"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 18 agosto 2012

Due gattini che ho adottato

Ho adottato due gattini in questo Agosto rovente, per l’esattezza li abbiamo adottati io e la mia compagna e già da Luglio. Sono randagi nel senso che non dormono in casa, ma per tutto il resto sono gatti come tutti, pulitissimi tra l'altro. Perché lo abbiamo fatto? Primo perchè se puoi far vivere bene un’altro essere vivente lo dovresti sempre fare e secondo ma non in ordine di importanza è che sono bellissimi, randagi perché non hanno casa, ma non solo noi ci preoccupiamo per loro, quindi acqua e cibo non mancano mai.

Perché da tre anni che vivo qui li vedevo, prima erano sei e gli dava da mangiare una signora bergamasca del palazzo di fronte, poi morì lei e aprirono un ristorantino sotto casa nostra, di li a poco i gatti da sei divennero due, due femmine, anche se uno da femmina è giusto come proporzioni, ma l’altro sfiderei chiunque e dirmi ho visto ancora femmina del genere: Favoloso, lungo, grosso fino alle zampe e dolcissimo, cerca sempre coccole ... se è in vena, altrimenti saetta via come un fulmine. Sono passati ora tre anni dalla prima volta che vidi “codino”, un simpatico gattino tigrato grigio e nero e senza coda, o meglio un moncone di coda di pochi centimetri e da qui il suo nome codino, che è una femmina, sono due femmine a dirla tuta. L’altro, il grosso come noi lo chiamiamo, perché è davvero grande, lungo grosso e robusto, è gigantesco insomma, struttura ossea robusta, testa e zampe grandi e di colore un grigio tigrato macchiato di grandi chiazze bianche e color crema. Pochi gatti in vita mia ho visto tanto grandi e mai femmine ... però ha due buchi, quindi è femmina. Ora ce li troviamo tutto il giorno nell’aiuola davanti a casa, prima erano in quella di fronte anche, ma da dopo l’arrivo di massa dei turisti ... sapete loro poverini, sono belli fuori, cristiani perfetti ... tutti sorridenti ma sempre zeppi di merda dentro, stanno qui una settimana o un mese e da fastidio che il gatto marchi il suo territorio o lasci gli avanzi di cibo, e le formiche che SCHIFO! Esseri umani? Le formiche vi battono a intelligenza ....
...  lo so che non mi credete, ma il cambiamento dell’Essere umano lo vediamo da queste cose piccole e non dalle rivolte ... lo capirete un giorno? Se io ti dico: Guarda che se ammazzi una mosca uccidi una vita e la persona davanti a me inizia con la palettina a ucciderne più possibile ... secondo voi che significa? Non servono i linguaggi, vero? Anche il corpo, e sopratutto il corpo parla per noi.
Comunque, torniamo ai gatti, iniziamo a vedere che sono sempre sotto il balcone in direzione entrata, siamo al primo piano e vediamo bene, ogni mattina porto acqua fresca e pochi croccantini, poi la sera faccio il ripasso. Però, da quando li assito li osservo anche molto di più, primo perché loro conoscono me oramai e secondo perché ammirare i gatti in certe loro espressioni è una cosa che mi apre il cuore, che simili a noi sono in certi aspetti ... come la sera altra, stavo in balcone e dormivano, giusto per cambiare .... hahhahhha, (ma che droga prendono per dormire tutto il giorno?), ad un certo punto uno dei due si alza e pone il suo musetto in vicinanza dell’altro, fanno sempre coppia fissa sia chiaro, se non ne vedi uno aspetta quindici minuti e appare anche l’altro o al massimo lo vedi gironzolare in un giardino li vicino col suo passo da flemma, tranquillo ... ma che in un attimo diventa una saetta! Comunque si avvicina all’altro che dormiva e col musetto gli fa il verso, ovvero si avvicina col muso e lo dondola un paio di volte avvicinandosi sempre più alla bocca dell’altro ... l’altro si sveglia e lo vede, gli da un paio di leccate in faccia e assieme con il musetto vicino riprendono a dormire, che meravigliezza!!! Come stasera invece, gli porto i viveri e vedi il grande che ha voglia .... voglia di che? Voglia di sentire le mia mani su di lui, cosa questa che mi rilassa, il gattone mi viene tra le gambe che sono chinato e spingw il muso, da li inizia un rapporto carnale di piacere che difficilmente tiene i rapporti che ho col gli umani, si abbassa con la schiena e alza la testa perché li vuole le carezze ... insomma, il gatto che due giorni fa mi schivava oggi mi chiedeva invece “COCCOLAMI”, e l’ho fatto per una mezz’ora, che figata!!!!
Quanto mi piacciono, sono diventati la mia fissazione, sempre a vederli, cibarli e dissetarli, e naturalmente se uno dei due, il grosso, è dell’umore giusto gli puoi fare una mezz’ora di carezze intense, le ama, il piccolino invece no, lui è schivo e si fa coccolare solo dall’altro gatto. Questi sono i miracoli, ed anche belli, quello che questi animali ci trasmettono secondo me è un messaggio antico che noi abbiamo dimennticato: Loro dividono il cibo, i sonni e le coccole: Serve dell’altro per vivere in paradiso? No, hahahahahhahhaa
Ora rido perchè a Barcellona, pensate con 5 euro al giorno ci facevamo canne dalla mattina alla sera in tre o quattro persone, io, una coppia di Vercelli e uno che non ricordo da dove venisse, spesso ci dicevamo “siamo come i cani”, si fumava, si parlava da rilassati, euforici e poi dopo aver mangiato qualcosa un bel sonno vicino ai due cagnolini, Harley e David una bastardina e un pechinese puro regalato da una anziana donna, visto che il tipo amava le Harley ecco i nomi, ma sapete che diceva alla cagnolina più anziana quando eravamo nel grande parco con piazza attorno? Gli ordinava: “su, vai a prendere David”, e lei partiva andava dietro al collo del cagnolino da sopra veloce e lo azzannava per il collo sopra, (la coppa?), e così lui tornava, hahhahahha, nemmeno quella mai vista prima in vita mia, ed erano cani nati e vissuti in strada con gente che viveva dappertutto, dalle case occupate ai sottopassaggi alle notti nei campi rom a  prendere coca o roba per i turisti
Ma poi, non avete mai visto uccellini grattarsi il collo? E questi che cercano la leccata oppure si abbracciano e iniziano a dormire col musetto tutto vicino col caldo che fa?
A noi umani manca questo, noi non ci accarezziamo mai, solo se vivi in una coppia che fa queste cose, ma in giro, per strada, nelle famiglie o nelle scuole, o in compagnia in genere. Vedete voi gesta di affetto? No, non ci sono se non nei film dove li preparano a mo di prove, ore ed ore di prove, prove e prove, ovvero bugie, menzogne e prese per i fondelli.
Adesso ditemi, non adorate se qualcuno vi gratta la schiena, o ve la carezza, o ve la massaggia? Non è meraviglioso sentire le mani che si diffondono sul tuo corpo della persone che ti ama? Come le canne, anche le carezze a scambio, mi accarezzi un po’ tu e dopo lo faccio io, sono sempre state nella mia vita da quando avevo sedici anni, o forse qualcosa in meno a pensarci bene.
La avete assaggiata la maria di quest’anno? Anche questa come le coccole è da quando tengo sedici anni che non ci sono periodi troppo lunghi senza provarne i piaceri ....
... a tutti voi che non avete provato questo .... non sapete nemmeno cosa vi siete persi.

