"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 24 gennaio 2013

TILT: IL PREMIO NOBEL PER LA PACE, A PROPOSITO DI SCHIZOFRENIA DILAGANTE .......

Questo lo scrivo anche grazie a questi commenti ed al pezzo:
ITALIANO ADESSO PARLI ANCORA ?

Allora ... esistono patologie ... che ci piaccia o meno ... o come le vogliamo chiamare? Usiamo piuttosto "vibrazioni" dell'anima, abbiamo uno spirito, siamo d'accordo sino a qui? Bene, e allora visto che tutto è vibrazione anche la nostra anima lo è, sintonizzata su determinate lunghezza d'onda, proprio come lo è la mente e la luce che vediamo, hanno frequenze esatte, e noi facciamo tutto il nostro meglio per una vita intera a cercare di sintonizzarci sulla frequenza perfetta, quella che ci fa stare bene. Almeno una volta ogni tanto la si dovrebbe provare, quei dieci minuti o quelle mezz'ore in cui ti senti la più bella cosa che dio poteva fare, quella sensazione paradisiaca, quella lunghezza d'onda che ti fa sentire accordato, equilibrato, armonizzato con il TUTTO. Tutto è perfetto!

Purtroppo si nasce in sintonia, ma poi tutta una serie di interferenze ci disturbano, sono state create appositamente ... in primis la schizofrenia inculcata dalla religione cristiana, forse la più assurda tra tutte le religioni, quella che genera più schizofrenici-psicotici

La dissociazione è il primo comandamento della religione cristiana, siamo tutti fratelli ma solo se distruggi gli altri sarai il più bravo e quindi l'eletto e avrai la pace eterna .... che noia ... dissociare comunque, sempre, c'è una schizofrenia di fondo, una dissociazione della realtà, della fantasia, a livello di massa che oramai è considerato cosa normale: MA, se leggete i manuali di psicologia il fatto non è "affatto" normale, anzi, si parla di gravi patologie, e questi ci vogliono imporre le loro idee, è per questo che il mondo va a puttane. La dissociazione mentale permette ai gestori di creare diversi alter ego in compartimenti a tenuta stagna nella psiche del soggetto. Quelli dell'MK ULTRA come programma lo conoscono benissimo questo. Anche Hollywood che è uno dei tanti tentacoli utilizzati per ottenere i risultati desiderati.
Con dissociazione in psicologia e in psichiatria si intende un meccanismo di difesa con cui alcuni elementi dei processi psichici rimangono "disconnessi" o separati dal restante sistema psicologico dell'individuo: tale condizione si può ritrovare in molte reazioni psicologiche (ad esempio, davanti a situazioni traumatiche). wiki


Nasce così all'interno della mente un meccanismo che fa "tilt" nel cervello, i conti non tornano ... ci sarà gente che pensa di avere il demonio che gli parla, di questo ne sono più che certo. 
Io invece la vedo diversamente, io vedo un'unità, un complesso armonico in un'opera, nell'opera più grande e meravigliosa che sia mai stata scritta, certo, e noi la stiamo riscrivendo perché l'obiettivo divino è la perfezione e noi siamo gli strumenti per raggiungerla, noi siamo gli strumenti del divino, gli occhi con cui tutto vede, le orecchie con cui tutto sente ... Upanishad , Schopenhauer le conosceva molto bene, lui diceva di esistere solo grazie a Platone, le Upanishad e Kant, la sua trinità.

Credo che ogni cattolico o cristiano che dir si voglia dovrebbe fare almeno un centinaio di ore di psicanalisi per iniziare a liberarsi da quel fardello enorme che gli hanno appioppato sin dall'infanzia.


 non rubare ... non desiderare ... già qui un tilt c'è !


Comunque proseguiamo, ora mi focalizzo su di me, stamani sono stato illuminato da una donna, che non solo ammiro, ma ha due doti praticamente impossibili in un'essere femminile del duemila, è bella e intelligente.
Donne non offendetevi, non è colpa vostra, è colpa di questi stupidissimi ideali che vi hanno fatto desiderareSIMBOLISMO Dalle principesse delle fiabe alle donne moderne...come le fiabe hanno cambiato le donne!

Io mi sono psicanalizzato, grazie a sedute e grazie a ore ed ore di lettura di testi, e molte esperienze ovviamente, e vi dirò che Io le cicatrici le porto ancora e mai andranno via, fanno parte di me e le accetto, la meglio cosa, accettarsi così come sei e tra gli strascichi soffro di Disturbo Bipolare  ...
.... e, a volte, subentra la peggiore: Disforia: 
l termine disforia (dal greco dysphoría, composto di dys- "male" e un derivato di phérein "sopportare"
Dizionario di Medicina (2010)
Disforia: Disturbo dell’umore affine agli stati di depressione e di irritazione, nel quale ha una particolare importanza l’orientamento verso tonalità spiacevoli; può essere associata ad ansia, a forte irritabilità e a comportamento impulsivo. Tipica è la d. epilettica (o malumore epilettico), che insorge bruscamente, come equivalente di una crisi, o che accompagna, con alti e bassi, la vita quotidiana del malato. nota:Se il quadro emotivo disforico nasce da problemi correlati alla propria identità sessuale, ( e qui la chiesa vince il nobel!),  si parla di d. di genere o, meglio, di disturbo dell’identità di genere. La d. di genere è una particolare condizione per la quale un individuo si identifica in modo forte con il sesso opposto a quello proprio biologico o, in ogni caso, a quello che è stato anagraficamente assegnato dopo la nascita. Questo tipo di d. è però indipendente dall’orientamento sessuale. In alcuni pazienti lo stato di d. dipende da una forma di resistenza all’instaurarsi dello stato di depressione. Un’altra condizione talora identificata anche con il termine d. è il disturbo bipolare, clinicamente caratterizzato da depressione dell’umore, forte irritabilità, manifesto comportamento aggressivo in senso sia verbale sia fisico.


Bene, ed ora mi dedico questa canzone qui:



... ascoltate bene il testo.
Dioniso777

PS: IO mi sono psicanalizzato, e voi?????????????????

E QUESTI L'HANNO FATTO SECONDO VOI? IL PREMIO NOBEL PER LA PACE, A PROPOSITO DI SCHIZOFRENIA DILAGANTE .......

“Disposition Matrix”: i giochi di guerra dell’amministrazione Obama

Tratto da:Informare per Resistere
- Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!



Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...