"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 25 gennaio 2013

Terremoti? Ecco in mano a chi siamo di Gianni Lannes

di Gianni Lannes

Oggi in coincidenza di alcune esercitazioni belliche di natura segreta della Nato sulla più pericolosa faglia sismica italiana, in fondo al Mar Ionio, sono state registrate dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia, scosse sul Gran Sasso, Val Nerina, Garfagnana, Maiella e nel Crotonese. 
Una scossa di terremoto è stata avvertita attorno alle 15.50 a Bologna, Modena e Reggio Emilia. È durata qualche secondo. La scossa è stata avvertita anche in Toscana, in particolare a Firenze e provincia. Panico in Garfagnana. La gente si è riversata in strada a Lucca e Pisa. 

ndr: Anche a Savona, Liguria, c'è stata una leggera scossa durata qualche secondo proprio a quell'ora, io non l'ho avvertita ma altri si.
L'episodio sismico si è sentito anche a Milano. Social network invasi da messaggi di paura.
La scossa di terremoto che ha colpito la Toscana ha avuto epicentro in Garfagnana, secondo l'Ingv, con profondità 15,5 chilometri e una magnitudo di 4,8 della scala Richter. La scossa si è verificata alle 14.48.
Questi tremori tellurici, di origine artificiale, hanno un unico comune denominatore, la scarsa profondità dell'ipocentro che varia dai 6,9 ai 20,7 chilometri.
Ultima singolarità, evinta dalla lettura delle ordinanze numeri 10 e 12 della Guardia Costiera di La Spezia: sono in corso "esercitazioni militari con tiri scoppianti" nell'Alto Tirreno, in zona "tango 803" che si protrarranno fino all'8 febbraio 2013.
Troppe coincidenze? C'è qualche nesso?

Bollettino terremoti in Italia (INGV):
http://cnt.rm.ingv.it/

Esercitazioni belliche di sommergibili nucleari NATO:

http://www.guardiacostiera.it/capitanerieonline/ordinanze.cfm?id=42
http://www.guardiacostiera.it/capitanerieonline/ordinanze.cfm?id=2
http://www.guardiacostiera.it/capitanerieonline/ordinanze.cfm?id=17

ITALIA: ESPERIMENTI NUCLEARI E TERREMOTI


TERREMOTI: ECCO IN MANO A CHI SIAMO
Il direttore generale del'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia è un professore di ginnastica. continua cliccando sul titolo
di Gianni Lanneshttp://sulatestagiannilannes.blogspot.it/

Terremoto Toscana: sull'Italia attualmente e' in atto una "tempesta crostale"
continua al link originale

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao abbiamo fatto una bella chiacchierata sul post della tipa che vive come un hobbit ricordi?
Volevo segnalarti se già non lo sapessi che sul sito di haarpstatus http://www.haarpstatus.com/status.html da almeno una settimana siamo bombardati a livello 8 su una scala da 1 a 10, come in emilia, fukuscima, etc etc
Sanno quello che fanno.
Un saluto, fabio.

*Dioniso*777* ha detto...

Grazie Fabio

http://www.haarpstatus.com/status.htm

*Dioniso*777* ha detto...

il link da errore e non funziona , ora

*Dioniso*777* ha detto...

ok, siamo proprio ad onda 8 ..... bello!!!!!

Anonimo ha detto...

E nel periodo di intensi e irriducibili incendi in tutta australia haarp era in intensa attività come da noi ora.
Come stare in un microonde...
Fabio

*Dioniso*777* ha detto...

.... come stare in un microonde: E il cervello? A me interessa molto quella parte del corpo umano: Questo spiega come sedano le rivolte, o meglio, come fanno i cittadini ad accettare tutto senza nemmeno porre il minimo rifiuto.
Sarà solo paranoia, ma guardiamoci attorno ...

Anonimo ha detto...

Gli antichi che ne sapevano più di noi dicevano mente sana in corpo sano, per difendere il cervello dalle onde dobbiamo espellere le antenne che che ci fanno respirare, mangiare e bere (vedi chelazione naturale metalli pesanti).
Il nostro cervello senza antenne è molto meno influenzato dalle radiazioni, posso dirti che ho provato personalmente e la mia riscoperta dei sensi e delle sensazioni è ritornata come quando ero piccolo, l'umore non è più intaccato da onde elf e quant'altro, la verifica di quanto affermo è alla portata di tutti, basta volerlo!
Soffermiamoci sul fatto che alcuni popoli vengono sedati col sangue e altri con un comizio (vedi italia), eppure siamo tutti irradiati e intossicati... la ricerca delle cause è lunga e tortuosa ma non impossibile per un 'risvegliato'.
Conoscendo le cause che si incontrano di volta in volta quotidianamente si possono estrapolare le soluzioni, dopo aver preso una decisione bisogna chiedersi se fosse la stessa da un altro punto di vista o se è stata influenzata da un particolare ricordo o esperienza passata e infine riprendere in mano quella decisione.
Oggi mi sono incazzato con il mio vicino? Ma è davvero così o è un periodo che sono in po giù? E allora vado dal vicino e ci parlo ancora! Poi ovviamente non incontri nessuno che fa la stessa cosa, ti da del coglione e basta. beh chissenefrega, fanculo io sono Libero!
Un'altra cosa: se cerchi di far notare qualcosa alla gente (scie, haarp, nucleare, tav etc etc) che è fuori dai loro canoni da dormienti e loro ti respingono non con un ragionamento logico ed una discussione che per sbagliata che sia è lecita e consapevole, ma ti respingono come fanno il 90% con un 'non è vero' o 'è sempre stato così' o magari a parolacce, beh... io mi rendo conto che sono sulla strada giusta!
Un saluto.
Fabio

*Dioniso*777* ha detto...

dopo aver preso una decisione bisogna chiedersi se fosse la stessa da un altro punto di vista o se è stata influenzata da un particolare ricordo o esperienza passata e infine riprendere in mano quella decisione.

sono d'accordo, e poi, sappi che chiunque tu segui diventi una pecora

http://fintatolleranza.blogspot.it/2012/11/non-seguite-mai-nessuno-altrimenti.html

qui ne parlavo, ma comunque, se la scelta tua la ritieni giusta e non fai del male, o comunque disturbi, nessuno i problemi non esistono
La mia libertà inizia dove finisce la tua, o viceversa
Ciao e grazie del passaggio

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...