"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 4 luglio 2013

Ischia, 19 enne suicida: “Mamma, ho perso tutti i soldi ai videopoker” (LA VITTIMA DI UNO STATO CHE FA SCHIFO)

zzzx
SIAMO INCAZZATI, MOLTO INCAZZATI PER QUESTA NOTIZIA:

Ischia, 19 enne suicida: “Mamma, ho perso tutti i soldi ai videopoker”

Prima dell’insano gesto, il giovane ha lasciato un biglietto alla madre nel quale si scusava per aver dilapidato tutti i suoi soldi alle slot. Si è gettato dal promontorio dove si trova il piazzale della chiesa del Soccorso, a Forio. Un volo di 50 metri, terminato con lo schianto sugli scogli.
Un 19enne, di Barano d’Ischia, si è lanciato nel vuoto dal promontorio dove si trova il piazzale della chiesa del Soccorso, a Forio, facendo un volo di 50 metri per poi schiantarsi sugli scogli. Il giovane avrebbe lasciato un biglietto nel quale chiedeva scusa alla madre per aver dilapidato tutti i soldi ai videopoker. Come scrive il Mattino, a ritrovare il corpo del suicida, sulla banchina del Soccorso, sono stati alcuni pescatori della zona, di ritorno dalla consueta battuta di pesca notturna, intorno alle 8.15. I primi ad accorrere sono stati i vigili urbani. Secondo le prime rilevazioni, la morte del ragazzo dovrebbe essere avvenuta intorno alle 5.30.
Nel nostro blog raramente diamo notizie di cronaca. E’ evidente però che questo è un caso particolare. Perchè la vita di questo ragazzo E’ SULLA COSCIENZA DI CHI CI GOVERNA! Sulla coscienza di questi farabutti che sguazzano nei loro privilegi (LEGALI O MENO) noncuranti del Paese allo sfascio. E per dare ossigeno alle casse dello stato, invece di rinunciare ai loro abnormi privilegi E INVECE DI RUBARE UN POCHINO MENO, alla stregua dei peggiori mafiosi, si affidano ai giochi d’azzardo che strangolano le personi più deboli o disperate. A NOI UNO STATO COSI’ FA SCHIFO !!!

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...