"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 26 ottobre 2013

Posso andare al bar, bere liquori e vantarmi? ahahahahaha

Ma voi, la capite questa frase in neretto?
Il nostro satellite si muove in senso antiorario attorno a noi, se visto dal polo nord verso il basso in maniera sincrona alla Terra. ... poi prosegue: Ma se si trovasse a 420 km di distanza, sarebbe molto più veloce compiendo un giro completo in 90-130 minuti. E le maree? Esse eserciterebbero la loro forza imponente sulle acque provocandomaremoti e tsunami. Non mancherebbero neanche i terremoti. Per fortuna non accadrà. Ma questa considerazione dovrebbe far riflettere sull’equilibrio perfetto che ha reso e rende possibile la vita sul nostro pianeta.
qui il resto
Evidente che sono nella maggioranza, analfabeta, ho pensato subito, ecché, vuoi esserne fuori mi sono risposto :-)  Meno male che vado d'accordo con me, è importante.
E riferito alla luna, visto che osservandola non diresti proprio che ruota come affermano da sempre, io dico di no se la guardo. E non capisco affatto che rotazione descrivono nell'articolo citato sopra evidenziato, voi lo capite? Guardatela con un cannocchiale e spiegatevi la rotazione ... io non l'ho capita affatto.
Comunque, vi dico, confermo una cosa che sostiene Corrado Malanga. Puoi guardare una stanza, ed entrarci per anni, ma non noti mai quel quadro o quella immagine, poi da allora ti balzerà sempre agli occhi:
Io l'ho osservata per due anni, pensate, l'ho anche fotografata, quindi la guardavo anche delle ore. Diversi crateri con diametri totalmente differenti, hai da sbizzarrirti se tieni tempo e passione, talmente tanto che ... non noti una cosa assurda per la fisica, per la fisica su cui appoggiamo tutto il nostro sapere e agire dunque: Hanno tutti, e ripeto, tutti se li guardi bene, la stessa identica profondità! 
E' platealmente impossibile. Non può proprio essere. Provate a farlo voi, scagliate a terra due pietre completamente differenti, di diametro e di peso. Lo sappiamo cosa significa.
Eppure, quanti,  si sono semplicemente fidati di quello che hanno detto, tutti, o quasi. Tutti l'ho detto per i crateri perché se li guardi di differenza ce n'è troppo poca, evidente se conosci la fisica, ma se il popolo non sa nemmeno leggere è ovvio che questo problema non sussiste. Inutile proseguire nella descrizione, solo osservare rende l'idea, le foto, le immagini ad angolo ampio la dicono meglio ancora, e forse si, pare proprio che non sia come dicevano a Quark. 
Osservare, come il cielo. In quanti lo osserviamo?
Chi lo osserva e chi no, vivono in due dimensioni, o forse proprio universi, differenti. Quello che è vero in uno non è vero nell'altro. E viceversa ...

Sapete che vi dico? Ora faccio lo sbroffone ... pensavo che Gianni Lannes sbirciasse nel mio sito, primo perché tutto sommato di click ne faccio, non avrei mai pensato di passare i 200, e invece, sono anche arrivato a venti volte tanto, incredibile e ringrazio tutti voi, di sicuro, per il sostegno morale almeno, l'economia lasciamola fuori che è meglio, è più un mondo perfetto se la togliamo, si vede che scelgo bene e le notizie che pubblico sono nella buona direzione, poi secondo, perché leggo tanto, ho avuto la conferma, la settimana scorsa, sono saltato dalla gioia, ci credete? Io si, c'ero ... 
guardate poi sotto.
Posso andare al bar, bere liquori e vantarmi? ahahahahaha. Già fatto! Scherzo ... 
Sii, a parte gli scherzi, ho rotto a qualche conoscente con le mie mail, quello si, ho avvertito chi mi conosce, poi,  metterò della pubblicità ...forse, vediamo, mi dicono in tanti mettila, secondo me sponsorizzi i big per due centesimi e non ricavi granché, altrimenti ...  l'avrei già fatto, forse ... Comunque, libri e computer come abbinata vanno bene nello sponsor direi. I soldi portano negatività però, perché la contengono, e l'ascesi totale è da santi e ci si prova ... una marcia alla San Francesco di Roma sbalordirebbe il sistema e sarebbe un bel ricordo, una cosa da raccontare ... 
Davvero, avremo si quel potere, e fanno di tutto per spaventare il popolo e non ricordarglielo
Ecco il testo ... cavolo Gianni Lannes ha usato e quindi pubblicizzato in fondo, la mia frase di apertura.
 Mi pare di si …:
La verità non può essere posseduta ... da nessuno, poiché la verità è quello che è utile in un momento ben definito, in un luogo definito e per un essere definito. -_- C'è uno spettacolo più grande del mare, e questo è il cielo. Ma c'è uno spettacolo più grande del cielo. Questo è l'interno dell'anima. Victor Hugo - "Les Miserables"

Questa è dei miserabili, ma solo il pezzo finale, libro meraviglioso letto a Roma quando vivevo in attico sul tevere, ahahahah, comunque solo la seconda parte è del titolo, l'altra iniziale, no, le ho separate io, l'ho fatta io alla fine quella composizione direi proprio di averle prese da due fonti differenti, perché sono separate da l'intervallo -_- , poi, la vedo qui:
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/10/la-verita-dellanima.html
Che onore, non avrei mai pensato, o meglio si, mi sarebbe piaciuto. Ecco, sono felice, ho realizzato un piccolo sogno! Mi saranno costati anche, ma realizzare quello che desideravi, non ha paragoni a volte, altre rimani deluso invece. Che sbroffone, vero? No, per niente, ho centrato un mio personale obiettivo, che ricorderò di sicuro, è stato pochi giorni fa . Ora che l'ho scritto ... la toglieranno per le segnalazioni? E' già accaduto, non mi sorprenderei, ergo ...
dioniso777

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...