"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 31 ottobre 2013

SCIE LUMINOSE??!! I fratelli Marcianò e L'ISTIGAZIONE A DELINQUERE DEI GOVERNI ITALIOTI: MONTI MARIO: FIERO DI AVER DISTRUTTO L’ITALIA

PROVE DI UN DELIRIO DISORGANIZZATO
E RINGRAZIATE LA DILAGANTE IMBECILLITA'
IO SE FOSSI DIO ...Gaber IT

 SCIE LUMINOSE?
MAI SENTITE? Eccole, inventate per voi.
Quello che è accaduto ai fratelli Marcianò la dice tutta, io non voglio fare il solito corvo o veggente di disgrazie, ma, avevo ipotizzato questo, e non sbagliavo, ieri la conferma. Troppe volte il futuro mi ha dato ragione per credere a certe favole.
Troppe le energie che spendono a litigare e citare in aula i due fratelli, cosa vuoi che accada poi? Sono stati ingabbiati nella rete legge, e che pretendi, è il minimo che ti può accadere se decidi di non collaborare. Il concetto è quello, sempre e solo quello.
I troll sono pagati per questo. Sono disoccupati o morti di fame, come il popolo tutto in questo paese terzomondista e in questa guerriglia di miserabili (leggete il libro, lo leggevo quando vivevo sulle strade di Roma, in tema appunto, in mezzo ai miserabili, nella capitale della miseria occidentale!), e devono mangiare anche i troll e così, un modo come un'altro è ... fare il troll appunto. 



UNA GUERRA DI MISERABILI PROVOCATA DA RICCHISSIMI annoiati che spargendo le briciole portano tutti a correre. Hai detto ogni cosa anche qui. I moltissimi sono impegnati a gonfiare il proprio ego, che guarda a caso si distruggerebbe facilmente se solo iniziassi a .... an vedi, te l'hanno impedito direbbe er monnezza de roma! Che coincidenza. 
Paesi del nord europa: più libertà, più ricchezza e carceri vuote. Si, loro si possono permettere come presidente del consiglio anche donna quarantenne.

Noi abbiamo i 75enni come kapò, chissà come mai???

Ecco cosa significa il mio commento sul genere femminile nel blog di Elia, non vogliatemene, non è mea culpa. GERONTOCRAZIA: Sai cosa significa? GERONTOCRAZIA MASCHILISTA CON l'appoggio di donne colluse COL COMPLESSO DI EDIPO, CHE VORREBBERO ESSERE UOMINI visto che esser donne sembra non sappiano come si fa!

Vi piace come termine e\o patologia? L'ho inventata io, adess0. Un professionista posso dire di essere, specializzazione con vari master brevi. Sul posto anche, giorno e notte, quando i dottori andavano io rimanevo con i pazienti e dormivo con loro, serviva compagnia e io dialogavo e li capivo, quindi, più dei medici sono specializzato.

.. vado a fondo come un laser ...1si0no \ 0si1no 08236534213 //http/ yuuurepleit 08236534213118tso al limite! Come sempre ... il welfare italiano è quello.

Lo sanno questo, non sono deficienti i nostri vecchi al governo, vero? La storia insegna che i regimi funzionano si, ma non durano molto, questo ACCADE sempre.

SEMPRE. Ogni volta che si impongono soffocando ricevono l'onda di ritorno.
E' Archimede ignorante!

Se non vedi il mondo in termini di energia e vibrazione non hai capito niente!

Io lo dico da sempre, ma nessuno mi crede e nessuno mi ascolta, quindi, che ti dice questo? Sono io il pazzo, questo ti dice. Il mondo è sano invece....guardalo!

anarchicoinserrezionalistabombarolonotav\sitav

€ 2.000.000.000.000 € a INTERESSE 5.3%,
tanto paghi tu! :-\

nota: Io proporrei una denuncia per istigazione a delinquere ... istigare al crimine: Non è quello che stanno facendo?E Monti lo aveva anche detto! Che porco! link
Il paese sembra in mano a vecchi ritardati mentali. Si, ritardati mentali con manie di grandezza ... e che uccidono senza nessuno scrupolo firmando un foglietto.

