"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 14 agosto 2012

Diamo un valore alla vita: Cosa rimane veramente al lavoratore dopo un mese di lavoro? ........ ma che cazzo hai detto e le rispondo con un rutto!

J.Ax ... che cazzo hai detto e le rispondo con un rutto!
... senti bella, potevi anche dirlo che ...
Paolo Franceschetti
in alcune interviste parla di un 85% di denaro sottratto ...
... i dati dicono che siamo i più tassati in assoluto tra eurozona, 
IL CASO/ Italia, l’ultima "follia": se crei lavoro ti (tar)tassano
o

Se le persone si ponessero questa domanda, e magari tante altre ... ma si mettessero comunque carta e penna a calcolarlo ... non so domani in quanti lavorerebbero ancora!!! Tutto va avanti perché non vogliamo raccontarci una meravigliosa e chiara verità, si viene addestrati e ci viene insegnato solo quel poco necessario a recitare una parte, poi ci si immedesima alla fin fine ...
... alla Charlie Chaplin

Perché lavorano ? Facciamo due conti . . .

articolo sempreverde e molto letto a suo tempo ... oppure 

Per lavorare devi pagare! 


E dal lato opposto: Una élite di super ricchi ha “traghettato” 13 TRILIONI di sterline offshore
(ovvero equivalente al paradiso fiscale): una somma che equivale al PIL USA e Giappone messi insieme. (...) Secondo i calcoli di Henry 6.3trilioni di sterline di beni è di proprietà di solo 92.000 persone, o lo 0.001% della popolazione mondiale:

Mi spiego meglio, diamo un valore alla nostra vita, anche piccolo, partiamo dall'essere umili e giusti e diamoci un valore non molto alto, in fondo una vita è un lampo che scorre in cui accadono tanti avvenimenti, diamoci un valore, tutto lo ha, se lavori ti pagano, ergo la vita e il tempo hanno un valore ... monetizziamolo e dividiamo per una intera esistenza questo valore, media di 75 anni per l'italiano medio, o media da operaio non specializzato "italiano" che scende a 64 anni e pensionamento previsto a 67, sic!, più di così :-) Campo di concentramento, stesso risultato? hahahhhaa, e poi parlano dell'olocausto? Ennesima notizia sulla distribuzione dei beni su questa terra!

; bene, ora una volta fatta la divisione stabilite di lavorare un terzo di questa vita, tolti gli anni di scuola per chi l'ha fatta. Ora invece calcolate esattamente le ore che dedicate al lavoro e quello che vi resta in mano a voi per buttarlo via. 

J.Ax ... ma che cazzo hai detto ... e le rispondo con un rutto

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...