"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 24 gennaio 2013

ITALIANO ADESSO PARLI ANCORA ?


6 commenti:

kromikrom ha detto...

L'italia è uno stato fondato sull'inculamento del prossimo, fatto in modo gentile! L'Italiano medio è come se fosse in un carcere tedesco con la differenza che là costa meno la schiavitù! E tra poco le pecore dormienti sceglieranno il loro boia votando! Ciao

*Dioniso*777* ha detto...

Si, dici bene, noi non abbiamo un popolo nemico, che so, i pakistani detestano gli indiani .... gli inglesi detestano .... noi invece il nemico lo troviamo in casa, siamo nemici degli italiani stessi da tanto ci facciamo schifo: Tanti bei sorrisi davanti e tante belle coltellate alle spalle da bravi vigliacchi come sono. Hanno visto troppi dallas o biutiful? Biutiful proprio detto così .... il lavaggio del cervello, il mantenerli in ignoranza è PROVA che funziona, l'italiota medio fa una vita di merda, noi cosa sia lo stare bene nemmeno l'abbiamo mai visto se non sei uscito dai confini per mesi o anni.
W l'Italia? Si, e pensa che c'è gente che ancora discute di chi votare, pensa te col cervello dove sono rimasti questi!
Ciao Krommino e grazie per la lettura.
Ti leggo sempre se posso, sappilo

*Dioniso*777* ha detto...

http://fintatolleranza.blogspot.it/2012/10/noi-siamo-la-prova-la-conferma-che.html

kromikrom ha detto...

Condivido il tuo pensiero, è un lavaggio del cervello continuo, masse di ipnotizzati convinti del fatto loro tra l'altro! Mentre il paese va a puttane, le notizie del giorno sono Corona e Bare, parlano dei morti, in effetti di vivi e svegli in Italia chi ci è rimasto? Ci dobbiamo contare!
Non ti preoccupare anch'io leggo quello che posso qui e su altri blog, non sono portato a fare commenti, preferisco agire, a star seduto più di tanto non ci riesco.
Saluti

Anonimo ha detto...

Italiani popolo BUE !!!!!!
Qui in Italia i minatori si tagliano i polsi per un lavoro in miniera da 1000 euro al mese e in Germania una commessa di supermercato si becca 1800 euro !!!!!!!!!
Italiani popolo BUE!!!!!
un dipendente Fiat se e quando lavora si becca 1300 euro al mese e un operaio della Volkswagen 2500 !!!!!!!! più bonus da favola!!!!!
Italiani popolo BUE!!!!!!
I prezzi dei generi alimentari in Germania sono un terzo di quelli in Italia la benzina 30 centesimi meno al litro !!!!
Italiani popolo BUE!!!!!!
Tra poco ci saranno le elezioni: vota Monti, Berlusconi, Vendola,Bersani Destra, Sinistra... e parassiti vari!!!! Italiani popolo BUUUEEEEEE!!!!!!!
Grazie Dioniso 777 per il filmato postato .... e per lo sfogo ....

Alex

*Dioniso*777* ha detto...

... ciao Alex, aspetta che sto scrivendo un pezzo proprio ora, tratterò psicologia e psichiatria e vedrai perché siamo ridotti così male, abbiamo la sindrome dello schiavo, hahahahahahahhahaah
Senti, la cosa non è da sottovalutare perché questi la psicologia la conoscono benissimo: PORKODDIO come mai siamo quelli che prendono meno e spendono di più su tutto????
COME MAI stanno tutti zitti a leccare culi?
Scusa la terminologia ma non ne trovo di più adatta.
Quando finirò questo pezzo che sto scrivendo, e devo fare diversi link per rendere l'idea che siamo un popolo di malati mentali. Lo intitolerò ITALIA sul lettino, ma lo riconoscerai perché lo fimo Dioniso777, come sempre

Altrimenti dire solo che siamo un bue offendi i buoi appunto!!!!!!
hahahahahhaah
Visto che filmato? E noi se prendiamo 1300 siamo fortunati? NO, SIAMO PAZZI CHE è DIFFERENTE
Come va, tutto bene? Si, per quel che può esser bene in questo paese di VECCHI, vecchi e vecchi ovunque che intralciano le vite dei giovani.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...