ASSASSINI SI DICE, non ministri! NOI NON UCCIDIAMO NESSUNO, loro lo fanno tutti i giorni.

MONTI MARIO: FIERO DI AVER DISTRUTTO L’ITALIA

Peccato che il parassita è stipendiato dagli stessi che si vanta di aver portato alla rovina ...

"Se vi preoccupate anche solo un po' della vostra sicurezza personale, dovreste prima di tutto pregare per l'ordine e la tranquillità in tutti e quattro i quartieri del paese."
(dal Rissho ankoku ron)


Si, ci vogliono criminali, questa è una certezza oramai.

Io vengo dal veneto, nativo di li, ditemi cosa se ne fa una regione come il Veneto di un governo che ti succhia anche il 74% in tasse e non ti rende niente più a parte l'ospedale, che ti paghi sia chiaro, comunque. Ah, la pensione ... si! Facciamo ... che l'hanno distrutto il nord est lavorativo invece! Meno male, eravamo i soli a lavorare, ora siamo tutti disoccupati anche noi, tutti in compagnia :-)
I tantissimi poveri si tengono a bada tra loro, che vuoi di più? Efficienza massima si chiama ed è la logica in persona, per chi sfrutta si intende, per chi viene sfruttato no, ma, bisogna prima rendersene conto di questo. Se ti credi libero ... maydaymaydaysiamoinallarme!!! DemoRACZIA ISACERC

link



Noi oggi, i nostri medici meglio dire, concepiscono come malattia chi la usa.

La logica intendo. Pensa te ...

SCIE LUMINOSE?!?!

INFATTI, I CIELI RIGATI SONO LOGICI ... IUHUHUH

Lo leggevo e ci credo perché ho visto ben di peggio, quindi, non mi stupisco, più di niente e da tanto tempo questo.?!?!?

AMERAC A SAG ITALIA

Acquistare il senso del vero e la pubblicità di sky nel cervello!

link + link

TOGLIETE DOMANI I SOLDI E VEDIAMO CHI VI DA RAGIONE
SIETE PAZZI E NON LO SAPETE
CHE NE DEDUCIAMO
?!?!?

NEMMENO PER SPEGNERE LE TV C'è ABBASTANZA FEDE, direbbe così oggi Nice, lo diceva delle chiesa un secolo fa

Ieri commentavo, e non trovo più il link, una notizia tradotta dall'inglese che in italia nessuno vedrà mai: Il signor Monti che fiero e contento dichiarava alla padrona america, ergo inghilterra, che “Stiamo distruggendo la domanda interna” con la forte tassazione: Domanda: Sapete cosa significa? Non credo,visto che oltre 6 su dieci non leggono e non sanno far di conto, figurati sa sanno l'inglese ... che ti dice questo? uhhmmmm, monti diceva in pratica che hanno creato povertà nell'artigianato interno, italiano, e sono stati bravi! Bene, c'è da dire altro? non credo

Torniamo ai fratelli liguri vah, che al disastro italia nemmeno ci dobbiamo pensare se vogliamo ripartire o partire, suo padre era un carabiniere, vero? Dei Marcianò dico ...

Loro dedicano articoli di offesa a singoli individui, cosa vuoi che ti capiti?!

