"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 4 luglio 2013

Femminicidio: l’emergenza inesistente per nascondere le emergenze reali

3 commenti:

barbaranotav ha detto...

oltretutto questo pseudo dibattito è drogato dal fatto che parole coniugate apposta come femminicidio, omofobia, fanno pensare che il movente stesso del delitto stia proprio nel fatto o di essere donna o omosessuale quando ovviamente non è così.
Faccio un esempio, se vengo scippata e tiro un ceffone al tipo, che putacaso è omosessuale, non vengo accusata di aver dato un ceffone perché mi stava scippando ma come "omofobia".
E' già successo, un anziano fu accusato di omofobia ed aveva aggredito una coppia di uomini conviventi, mentre invece la discussione che il signore aveva sempre con i due era per la questione del posteggio nell'area condominiale. Niente da fare, per la stampa quella è stata un'aggressione omofoba. Praticamente basterà sostenere che si è omosessuali ed ecco che da ipotetico aggressore si diventa vittima. Ecco cosa una normativa in tal senso farà.
Per quanto riguarda le donne, nel computo vengono inclusi strumentalmente anche le donne che non sono le uniche vittime di una strage familiare ma vengono estrapolate per far massa.

*Dioniso*777* ha detto...

... un esempio che calza a pennello di questi tempi: Vai a Roma, la capitale del malpaese, vai a viverci e vedrai quante ne trovi di persone che: ... io mi separo dalla moglie che pretende di fottermi casa e proprietà e grazie alla legge ce la fa magari perchè ci sono dei figli in mezzo, il governo non fornisce ai propri cittadini un'abitazione e del cibo come nei paesi civili e accade che faccio fuori la moglie in un impeto d'ira perché di andare a vivere in strada non mi va ... femminicidio. hahahahahaha
Vaglielo a dire te a uno che ha lavorato una vita di andarsene in strada a vivere, non la prenderà molto bene, non si crede?

REDDITO GARANTITO e abitazione a 18 anni come in tutti i paesi sviluppati, no eh?
Sono d'accordo con te Barabara e per i giornali ti dico solo che ci si dovrebbe pulire il c... con quella carta, niente di più, è quello l'utilizzo che merita

*Dioniso*777* ha detto...

E SOPRATUTTO SE NEL 1992 ERANO IL 30% IN più LE DONNE CHE SUBIVANO VIOLENZA PERCHE NE PARLANO OGGI? Cioè vent'anni fa ne avevamo molte di più ma ne parlate oggi?
hahaha

CHIEDETEVELO . . . se trent'anni fa c'era il delitto d'onore in Italia!!!!
1981 anno d'abolizione

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...