"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 17 agosto 2012

Vi racconto una bella storia



Visto che caligola non ci ha rotto più di tanto vi racconto una bella storia, una storia d'amore tra un uomo e il suo pelosetto.
Questo cagnolone si chiama Schoep, un bel meticcione di ben 19 anni, il suo compagno bipede John lo adotto quando aveva circa otto mesi passati non proprio bene e sono diventati inseparabili.
Anche il lago ha fatto la sua parte, John reduce da una delusione amorosa aveva intenzioni assai brutte ma la vista di Schoep lo ha fatto desistere.

Ora a 19 anni il cagnolone soffre di una forma di artrite molto dolorosa e nonostante gli antidolorifici non riesce a dormire la notte, così il suo compagno di vita tutte le sere lo immerge delicatamente nel lago e Schoep si abbandona rilassandosi riuscendo a dormire.
Dopo tutte queste notizie di maltrattamenti di questi ultimi tempi una bella storia come questa và raccontata.
Di seguito il video in lingua originale.

2 commenti:

Catherine ha detto...

Grazie Dioniso :))

*Dioniso*777* ha detto...

Grazie a te bella Catherine ... perché sei oltretutto bella secondo me oltre che intelligente, la bellezza è molte cose ....
lo scrivevi proprio ora, leggilo, parla di due gattini e di una coppia che come loro si comporta, siamo noi :-))))))))

Vedi ora nella home page e lo troverai, gattina ... quanto mi piace vedere gatti ovunque...ma non ci riesco, hahhahahha, la schizofrenia non +è mia

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...