Direi che è il minimo questo ... CAMERA A GAS ITALIA

Come mai nel mio blog i troll li vedi poco? Perché non servono. Mi appaiono nella vita reale e controllano in altri modi se proprio serve, non hanno bisogno di screditarmi poi, mi sono screditato da solo perché non ho seguito i dieci comandamenti ... per esempio, hahahahahahahahahahahahahaha, della serie sono la pecorella nera e smarrita nella valle di lacrime e bruco erba tutto il giorno!
Si, sono la pecorella smarrita di dioniso ... e mi metto a belare alla luna se capita. E capita a volte, che devo belare se c'è la luna piena magari meglio. Chissà come mai.
SCIE LUMINOSE?
Stamani, i due principali informatori sul tema INNOMINABILE, scie chimiche, che ti appare il troll ... arriva la perquisizione e sequestro di computer, proprio come ai criminali, è un usanza per questo sistema trattarti da criminale appena apri bocca.

BENE, benissimo, avrete un paese di ...
Avrete? Avrete?
Ho sbagliato tutto, scusate.
Riparto. 1010010013
Pensa te, se diventavano criminali subivano lo stesso trattamento.
 scrivevo a xxxx: Ciao, hai visto Marcianò?
Vedi, quello che scriviamo è giusto e tocca i nervi scoperti!?

1984 SIAMO NEL FILM ESSI VIVONO DICEVO ....

Apri i tuoi occhi...

Sicuro, lottare per questa civiltà è inutile e non ripaga. Anzi, spesso il popolo è il tuo primo nemico, quello è un dato di fatto chiarissimo. Tra miserabili solo così può andare, ci vuole uno spirito superiore, un superuomo alla Nietzsche, il Zarathustra! E non ha niente a che fare col nazismo e il superuomo ariano, lo sterminio , etc, ignorante! ignoranti, leggete!
Non è che basta aver letto un libro e sei a posto x tutta la vita, basta, sai tutto. La bibbia, il corano o la torah ebraica di solito si vogliono accaparrare questo triste primato. Dai, leggete la storia, nella camera a gas ci siamo oggi. Oggi, non sei milioni e anni fa, sessanta oggi!

I numeri non ci sono, non li ha scritti nessun storico sembra ...
http://freeanimals-freeanimals.blogspot.it/2013/10/un-ripassino-di-matematica.html
Un ripassino di matematica e di storia magari, non è che letto un libro sei a posto per tutta la vita, basta, il mondo non cambia più, e che tra poco sarà vietato anche dimostrare che non è vero! Rendetevi conto, se ce la fate a usare ancora il cervello, se ... io ho dei dubbi.
Hanno quello che meritano allora, basta.
Tu prosegui ... come Zarathustra 10121133 39 98
Con un aquila e un serpente
Lotta per te!
Parti da te stesso
Poi pensa agli altri
Truman .... ti senti truman?
A volte si immagino .... hahahahahahaha

la serie di articoli. Buona Lettura

Mazzucco\Elia Menta\Corrado Penna\Gianni Lannes

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/

ITALIA: UNA CAMERA A GAS DI SCIE CHIMICHE


SCIE LUMINOSE?


Audio intervista dell'accaduto

Ho appena parlato con Menta, il quale non solo mi ha confermato tutto quanto detto nel video, ...

...ma mi ha anche detto di aver ricevuto lui stesso minacce da parte dei nemici di Marcianò.

Come disse Don Chisciotte a Sancho Panza, “Se i cani abbaiano, vuol dire che ci stiamo avvicinando”.

E’ evidente che maggiore sarà la diffusione data a questa notizia, minore sarà per ciascuno il rischio individuale.

Grazie per il vostro contributo.

Massimo Mazzucco

Fonte Youtube

Il sito di Accademia della Libertà

Psico-reato, prove tecniche di dittatura

Censurata la denuncia delle scie chimiche - sequestrati i PC e gli hard disk dei fratelli Marcianò gestori del sito tanker-enemy


Fate girare questo video in maniera virale

http://www.youtube.com/watch?v=Cpsdmc7KIm4

che tutti sappiano

seguiranno aggiornamenti

Sulla vicenda repressiva nei confronti dei fratelli Marcianò vedi

http://straker-61.blogspot.it/2013/10/escalation.html
Corrado Penna

http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/10/censurata-la-denuncia-delle-scie.html
GIOVEDÌ 31 OTTOBRE 2013

Intimidazioni

Elia Menta

fontehttp://perchiunquehacompreso.blogspot.it/


Ho ricevuto la mail seguente per conoscenza. Intimidazione? Minaccia velata?

