"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 22 gennaio 2013

... e poi si parla di violenza? Equitalia le pignora pensione di 470 euro per i debiti della figlia

... e poi si parla di violenza? Cosa c'è di più violento di un gesto simile? Tu, miliardario, come lo sarà equitalia, ti metti a togliere il pane a chi già ne ha poco? Cosa c'è di più violento di non rispettare il codice penale, la costituzione, peggio ancora! E allora? Allora state solo giustificando le violenze che ogni giorno accadono attorno a voi, basta, niente di più!
Buon Disgusto

Un popolo di ZOMBIE hanno creato, zombie che si ammazzano tra loro


No, gli zombie non si trovano solo negli USA. Anche in Europa ce ne sono in abbondanza. E sono più vicini di quanto potreste pensare: Spagna e Italia, ad esempio. continua qui

Equitalia le pignora pensione di 470 euro per i debiti della figlia

E questo sarebbe uno Stato di diritto ! C.M.

Un atto di arroganza che nega i diritti ai cittadini. Equitalia non puo’ impedire a una persona di disporre dell’unica fonte di reddito a maggior ragione se a contrarre il debito non e’ stata la madre ma la figlia”.
Lo sostiene Maria Grazia Caligaris, presidente di Socialismo Diritti Riforme che denuncia il caso di una pensionata di Maracalagonis che da cinque mesi non dispone della pensione di 470 euro perche’ pignorata da Equitalia per sanare un debito di 3000 euro della figlia.

ansa - Tratto da: imolaoggi.it


http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...