"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 27 ottobre 2013

Lo tengono nascosto, ma è UFFICIALE: l'Italia è alla fame.

4,1 milioni di italiani che hanno PROBLEMI DI ACCESSO AL CIBO: i dati, oscurati dai mass me(r)dia e dalla politica, sono di Coldiretti.
VENGONO I *BRIVIDI* ... se pensiamo che 500.000 persone soprav-vivono di cassa integrazione e assegno di mobilità e 200.000 di 'assegno di disoccupazione'; quando gli ammortizzatori sociali saranno finiti... cosa faranno? Ovviamente la questione non riguarda solo 700.000 persone, ma anche le loro famiglie che si troveranno senza reddito o nel migliore dei casi, con uno stipendio in meno. Ci sarà un calo dei consumi ulteriore, che farà chiudere decine, centinaia di migliaia di negozi, artigiani, piccole imprese, mentre le grandi continuano a chiudere i pochi stabilimenti rimasti per trasferirsi all'estero; il processo di delocalizzazione non è finito.
Uno scenario TERRIFICANTE quanto reale, purtroppo, a meno che non ci sia una decisa "inversione di tendenza" di cui non si intravede la volontà politica.
Quando arriveremo a questo punto, gli italiani conosceranno anche EUROGENDFOR; la gendarmeria europea che opera al di sopra della legge; nessun media ne ha parlato, ma probabilmente molte persone si troveranno a fare i conti con loro. 
E non sarà una "conoscenza felice"... spero tanto di essere smentito.

Regione Campania, stop a stipendi di dipendenti e consiglieri. “Manca liquidità”
e state tranquilli, che questi stanno peggio! hehehe
Crisi Spagna, giovani disoccupati e poveri tentano di vendere organi online
ADDIRITTURA!!! Pensate voi cosa scrive il fatto, beh, siamo abituati al terrorismo mediatico, no?!

Stanno solo dando alla gente quello che vuole, volete il mondo dei forti? Questi ve lo stanno dando. Della serie attento a quello che pensi che potrebbe anche accadere. Pensa il contrario !


Un foglio di via per lo striscione BOLBRINI, PENSATE VOI CHE PROBLEMI HANNO QUESTI, 


NON UN PAESE devastato con numeri, spaventosi, da Africa, a meno che non vogliamo tutti diventare San Francesco? Loro hanno tempo da perdere per i manifesti. I manifesti ... avete settecento mila persone, solo italiani stiamo dicendo, aggiungeteci le migliaia di non italiani, Roma aveva tanti di quei romeni che i tedeschi ti chiedevano: Ma siamo venuti in Romania? 
E LORO PRIVATIZZANO
E se partissimo tutti in una marcia alla san francesco, che fanno questi?
Ci avete mai pensato? 
"Se vi preoccupate anche solo un po' della vostra sicurezza personale, dovreste prima di tutto pregare per l'ordine e la tranquillità in tutti e quattro i quartieri del paese."
(dal Rissho ankoku ron)
 
Cosa ti salta all'occhio? Che c'è una saggezza antica tenuta nascosta alla massa, indottrinata tutti i giorni alla teoria della scarsità onde spingerla ad azioni irrazionali. Loro giocano a monopoli, niente di più ... 

adesso una serie di pensieri in ordine-dis-ordine


Ieri scrivevo a una vecchia conoscenza, e gli ribadivo come può essere impossibile anche solo immaginare, che l'essere umano abbia neutralizzato ogni forma di vita nel Pacifico, dove per migliaia di miglia, la sola forma di vita incontrata è una balena con un grosso tumore alla testa, probabilmente in fin di vita, ecco, rappresentazione perfetta della direzione tenuta fino ad oggi, abbiamo eliminato ogni forma di vita in un'intero oceano, Il Pacifico, il più grande, e stiamo facendo la stessa cosa con tutte le altre forme di vita: Noi occidentali stiamo divorando il pianeta. L'abbiamo divorato, perché l'oceano più spazioso non è più un luogo adatto alla vita. Per questo, secondo me, i prossimi saranno gli esseri umani, scrivevo, e sono io il primo che spera di sbagliare, ma sta già accadendo, guardatevi attorno ... l'Ilva appunto, basterebbe starsene in viaggio per qualche anno di fila per vedere che è applicata quotidianamente la legge ... quella di Darwin che è una balla? ahaha, all'economia si adatta la logica, ma come stiamo vedendo non è la logica dell'anima e della vita, la vita sparisce in quel modo, e solo in questo di modo, potevamo avere individui che rappresentano nemmeno un 1% e possiedono più della metà, influenzando così il pianeta intero. E troppo pochi ancora lo sanno, o meglio ancora, non gliene frega proprio niente perché la realtà non l'hanno mai vista davvero. Se la vedessero, cambierebbero idea immediatamente, perché non funziona in quel modo, in quel modo hai quello che hai avuto sino ad oggi, niente di più, niente di meno. 