Sappiano che dovranno fermarne migliaia e migliaia di italiani perché noi siamo solo la punta di un icerberg enorme che sta emergendo.

Grazie a chiunque divulgherà le informazioni.

Elia Menta

Da: Task Force Butler [tf_butler@email.it]

a: Gent. ma Polizia Postale - Sezione di Asti

e p.c.

Gent.ma Polizia Postale - Sezione di Imperia

la presente per informarvi che il Sig. Elia Menta, residente a Montegrosso D'Asti, email:perchiunquehacompreso@gmail.com, ha pubblicato su Youtube un video nel quale, con riferimento ad un sequestro compiuto dalla Polizia Postale di Imperia nei confronti del Sig. Rosario Marcianò, accusa pubblicamente la stessa Polizia Postale di aver compiuto il sequestro allo scopo di poter "infilare" nel materiale informatico sequestrato prove false.

Il video del Sig. Menta è visibile qui:

http://www.youtube.com/watch?v=ehrV_Xafjz4

Comunico che, per ogni evenienza, ho provveduto a scaricare copia del video in questione che potrà esservi fornito dietro vostra semplice richiesta.


La presente per mettervi nelle condizioni di intraprendere qualsiasi iniziativa da voi ritenuta opportuna.


Distinti saluti.


E ancora delle mie riflessioni: Lo immaginavo posso dire. Comunque è una battaglia che non so cosa dia di frutto, nel senso, la legge sappiamo chi l'ha creata, addirittura! Sono questi che legiferano. Poi è persa perché gli schiavi sono i primi a difendere la loro schiavitù, bisogna lasciarli alla loro schiavitù e agire in modi alternativi, non nel loro gioco truccato. Sistema-lavoro-consumo-e mi detraggano i 3\4

Guardate, scrivevo ieri questo

Chiedetevi come mai lo postavo proprio ieri, coincidenza sarà per qualcuno, altra cosa sarà per un'altro. Leggetevi bene la sola introduzione di questo articolo, poi se volete proseguite, altrimenti capite quello che si deve capire:

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/10/3-notizie-che-lascio-del-tempo.html
L'ho lasciato ieri tutto il giorno, cosa che non faccio mai, chiedetevi perché.

Siamo pc! Siamo astronavi viventi che trasportano una banca dati spaventosa se sapessimo leggerla, altro che usb 3.0 e 1.0 TB. Siamo la macchina perfetta, noi! E qualcuno l'ha capito, tanti no, non hanno capito proprio niente, ma qualcuno si!




Energia, onda, vibrazione, solo così capirai il mondo e non ti piacerà a prima vista.




No, per niente, ma poi capisci la "cosa"







Ecco qua, il nostro dna che sembra un'antenna, e guarda a caso il mondo è riprodotto a nostra immagine e somiglianza, si dice proiezione ignorante!




Tutto è davvero frattale e reso gerarchico, quindi sbagliato, capillarmente.




Proiezione, abbiamo proiettato la connessione, vedi, globale, la coscienza e il nucleo primo, aspetta .... non so qua cosa dire-


Il pensiero è un'energia vivente

« E' molto importante che iniziate a vigilare molto sui vostri pensieri. I pensieri sono delle creazioni mentali continue, vi scappano via e voi non riuscite a frenarli, ad arrestarli ! Quando create un pensiero, avete giusto il tempo di vedere che prende il volo, ma non riuscite a trattenerlo.




Tempesta “San Giuda”: vento isallobarico responsabile di raffiche da uragano

Una tempesta dedicata a San Giuda

di Fabio Spina

Ma che: ora Giuda è divenuto Santo? Sarà uno dei tanti cambiamenti di Papa Francesco? link

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...