare saperlo. Perché? Perché ciò dimostrerebbe un livello di verità al di sopra di tutto quello che la Massa è stata abituata a pensare/definire nella propria mente.

Sarebbe come scoprire le fattezze e la concretezza del Piano Divino in azione.

Elevarsi al di sopra del teatrino 3d sarebbe proprio un gran bel balzo; godere di quel panorama sarebbe come raggiungere l’illuminazione, ossia un altro checkpoint infrastrutturale della gerarchia esistenziale.

Gli Human Bit sono sonde alla ricerca di se stessi e, mentre fanno questo, maturano esperienza che trasmettono alla Centrale, la quale persegue lo stesso cammino, solo molto più allargato.

I pilastri della Scuola Autoeducativa Terra/Acqua di Natura Antisistemica si immergono e si elevano sino ad avvolgere il tutto e ad auto completarsi per mezzo della fusione degli estremi. Estremi che si fissano al di là dell’orizzonte degli eventi direttamente osservabile dalle 3d.

Indirettamente, tramite Analogia Frattale, è tuttavia possibile misurare ogni causa ed ogni effetto vicino all’essenza delle vicissitudini umane ed espanse ad ogni livello Celeste.

L’Antisistema è l’Inferno? Non necessariamente. Dipende da noi…

Il nome della scuola, appena citata, è intitolato a Satana (leggete le prime iniziali di ogni parola componente il nome della scuola). Dopo quasi 1000 articoli di SPS, ho compreso quale sia il referente con il quale ci misuriamo, il comandante in capo delle operazioni di auto addestramento umano, il luogotenente massimo che sovraintende il reticolo operativo terrestre 3d:

Satana. Devil. Lived… Vissuto. Colui che ha esperienza...

È l’esperienza il valore aggiunto derivante dallo stanziamento in questo luogo d’apprendimento sui generis.

Il ‘vissuto’ è il prodotto, il raccolto, la summa di una intera Vita.

Dal ‘vissuto’ si estrae la consapevolezza del chi si è, di fronte alla quale ‘il giudizio e la paura perdono di significato’.

Esprimere il nome di Satana senza paura né giudizio, è opera filosofica altamente evolutiva…

Esodati, Confindustria: tassa 3% è iniqua e colpisce consumi.
Il contributo di solidarietà del 3% sui redditi sopra i 150 mila euro per dare copertura finanziaria alla salvaguardia degli esodati ‘è alquanto iniquo e si aggiunge a un prelievo analogo’, che era già previsto dal cosiddetto decreto Salva Italia.

Lo ha detto il vicepresidente di Confindustria per lo sviluppo economico, Aurelio Regina, a 'Radio Anch'io' di Radio1. Secondo Regina quella interessata ‘è l'unica fascia di popolazione che spende. Noi siamo in una situazione drammatica di consumi interni, se non riusciamo a riattivare questo meccanismo le esportazioni, che stanno a loro volta rallentando, non riusciranno a risollevare il Paese’.
Link

I ‘consumi’ erodono noi stessi, istante dopo istante.

Tempo fa uscì un film italiano intitolato: ‘Io non ho paura’.

Ecco…

Sandman, il signore dei sogni

Dipende da noi.

Davide Nebuloni/SacroProfanoSacro 2012
Prospettivavita@gmail.com

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...