"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 6 novembre 2012

... trascendente come il sasso nello stagno!!!

Apriamo un dibattito metafisico ... più meta che fisico a dir il vero ...

Ha fatto l'uomo a sua immagine e somiglianza?
Scarsa fantasia.

E' buono?
Manca di una visione d'insieme.

E'ovunque?
Sedentario è un eufemismo.

Non ce n'è un altro fuori di lui?
Ateo e/o egocentrico.

Sa tutto?
Ipertimesia.

Uno e Trino?
Confuso.

Onnipotente?
Millantato credito e scarsi studi di logica.

Così commentavo, io: In questi giorni sembra che siamo sincronizzati a parlare del tema, alla ricerca del divino che non trovi in te ... della serie; va bene, per ridere allora facciamolo! Ieri sera discutevo in un commento proprio di dio, con la d minuscola poiché è una delle tante menzogne che il "sistema" crea ad hoc per gestire le masse
“ESSI CREDONO DI SPEZZARE IL CERCHIO E INVECE NON FANNO ALTRO CHE RINSALDARLO”Poi, ve ne sono di più appariscenti o meno di sistemi di controllo che funzionano veramente e rendono l'idea di essere liberi come il libero arbitrio: Se lo siete voi convinti a me sta bene. Cito la frase: Non credo proprio... e se già parliamo di religione, non solo i cristiano hanno dei problemi con il comprendere il messaggio divino. Perfetta direi per rendere l'idea, se siete illusi e volete crederci perchè così arriva un qualcuno che magari vi salva ... o che "magari" si prende le responsabilità per voi come ricorda Tirelli qui.
 Cosa vediamo nelle preghiere del fedele se non "egoismo"? 
Niente ... prego per avere, stop. Ergo ...

Alla fine quando citi argomenti di cui non conosci inevitabilmente farai pessime figure, un esempio è questo commento nato da simili divergenze.
 ... ma basta con questo dio!
E quale dio sarebbe? Quello che vuole il primogenito sacrificato? O quello che vuole la morte del mondo nell'arca? O quello che sfratta adamo ed eva, il primo sfratto in diretta!
E' quel dio li?
ma vai a fare in culo DIO!
Chiaro come la penso? Non esiste e aprite gli occhi che tutti quelli che blaterano di dio se possono ti ammazzano ... anche monti e lacrima fornero saranno cristiani, come te?
hahahaha fonte


Purtroppo ricordo sempre che ipotizzando che vi siano due popoli che abitano la terra, molti dilemmi trovano risposte più o meno adatte. Certamente si mette in evidenza il poco intelletto, naturale o artificiale però ... il fatto è sopratutto QUESTO. Il Dio con la D maiuscola di cui parlate ... è un'illusione che insegnano al bambino intelligente per renderlo più "duttile" nella mansione che vogliono svolga da adulto e per il loro benessere, non per quello del futuro uomo, niente affatto ... proprio come all'oro vengono aggiunti materiali meno preziosi per lavorarlo: Il Tutto è frattale ... come ricorda sempre Nebuloni ... e visto così il mondo rivela molti trucchi a prima vista non visibili. Se fosse come gli studiosi del testo biblico sostengono sarebbe proprio comico ... ma non mi baso su incertezze, la cosa "granitica" è che nessuno proprio può avere certezze. Fin qui ci siamo .............................

Ma sapete com'è, le moltitudini cercano il divino e non sanno cosa hanno dentro ... e come fanno a capire cosa c'è fuori?


... parlare di dio o parlare di amore è la stessa cosa: In effetti quando li sento non capisco più di cosa parlano, ognuno dice di tutto e sembrano parlare di realtà differenti. Quindi, si, millantato credito e aggiungo tra gli imbrogli istigazione a delinquere ... in genere proprio. Poi contratti atipici per usare un eufemismo e mancati pagamenti, sto cialtrone nemmeno paga a volte. Lo stanno cercando ovunque ma deve essersi nascosto molto bene.

Questo era un gioco ... a nascondino, poi si disse all'udienza, siete stati voi a prendere tutto sul serio, troppo: Cosa diceva sempre Platone, che oso chiunque a definirlo stupido! Fallo te e vediamo !!!
... ricordo: Io vagavo per quelle terre e incontrai un tipo strano ... ma proprio di quelli strani: E fermandosi sulla spiaggia mi disse: Lo vedi il mare? Si, risposi, è aggiunsi, enorme e profondo ... però mi basta, purché sia più profondo di me!

“... se non capiamo quel che abbiamo dentro,fuori non c’é niente da capire”

Non so cosa ho preso oggi, ho bevuto solo caffè .... e acqua clorata/fluorata. 
Un saluto Xtc, ora il dionisiaco va a zonzo per la strada ... se lo vedo segnalo alle autorità competenti.

Nel frattempo a voi residenti nel paese del vostro signore vi dedicano questi commenti:

Ma che brutto paese!
Mi tengo aggiornata sull'Italia. So che è un disastro. Ma dai vostri commenti esce l'immagine di un paese che, in pochi anni, è regredito e incattivito da morire.
Non ci tornerò mai! fonte


per notare come .... le cose coincidano spesso e volentieri ... tra opposti apparentemente simili ... ma in evoluzione e mai statici. 
"VERGATO" da 
Dioniso777
io dio che c'è in me!!!

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...