"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 10 novembre 2012

... che mi dissocio da sempre!


Brucia Terrone??? O Brucia Padano? Qui bruciano tutti a quanto pare!!!


Che dire ... io sono del nord e proprio in uno di quei paesi che per razzismo si fanno "notare" ... della lega e di quegli imbecilli che portano il loro voto a una destra xenofoba, convinti anche magari di fare rivolta davvero, loro, i patani, orgogliosi andavano con bandiere e striscioni per le strade e piazze. Io sono un patano come diceva il compagno di ronda di Paolo Rossi in questo episodio qui, è questa la lega, pronunciava patano perché era di Bari mi pare ... ovvio, anche la moglie di Bossi è siciliana, che fai, se ti piace non ci vai perché è "del sud"? Si, eccome no! I personaggi sono questi, finti patani geneticamente puri, si, nemmeno sanno chi era loro trisavolo, e ce ne sono di cose che non sanno questi ... ne hanno fondato una specie di setta del non sapere, con parole in bocca di cui non conoscono il significato  ( il vero leghista "non" legge assolutamente, e a cosa serve leggere?), credono che la prossima volta che pagano una multa o una tassa il comune penserà a loro. Questi esistono oggi, ventunesimo secolo ... la razza patana, come ci fosse davvero una razza, ma d'altronde lo abbiamo già visto, Hitler non ha fatto niente alla fine, sono stati gli imbecilli che l'hanno ascoltato a fare tutto o quasi ... ergo, senza gli imbecilli che obbediscono Hitler non esisteva nemmeno!

Forza Bossi, Forza Borghezio, Forza Ronde padane che scacciate il terrone. oh no, il problema oggi sono i cinesi ... ah, si, i cinesinon vi scontrate vero, sono troppi
Pensate a questi leghisti, proprio quelli che hanno portato le macchine blu a compiere gli stessi chilometraggi tra nord e sud,: 
Cosa hanno in comune Lega Nord, macchine blu che viaggiano come aerei
Questo è un risultato "incontestabile" della Lega Nord! 
Forza Ribelli Patani ...
... che mi dissocio da sempre!


Cenere (del Vesuvio) alla cenere (del crematorio)

“Non è mai stato citato Hitler, né tanto meno i forni crematori” fanno sapere dalla Lega a proposito della consigliera leghista, bersagliata sul Web in seguito ad un banner circolato su Facebook – a quanto pare un fake – che ha tratto in inganno pure me. Doverosamente, quindi rettifico, avendo appurato che alla signora padana piacerebbe sì vedere il sud Italia incenerito, ma solo dalla lava dei vulcani Vesuvio, Etna e Marsili. Quel che è giusto è giusto.
Per carità, faceva davvero orrore pensare che ancora ci fosse qualcuno capace di infilare in un forno crematorio milioni di cittadini italiani. È decisamente più soave pensare che ci siano amministratori pubblici che vorrebbero vedere la distruzione di un’intera civiltà, per via di un’eruzione vulcanica.
Perché la signora – madre di famiglia, mi dicono – ha davvero inneggiato ai Vulcani: “Forza Etna, Forza Vesuvio, Forza Marsili” ma è una cenere diversa, è solo cazzeggio feisbucchiano, è solo uno di quegli atteggiamenti da bimbi minchia che tanto vanno di moda nel rutilante mondo dei social network, e che importa se a farlo è un amministratore pubblico, servitore dello stato? La lega minaccia querela, e come sempre noi si aspetta fiduciosi.
Perché in fondo sarebbe bello trovarsi in un tribunale a sentire come sarebbero capaci di differenziarli gli auguri di morte, di distruzione e di cenere. Sarebbe bello, magari, vedere borghezio costituirsi parte civile, per l’onta ricevuta dal suo onore, e magari avendo ancora nelle orecchie le civilissime dichiarazioni a caldo dopo la rielezione del Presidente Obama: “Ha vinto Obama perchè ormai l’America è meticcia e quindi ha vinto quest’America multirazziale, che mi sta un po’ sul cazzo. Lo hanno votato neri, sudamericani, portoricani, asiatici e i 35 milioni di morti di fame a cui Obama ha dato l’assistenza sociale, una specie di voto di scambio. Obama rappresenta quelli come lui: quelli che non sono bianchi Obama non ha mica solo dei torti, ma anche un merito: la crescita del Ku Klux Klan. Lo dicono i dati. Grazie a lui il Ku Klux Klan è rigoglioso come non mai.”
Ricapitolando, e senza nulla aggiungere, quindi: di che cazzo stiamo parlando? (e mi si passi il francesismo)
La signora non ha mai scritto di essere una “bastarda leghista”, ed è giusto ribadirlo, ma è anche giusto che io ribadisca forte il mio pensiero: Questa feccia è composta da un manipolo di bastardi leghisti, ignoranti, razzisti, barbari che meriterebbero di essere giudicati secondo le leggi vigenti – ma dimenticate – del codice penale italiano, che di fatto punisce l’apologia di fascismo, e l’incitamento all’odio razziale. Lo stato italiano, ammorbato da un ventennio di barbarie berlusconiana, che grazie a contratti milionari stipulati in uno studio notarile, ha garantito a questa feccia bastarda di scorrazzare libera, restando impunita.
Sarebbe bello ritrovarsi in tribunale.
Rita Pani (APOLIDE … che i leghisti li odio proprio visceralmente)
fonte


Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...