"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 27 ottobre 2012

Bomba da disinnescare: la soluzione c’è, perché la si lascia esplodere? diariodiunadisoccupataperbene


                                                  
Bomba da disinnescare: la soluzione c’è, perché la si lascia esplodere?


L’Espresso parla di un’Italia sotto sfratto, parla di una bomba sociale che sta esplodendo. Si chiama “morosità incolpevole” perché la colpa non è di chi viene sfrattato e che comunque ne subisce le conseguenze, ma dello stipendio che non arriva, e quando arriva è troppo tardi. La colpa è dell’abbassamento del reddito, delle aziende che chiudono e lasciano gli operai senza lavoro e si deve ritenere fortunato chi può ancora contare sulla cassa integrazione. continua qui



IO SONO SCHIZZINOSO, NON MI PIACCIONO I PISELLI, MI FANNO DAVVERO SCHIFO, INFATTI OGGI ALLA MENSA DELLA CARITAS QUANDO ME LI HANNO MESSI NEL PIATTO LI LASCIATI LI, ANCHE MIA MOGLIE E’ SCHIZZINOSA MI HA LASCIATO, S’E’ MESSA CON UN ALTRO..MA GLI ALIMENTI LI VUOLE LO STESSO. MINISTRO, IO SONO SCHIZZINOSA ANZI SCHIZZINOSISSIMA, IO QUELLI …

tutto il materiale che vedete è tratto dai due link qui sotto indicati

http://ladisoccupazioneingegna.wordpress.com/

http://diariodiunadisoccupataperbene.blogspot.it/


Noi bamboccioni schizzinosi...anzi, choosy.

Il fatto che i nostri politici, o per lo meno chi è stato incaricato per farne le veci, non sappia più quali insulti utilizzare per contrastare il fatto che la disoccupazione in Italia sia una realtà mi lascia basita. link
Nessuno che si rivolti quando al telegiornale, non essendoci più libertà di pensiero, non si può più dire che in Italia esiste la disoccupazione e allora partono servizi sui bamboccioni che per loro scelta vivono con i genitori fino a 40 anni. Ecco che la colpa è di noi disoccupati. E allora i luoghi comuni si sprecano, dalle pensionate intervistate da Barbara D'Urso che si lamentano del fatto che la loro pensione sia bassa perchè con quella devono pagare il sussidio ai disoccupati. Il fatto che forse noi 30enni disoccupati non solo non avremo mai una pensione, ma non troviamo lavoro proprio perchè al posto nostro lavorano dei quasi 70enni, non sfiora nessuno.Poi senti Simona Ventura insultare 2 ragazze al casting di xfactor perchè disoccupate: 

"Il lavoro se si si cerca si trova". Vorrei che Simona guardasse assieme a me per una settimana gli annunci di lavoro della provincia di Imperia. Chissà quale troverebbe più interessante tra: promoter, call center e rappresentante tutti con un stipendio base di 300 euro mensile e il resto a provvigione.

Continuiamo pure a seguire i tronisti o a farci lobotomizzare con le fiction. Siamo diventati esattamente tutti uguali, senza volontà di reagire e senza alcun interesse per la rovinosa realtà in cui siamo, volutamente, finiti.Una volta l'Italia era patria di Santi, navigatori e poeti. Oggi l'italia è diventata: patria di finti preti, di Schettino e politici corrotti. La teoria dell'evoluzione con noi ha fallito.



----

Ostriche per i patrizi, tasse per i plebei
Questo titolo ha qualcosa di universale, leggendolo non è immediato se si riferisca agli antichi romani o agli attuali romani. Il fatto è che in tutti questi secoli non sembra cambiato nulla.
Politici corrotti e opulenti banchettano con i soldi percepiti dalle tasse del popolo, noi moderni plebei. E se le tasse non bastassero per coprire tutte le spese, di primissima necessità, dei moderni patrizi? Non ci sono problemi, la fantasia non manca e ogni giorno le nuove tasse spuntano come funghi. A qualcuna viene cambiato il nome per evitare che il popolino si renda conto di quello sta pagando e il gioco è fatto. link


--------

Già perchè quando questi fantastici datori di lavoro, camuffati da fantomatiche aziende vi propongono lavori fantastici in realtà cercano callcenteristi o venditori porta a porta e quando chiamate vi diranno che non servono mansioni speciali ma SOLO TANTA VOGLIA DI LAVORARE. E la laurea? le competenze? solo la voglia di lavorare??

Allora sapete che faccio? Cancello il curriculum, tutto! Mi scatto una bella foto con le labbra a canotto (stile Alba Parietti), scrivo O TANTA VOGLIA DI LAVORARE ed entro nell’azienda leader nel settore che mi darà una provviggione del 9% per ogni vendita. link

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...