E non è il mondo ideale. 

Per forza, romeni, senza famiglia, senza casa, sparsi per la città, ovunque, seduti a bere alcolici. Poi le risse naturalmente e spera di non essere turista e incontrarlo il luoghi appartati con tizio li, che vedi seduto a ridere e a bere. Questo sono diventate le nostre metropoli. Italiane di certo, sopratutto, dove una sussistenza lo stato non lo considera nemmeno a darla, come una casa a 18 anni, come fan tutti in Europa. Devi esser nato fortunato in Italia, basta. I film comici sull'italiano che a trent'anni vive con mamma e papà li fanno da tempo ... sono solo gli italiani a non ridere, chissà come mai, secondo voi? hahaha
E LA GENTE è ALLA FAME 

State attenti, perchè la regola principale per la tranquillità non la state rispettando direi a tutti questi, se non sapessimo invece che lo fanno di proposito, perché la tranquillità non la vogliono, una volta ottenuta l'agitazione, vostra, avranno una scusa ... :

"Se vi preoccupate anche solo un po' della vostra sicurezza personale, dovreste prima di tutto pregare per l'ordine e la tranquillità in tutti e quattro i quartieri del paese."
(dal Rissho ankoku ron)
 

E questo lo sanno, non sono idioti, giusto? , perché quello che stanno facendo lo fanno di proposito, l'Eurogendfor cosa vi dice? Che potranno fare quello che non s'è mai visto prima. In fondo amavate il mondo competitivo, vero. Eccoti accontentato, che vuoi di più dalla vita. Il più forte vince, l'hai stabilito tu, io resto dell'altra, ci si adatta, sii come l'acqua, f
luisci come fa l'universo, diventa fluido come la vita attorno a te che ogni giorno non è mai la stessa. Sopratutto poniti un ideale giusto e seguilo, ti ripagherà e renderà più felice di quello che credi. Essere o Avere? 
Sempre l'eterno discorso ...
Fai attenzione, perché cerchi il nemico ovunque, ma è dentro di te il pericolo maggiore. 

L'Oceano Pacifico è morto, l'abbiamo ammazzato, pensate voi, e viste come le cose stanno andando, mi sa che i prossimi sono gli esseri umani, ma che dico i prossimi, l'avete visto l'articolo di prima, no? . 
Il danno grosso è fatto e non sembra che abbia regalato all'occidente benessere, al resto del mondo nemmeno guardiamo, meglio così o forse dovremo proprio guardare, stanno meglio di quello che pensiamo, noi occidentali, perché a dato di fatto rappresenta sempre una minoranza l'Europa e gli Usa. 
Il pianeta che abitiamo ci rappresenta però, anche questo è un dato.
E allora pensare , riflettere, forse ci salverebbe e ci indicherebbe che la via da seguire è sempre quella non indicata.
Tutto questo prosegue perché la maggior parte degli esseri umani è connessa al pensiero che non cambia niente, ne siamo davvero convinti? uhm, visto il timore che tengono non direi, poi è inutile, non potrò mai farcela, sono sempre tutte scuse per mantenersi su quella strada, perché se una cosa la vuoi davvero non ci sono tante scuse, lo fai. 
Proprio per questo ci hanno tenuto tanto a educarti rigidamente a quel modo di pensare: Aspettando Godot
Nella vita le cose che ti accadono ... o le prendi come una iniziativa per cercare di capire come mai sono accadute a te, proprio a te, e li troverai tante risposte inaspettate, oppure cerchi come fanno in massa, di orientarti e dare la colpa a qualcuno, e ti ritrovi innestato nel cerchio del luogo comune: Questo lo vedete bene nell'informazione, disinformazione diciamo, meglio evidenziare il problema piccolo e nascondere il reale disastro, proprio perchè, così facendo, magari le persone sono informate e sanno cos'è meglio.
Libertà mentale prima di tutto
Informazione di massa e informazione di nicchia. 
Le differenze.
Altrimenti ... Il film essi vivono, tutto succede per caso-caos , che sono anagrammi, nell'anno in cui l'hanno dato al cinema questo film non l'ho visto, lo vidi solo due anni fa, ma comunque, avresti mai pensato possibile davvero una cosa del genere.
No, di certo, noi abbiamo creduto allo sviluppo infinito, e oggi invece la realtà ci contraddice, perché noi non siamo al centro dell'universo ...  no di certo, contraddice il tuo io oppure, il modus operandi che la realtà sta dicendo non esatto. 
... diventa come l'acqua oppure il pensiero te lo impedisce, di fluire?