Dioniso777

4 commenti:

kromikrom ha detto...

Bellissime quelle due gattine, il mio Skizzo perderebbe la testa se le incontra! Tra l'altro hanno le stesse abitudini, di giorno dorme e di notte comincia la festa!

*Dioniso*777* ha detto...

Si, chissà cosa farebbero tutti assieme ... queste però le hanno sterilizzate altrimenti sfornavano micini come il pane in un forno, troppi e abbandonati-
Di notte non so cosa facciano, c'è dello spazio qui attorno, piccoli prati, giardini e siamo a duecento metri dalla spiaggia, ma non credo vadano in quella direzione

kromikrom ha detto...

Sarà difficile che vadano verso il mare anche se non mancano i gatti che fanno il bagno!
A volte mi chiedo dove vanno per stare in giro così tutta la notte, mi piacerebbe mettergli una microcamera per vedere i loro tragitti! Il mio poi ha l'indole del cacciatore, attacca ogni cosa che si muove, soprattutto per giocare!
Mi porta a casa di tutto, lucertole, topi, uccelli, pure le vipere va a prendere sto disgraziato e una volta anche un piccolo di anatra che era ancora vivo e che ho liberato...

*Dioniso*777* ha detto...

hahahha, lo avevo pensato anch'io, gli metto una telecamera addosso. Pensa te, ne hai di animali attorno a casa se ti porta le bestiole saprai che è il suo modo di dimostrarti primo cheè bravo e secondo che la porta a te. Il piccolo d'anatra dove l'ha scovato.
Certo che è proprio un cacciatore bestiale, fagli i complimenti da parte mia -;

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...