"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 17 agosto 2012

RIFLESSIONI


Leggevo ancora oggi questo articolo: 
Il fluoro abbassa il QI
Un importante studio di Harvard pubblicato su un giornale del governo federale conferma che il fluoro abbassa il QI

Questo non è un argomento nuovo e l'articolo non parla del fluoro, già dovremo sapere che è proibito nei paesi civili. Questa sarebbe invece una spiegazione più che possibile, in fondo Hitler ne portava vagoni nei campi di lavoro,  è la soluzione ideale per avere una massa di decerebrati oltre che persone mansuete a sedate, lo mettono in tutti gli psicofarmaci a quanto sembra, persone calme ... me lo chiedevano in un commento qualche giorno fa, ma siamo circondati da ritardati mentali? Sembra proprio di si!!!

 Prima commentavo questa notizia, 
200 GIORNI DI GOVERNO MONTI

 
... e così commentavo: e non è successo niente!!!
Questa è la prova che non siamo più umani ma robot che tutto eseguono, anche uccidere è una semplice azione come un altra, e insegniamo ai bambini che la vita è sacra ... MA DIMMI, ti sembra una nazione di normali?
Diciamo pure un mondo, vah!

Una foto, un’immagine di quello che è cambiato con il nostro ultimo governo, per me è cambiato poco o niente, mi hanno aumentato il tabacco, per il resto non avendo nulla e non essendo assunto da nessuno che mi possono fare? Mettere in prigione se commetto reati, ma visto che non ho nemmeno quel passatempo sono una specie intoccabile in via di estinzione ... eppure siamo in qualche milione in Italia di questi, ultimi dati sull’occupazione giovanile ci parlano di un trenta per cento di disoccupati, aggiungiamoci gli esodati e aggiungiamoci alla fine quelli che nemmeno più lo cercano il lavoro perché a conti fatti in tasca se guadagni 4\500 euro al mese e vai a lavorare in macchina ti conviene stare a casa, guadagni di più. Il lavoro schiavista che frutta bene in Italia, e in effetti mica l’hanno gestita l’immigrazione, li han fatti entrare a gogo e ora ci troviamo una miriade di spaesati e affamati che vivono in case abusive, occupate e sotto i ponti, arrivati un un paese che credevano Amerika invece si dimostra molto simile alla loro Africa per lo stile di vita che fanno, che gli è concesso diciamo pure. Quindi cercare un lavoro ben pagato con una simile concorrenza lo dobbiamo scordare subito e iniziare a vedere molti altri modi in cui vivere. Non esiste nessuna rivolta e nessuna ribellione, esiste la strada personale che ognuno dovrebbe iniziare a percorrere almeno. Ma guardate, viviamo in un paese di merda, come libertà di stampa si piazza tra 
Giornalisti Stimati: Ecco perchè siamo al livello della Tanzania o del Botswana e oggi vedo la classifica dei  paesi più corrotti, a chi pensiate siamo vicini? Ve lo dico io: Ghana, la Slovacchia e il Montenegro. Niente sussidio ai disoccupati, niente reddito minimo assicurato, niente controllo sui prezzi, guadagniamo la metà di un tedesco ma paghiamo alcune cose addirittura di più che in Germania. Benzina, assicurazione auto ... e chi le controlla queste? E il lavoro precario chiamato stage?
E ci chiamano il BEL PAESE!!! Ma per fortuna che siamo il bel, se eravamo il brutto che cazzo succedeva?
Bello per chi vorremo sapere poi ... 
Parlavo ieri sera con un blogger e mi diceva noi siamo troppo alti di livello perché la gente ci capisca. Allora qui si deve sottolineare che io non scrivo niente perché la gente reagisca e faccia una rivolta, non servirebbe se non organizzata e l'organizzazione è proprio una cosa che manca, ovunque nel popolo abituato a subire ordini senza pensare, (esegui e non chiedere!), io scrivo perché mi piace e perchè sono sicuro che la gente capisce quello che può, quello che vuole, che gli fa comodo e sopratutto quello che è in grado di capire, come scrissero in molti le mie opere non sono per la massa, oppure Schopenhauer la diceva bella:  Io non scrivo per gli imbecilli, è per questo che i miei lettori sono pochi. 
OGGI: Mettete voi una massa di persone davanti a una televisione che emette cazzate tutto il giorno, tutte le ore in cui non sanno cosa fare o si annoiano. Quando escono chiacchierano dei fatti altrui, unico tema che una persona ignorante sa affrontare bene, per tutto il resto manca il materiale, cioè il conoscere, se non hai nozioni in testa di cosa vuoi parlare? Io ieri al telefono parlavo di libri e concetti scritti in questi libri, i concetti si trasformano poi in realtà, ma passiamo al poi, andiamo in edicola e vediamo tra i più venduti i giornali di gossip, qui bel video realizzato da Elia, sentite la donna che vende i giornali che dice: 
TRA GOSSIP, PENSIONE DEI NONNI E "FINCHE' VA CHI SE NE FREGA DEL RESTO?"
... la gente non legge, guarda solo le didascalie, e aggiungiamo anche che di queste persone pochissime avranno letto anche solo la Repubblica o il Fedone di Platone, anche oggi arrivano a sedici anni e non lo hanno letto, pensate che questo non sia sufficiente per avere esseri umani che non sanno ragionare? 
La maledizione dello zapping e i lecchini di Superquark, questo articolo di mentecritica.net spiega in poche righe come l'addomesticamento tramite media sia efficace e sempre al lavoro, anche nei giorni prossimi a ferragosto, vacanza mai!Per la gente, comunque sia, leggere è inutile ma però se devono farsi aprire il torace per una operazione di cuore vanno da chi di libri ne ha letti tanti, se ti presenti in un aula di tribunale è la stessa cosa, non ammessi se non avete letto e capito come si voleva ... e parliamo di quando si fanno aprire il portafoglio? Chi è che apre il portafoglio della gente, uno con la terza media o una persona con una laurea? E così tutti quelli che hanno una laurea sanno ragionare? Niente affatto, un’infermiera che conosco bene me lo diceva sempre, ci sono medici ignoranti come le capre e lo sappiamo tutti che avere un titolo di studio non è una certezza!!!
Il sapere non è fatto per comprendere, ma per prendere posizione” (M. Foucault)
E se avessimo della gente costruita moralmente in modo ottimo credete ancora che ci sarebbe bisogno di rivoluzioni? Se tutti avessero letto e capito Platone, Eraclito, Schopenhauer, Voltaire, Rosseau, Il Vangelo di Gesù, e tanti altri, leggete bene anche la bibbia, di  solito il 90% dei credenti non l'ha mai letta per intero, leggetela magari come consigliato da Biglino, 
17 libri ... dalle sacre scritture ... Biglino Mauro, questi sono due video, tre ore in tutto che mi sono visto e rivisto, veramente fatto bene e molto chiaro.

