"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 10 novembre 2012

Per conto di chi governa Mario Monti? Mario Monti tra Trilaterale e Gruppo Bilderberg – Prima Parte


Presidente della Commissione Trilaterale e membro del Gruppo Bilderberg.
E’ strano che per delle “cavolate” vengano dedicate intere puntate in prima serata, mentre la quasi totalità degli italiani neanche si chiede quali siano questi “incarichi prestigiosi a livello internazionale” citati dal TG nazionale.


Nel nome della spending review il governo Monti si accinge a tagliare altri 7400 posti letto. Quello che rimane del sistema sanitario nazionale viene smantellato, giorno dopo giorno, dal governo [...] Avete tagliato 300 milioni di euro per l’assistenza sanitaria ai malati gravi perché bisogna reperire fondi e là in Svizzera, oltre le Alpi, ci sono, pronti ad essere prelevati, ben 35/40 miliardi di euro (mica spiccioli): perché non prelevarli e restituirli agli italiani e magari, grazie a questo, abbassare le tasse che i cittadini e i piccoli imprenditori e commercianti da sempre pagano? Perché no? [...] POI SEGUE: Perché non pagare prima i debiti con gli onesti cittadini italiani, prima di saldare un debito con una banca d’affari - dove accidentalmente lavora suo figlio - che specula sugli stati e agisce come strozzino?
Il debito pubblico, dati alla mano, è aumentato da quando Monti è al governo ... continua 

Cerchiamo di capire qualcosina in più iniziando dalla Commissione Trilaterale.

Tratto da Oltrelacoltre
Articolo di Italo Romano


La Commissione Trilaterale è un think tank non governativo, un gruppo di interesse di orientamento neoliberista fondato nel 1973 da David Rockefeller, presidente della Chase Manhattan Bank, e da alti dirigenti mondiali, i soliti noti, tra cui Henry Kissinger e Zbigniew Brzezinski, la mente del progetto Trilateral.

Sulla homepage del sito web italiano della “Trilaterale”, troviamo la seguente presentazione
La Commissione Trilaterale è un’associazione privata, fondata nel 1973 da un gruppo di cittadini Nord Americani, Europei e Giapponesi con la finalità di offrire ai soci un forum permanente di dibattito per approfondire i grandi temi comuni alle tre aree interessate, diffondere l’abitudine a lavorare insieme per migliorarne la comprensione e fornire contributi intellettuali utili alla soluzione dei problemi affrontati. Per raggiungere questi obiettivi, la Commissione Trilaterale ha seguito fin dall’inizio tre principi di fondo: lavorare su un piano di parità, riconoscere l’importanza degli organismi multilaterali ed evitare azioni unilaterali.
continua qui, alla fonte

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...