"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 12 agosto 2012

Bad Girls, le cattive ragazze messe in mostra dai media

Dal Tg nell'orario di maggior ascolto alla vendutissima rivista gossip, oggi come ieri i teenagers e non solo, vengono bombardati da questi idoli, una volta avevamo Jim e Marilyn Monroe, oggi ci sono ancora nonostante gli anni le copertine di Marilyn ancora le vediamo oggi ... a che scopo mantenere eterno un simile mito? I don't understand ...

Da Britney Spears a Lindsay Lohan: da baby star a bad girls, 
da  http://affaritaliani.libero.it

Bambine prodigio, baby star con una carriera all'insegna del successo davanti loro. Poi qualcosa va storto e celebrities come Lindsay Lohan e Britney Spears finiscono sulle copertine dei settimanali scandalistici per i motivi sbagliati. Alcol, problemi giudiziari, guai famigliari: quelle che erano promettenti cantanti e attrici si trasformano nelle bad girls, giovani fanciulle dedite agli eccessi e ai vizi.

In cima alla classifica c'è lei, la ragazza che con le treccine e l'uniforme da scolaretta sexy cantava "Baby one more time": dopo un successo mondiale come cantante a soli 17 anni, Britney ha collezionato un matrimonio lampo a Las Vegas, un altro matrimonio e il conseguente secondo divorzio, una rasatura totale, videoclip sconcertanti che mostravano i suoi continui sbalzi di peso, un ricovero in un centro di riabilitazione dalle droghe, la perdita della custodia dei figli e il trattamento sanitario obbligatorio nell'reparto psichiatrico del Ronald Reagan UCLA Medical Center. La Spears, che aveva iniziato la sua carriera come volto di Disney Channel, si è riabilitata completamente solo nel 2008, ammettendo di essere passata attraverso un lungo periodo di depressione che la stava trascinando inesorabilmente verso il baratro.



Un'altra baby star dalla vita travagliata è sicuramente Lindsay Lohan: arrivata al successo con la commedia“Genitori in trappola”, la giovane inizia una carriera in rapida ascesa nel mondo cinematografico e in quellomusicale. Nel 2007 però viene arrestata per guida in stato di ebrezza e possesso di cocaina. Fanno scalpore le sue foto in compagnia dell’ereditiera Paris Hilton e della sopracitata Britney Spears, insieme alle quali si da alla pazza gioia nei locali e con le quali fa a gara a chi dimentica più spesso gli slip a casa. Vienearrestata più volte e dichiara spesso di essere in cura per ripulirsi e cambiare definitivamente vita: intanto colleziona incidenti stradali, libertà vigilata e addirittura il carcere.



Guarda la gallery

Christina Aguilera, che a soli dodici anni era nel cast del Mickey Mouse Club insieme a Britney Spears, ha oscurato per qualche tempo i suoi successi musicali finendo sui giornali per notizie di ben altro tipo: depressa e ingrassata a causa del divorzio, nel 2011 Christina è stata presa in custodia dalla polizia per evidente stato d'ebbrezza.



Guarda la gallery

Demi Lovato, star del disney musical "Camp Rock", non ha ancora vent'anni e sta già seguendo le orme delle colleghe più grandi: paffutella e fuori dai canoni di "Barbie" hollywoodiana, Demi ha iniziato ad avere problemi di ordine alimentare che l'hanno condotta nel tunnel della bulimia, finendo per un anno in un centro di riabilitazione. Autoscatti hot per le amatissime dai teen-ager Vanessa Hudgens e Miley Cyrus: anche loro promettono di essere sulla buona strada per diventare le prossime bad girls.



Guarda la gallery

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...