Lo Sfidante 
RIFLESSIONI MATTUTINE DELLE 5.56

Adesso vi racconto una storia: 


Bene, ... ero a Roma, e ho conosciuto un signore che ne aveva 15 o 14 di fogli di via, non doveva farsi beccare una volta ancora, altrimenti c'era l'arresto. E' stata una notte alle 4.30 davanti a Roma Termini, seduti li in piazza dei 500, io, venivo da un anno di spagna e avevo tante cose da raccontare, e due romeni, uno parlava spagnolo perché veniva da Alicante anche lui, ci aveva lavorato un anno, e l'altro parlava invece italiano e ci raccontiamo i nostri viaggi\avventure, quello che abbiamo visto e fatto. Un signore, poco più che 50enne, ci stava ascoltando e si avvicina e ci chiede una sigaretta. Gliela do io e gliela accendo, lui inizia a dirmi: Sai, io ti ascoltavo, e sei davvero forte, mi piace, giusto come la pensi e ammiro quello che fai, lo farei anch'io se potessi, e lo so che se fosse per te domani non partirebbe nemmeno un treno qui, e indica tutta la stazione.
D: Tu che fai invece? Gli chiedo io.
R: Io sono di ... e mi dice un paese del Lazio, sto aspettando il treno delle cinque e trenta, il primo, per andare a xxxx. Vendo biglietti, faccio il bagarino per crescere mio figlio e mantenere la famiglia, mi hanno già fatto quindici o quattordici fogli di via, si guardava attorno per stare alla larga dalle divise, e poi, la frase :
Io ti approvo e ammiro la vita che fai, però sai, per un figlio non vorresti mai questo! Ma come no, mi hai appena detto che ci ammiri e trovi giusto come la pensiamo e se lo facesse tuo figlio non sei d'accordo?
Mi viene in mente un'altra ragazza che conoscevo, viveva in pianta stabile da generazioni in un piccolo paese da dove io sono andato via. Mi dice, la ragazza, hai fatto bene ad andartene una volta che ero in visita da lei, e poi, poi vengo a sapere che lei aspetta un figlio, NEL LUOGO dove mi disse che avevo fatto bene ad andarmene.
Ora, scrivo ciò perché tengo un grosso dubbio: 
E' vero che i figli vengono a fare ciò che i genitori non sono stati in grado di fare?
Per quello io non ho figli allora, di quello che volevo fare, ho fatto tutto, e anche, forse, di più di tutto, più di quello che immaginavo di sicuro.

PS: Nella capitale ero arrivato da pochi giorni quando incontrai quel signore. Bella città la nostra capitale, Roma. TUTTI rubano tutto! Impressionante la velocità con cui sparisce una semplice "cosa" abbandonata. Sembra un un leviatano che divora se stesso, si ricicla, altro che raccolta differenziata, andate li e abbandonate qualcosa in mezzo alla folla, dieci secondi non c'è più, è già arrivato il leviatano. Se non hai niente, non te ne può fregar di meno, non sei certo l'obiettivo. Ma ... valige, portafogli, scooter, zaini, occhiali, biglietti, resto lasciato, sigarette o pacchetti, basta solo aspettare e guardare bene, persino i bambini rubano a termini, vi rendete conto che una volta beccarono una tizia con il bambino sotto le gonne? Mio dio, come fai a stare tranquillo in una simile città? Ci riesci , qualcuno del nord era li da anni.

 Che città, rischi di abituarti! Quello è il rischio maggiore ...
SCHERZO ... su di un dramma. 

E' la città più invivibile che io abbia mai provato, da un lato, e la più comica che abbia visto forse, dall'altro. Non puoi non ridere per le strade, la gente è sempre lo spettacolo migliore e non paghi il biglietto diceva Henry M.  
Non PUOI abituarti a tanta devastazione diresti, però, i romani ci vivono e anche bene pare, io rimasi dieci mesi.
Adattato è la parola migliore.
Sii come l'acqua mi viene in mente.

Svuota la tua mente sii senza forma, senza limiti, come l'acqua, se metti l'acqua in una tazza l'acqua diventa tazza, se la metti in una bottiglia diventa bottiglia, in una teiera diventa teiera, l'acqua può fluire o spezzare, sii acqua amico mio !! 

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...