"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 23 gennaio 2013

TIMELINE: STORIA PROIBITA – 1763-1816


Questo articolo è l’inizio di una serie, in più capitoli, dove racconteremo la storia proibita e in gran parte censurata degli ultimi 250 anni. Siete pronti ad affrontare un viaggio che attraversa ben quattro secoli?

1763 – NASCITA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE – LA DINASTIA DI BANCHIERI ROTHSCHILD

Mayer Amschel Rothschild fonda la dinastia Rothschild, l’azienda famigliare di maggior successo nella storia. Forbes Magazine fa riferimento a lui come ad “uno dei padri fondatori della finanza internazionale”.

L’impresa originale dei Rothschild aveva sede a Francoforte, in Germania. Rothschild ebbe cinque figli che diramarono la dinastia di banchieri in tutta Europa: Germania, Austria, Italia, Francia e Inghilterra. Divennero finanzieri dei re d’Europa, facendo spesso credito ad entrambe le fazioni in guerra in modo da moltiplicare i guadagni.

Ad oggi, il casato dei Rothschild e i suoi alleati rimangono la forza dominante dietro la finanza internazionale, le Banche Centrali, il Globalismo, l’”Ambientalismo” e la politica della sinistra radicale. La famiglia ebraica-sionista dei Rothschild giocò un ruolo importante nella creazione di Israele nel 1900. (Sionismo)

Mayer Amschel Rothschild può essere soprannominato il “padrino” del Nuovo Ordine Mondiale. ... continua alla fonte

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...