Ma davanti a esseri tanto arretrati cosa faceva il dio di turno per farsi ascoltare? Semplice, o così o la morte, solo con la violenza poteva farsi ascoltare. 
Noi non abbiamo bisogno di rivoluzioni, dobbiamo solo prendere delle posizioni. Il tutto arriva dall'educazione, non per niente quel prete disse: Dateceli in mano cinque anni e saranno nostri per tutta la vita, questo è lo scopo e nemmeno tanto nascosto agli occhi di tutti, certo camuffato da libertà, ma sono in cella ed hanno i fiori, la libertà nemmeno lontanamente mai è stata provata. Se tutto parte dall'educazione significa che distruggendo tutto quello che ti hanno insegnato e sostituire con interessanti alternative è la prima fase, servono i maestri che insegnino però ... e questi non li puoi che trovare in un buon libro, poi nella vita applichi per conto tuo ma il libro ti lascia da pensare e mette in moto il cervello su cose valide e non su cazzate, a meno che non abbiate letto un giornale di gossip :-)
 JJRosseau
"Se la massa va in una direzione, tu vai in quella opposta che probabilmente farai la cosa giusta" 
Perciò non aspettatevi mai di vedere le masse in direzione giusta, come ricordava anche Nice "se esiste la stupidità nell'uomo, quando si ritrova nella massa è in luogo ideale perché si manifesti amplificata". Guardatele le masse, dove le vedete? Allo stadio, nei santuari della madonna, e qualche volta nelle piazze.
Comunque ieri sera ho fatto un analisi della società di oggi e mi è stato detto che è una buona analisi, ho detto quello che ho letto e quello che ho sentito e visto, insomma una panoramica diciamo:
In una comunità per tossicodipendenti o alcolisti uno psicologo ti dirà sempre che il tossico o l'alcolizzato è una persona che pensa solo a se stessa, a posto lui il resto del mondo può cadere che al massimo si sposta ... se leggi il libri di Andreoli, l'ultimo libro, il denaro in testa già trattato in questo blog, l'uomo moderno e il rapporto che ha col denaro lo paragona in più di un punto al tossicodipendente e al suo rapporto con l'eroina, e c'è da dire che i sintomi ci sono tutti proprio. Pensate che io conoscevo un padre che insegnava al figlio: E cosa te ne frega, quando stai bene tu?
Non servono rivolte di massa, basta che cambiamo noi e tutto il resto ci verrà dietro. 
Non ci credete? Più che provare non si può ....
Dioniso777

4 commenti:

Anonimo ha detto...

PORKODIOOOOOOOOOO ci VOGLIONO MORTI E SUPINI

Anonimo ha detto...

IL TEMPO DELLE PAROLE E' FINITO DA UN PEZZO...
almeno io so' xche' sono nella merda,c'e' chi ci sguazza e crede di stare al mare in villeggiatura e gli piace a sti coprofaghi.

Anonimo ha detto...

Loro non hanno nessuna pieta', ed io anche se l'avevo avuta per essi, ci piscian in faccia lo stesso.
Porgi l'altra chiappa.

*Dioniso*777* ha detto...

meno male, pensavo che eri mono nota, e cioè
PORKODDDDDIODDDDDDDDDDDDDDIIIIIIOooPORKO
sgrunf il dio maiala fa quando raschia il fango, e la madonna serpeggiante scivola sotto e tii dice DIO BOIA, quel stracane del signore, el cornuto di giuseppe e la brutta vacca di maria

Sei contento?
Ne conosco altre se vuoi ..... hhahahahhahaa

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...