"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 5 luglio 2013

IL BAMBINO E LA FORMICA.... G.Tirelli

x) Perché hai ucciso quella formica?
y) mi è venuto così!!
x) ah, ti è venuto così! Allora cosa fai – se vedi per strada un tuo coetaneo antipatico, lo ammazzi??
y) ma è un’altra cosa!
x) vuoi dire che la formica è più piccola, e quindi la puoi sopprimere?
y) non mi frega niente della formica!
x) tu pensi che la formica non provi gioia e dolore e che non abbia una sua anima? Pensi che sia morta senza tormento schiacciata dal tuo merdoso dito?
y) io penso che è solo una formica!
x) ah, solo una formica! Insomma tu credi sia qualcosa di meccanico, senza sentimenti, preoccupazioni e speranze! Un parassita che popola questa terra in attesa di un coglione che le cancelli dal suo progetto originario!
y) io credo nell’intelligenza dell’uomo!!
x) e tu schiacci la formica perché sei intelligente?? Pensi che l’uomo sia una forma di vita superiore, e tutto il resto (animali, piante, acqua, aria e foreste), un bottino di guerra di cui può disporre a suo piacere, per soddisfare le sue perversioni?
y) ma che cazzo!! era solo una piccola formica!
x) no, non era solo una piccola formica! Era una vita, esattamente come te. E se non capisci questo concetto elementare, un giorno dirai: “Era solo uno zingaro, era solo un negro, un terrone, un mongoloide – era solo un ebreo:”

60.000.000 di vittime innocenti sono morte durante la seconda guerra mondiale, perché un grande coglione che aveva raggiunto il potere, si era convinto che le formiche non avessero l’anima.

http://caneliberonline.blogspot.it/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...