"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 22 gennaio 2013

Finche sei ipnotizzato dal denaro,non lo puoi comprendere veramente

Questo video,mi ha dato molto da riflettere. link

Persone molto intelligenti come quelli di complottisti x caso,che non riescono a comprendere,che davvero il signoraggio è per pochi.
Prima ti devi rendere conto che sei uno schiavo del sistema,poi potrai capire come cazzo hanno fatto a fartici diventare,e il signoraggio,altro non è che uno di quei fattori fondamentali.
Bisogna rendersi conto di ESSERE STATI INDOTTRINATI,ritornare puri,cioè senza dogmi,ed allora si potra comprendere tutto.
I dogmi installati,impediscono di vedere la realta,oggi parlare di signoraggio,con il sistema mass mediatico odierno,è come parlare di madonne che piangono.
Questa è la mia esperienza,capisco benissimo Grillo,ora non è tempo di signoraggio,non potete poi dire che lui non ne ha parlato,andate su google scrivete ,grillo e signoraggio,e ne vedrete di video.
Vedrete con internet aperto a tutti,quante belle cose si scopriranno,ma certo oggi dire che le banche e i governanti sono criminali,anche se vero,non può portare nessun effetto,soltanto per mancanza di consapevolezza.
Solo la consapevolezza può muoverci,senza si è soltanto timidi e paurosi,cioè schiavi.

Pubblicato da fiore selvatico
http://unlungosogno.blogspot.it

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...