"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 2 novembre 2013

SIAMO NEL PAESE CON LA TASSAZIONE TRA LE MAGGIORI AL MONDO E NON SI CONOSCE IL REDDITO DI CITTADINANZA

La psichiatria moderna è un fallimento epocale leggevo stamani, qui
Come tutto il resto più o meno pensavo dentro di me. Non è che rimanga molto da elogiare.Io la definirei peggio ancora però, un fallimento progettato a tavolino, sapevano cosa sarebbe accaduto, è più di mezzo secolo che li sperimentano e provano sugli esseri umani, certi principi attivi, ed è per questo per esempio che il welfare italiano è composto soprattutto da tso e vagoni di psicofarmaci, gratis per tutti, per far impazzire del tutto persone già al limite della sopravvivenza. 
LEGGASI famiglia monoreddito che non lo ha più, per esempio, o leggasi cinquecento euro di affitto e 465 di pensione, etc, etc. 

Siamo ricchi di queste situazioni nel bel paese, una cosa che non manca nella penisola è proprio questa, la disperazione.
Come diceva anche l'utente a questo link, il paese dello stivale, circondato da mari, è perfetto per la sperimentazione. Noi e la Grecia siamo esperimenti della dittatura prossima ventura ... ho fatto la rima.
Lo stato italiano sta istigando i cittadini alla fine, a commettere crimini, lo fa ogni giorno con una cultura mediatica che presenta modelli criminosi, tutt'altro che onesti, e modelli simili mostrati a personaggi senza un bagaglio culturale minimo non daranno di certo niente di buono, basta guardarsi attorno per vedere i risultati poi; dopo, aggiungiamo un tessuto sociale devastato e forse mai nemmeno costruito nel paese a dire il vero, aggiungiamo anni di bombardamenti con fittizi e fasulli modelli mediatici e con conseguente rincoglionimento del popolo tutto, tanto da avere ancora l'analfabetismo presente come in tempi di guerra, in un paese civile, e ancora, completamente assente l'assistenza ai cittadini, analfabeti e non capaci di far di conto per oltre la metà, abbandonati a se stessi dopo una vita di soprusi e di rapine subite dalle istituzioni, cosa pensiamo che facciano questi per vivere? Si inventano i lavori  
O si butteranno tutti da un ponte.
Lo diceva Leo Zagami nel 2006: Nei prossimi anni l'Italia diventerà un gran brutto posto dove vivere. Non entro nel merito di chi sia o non sia il personaggio, ma l'aveva detta giusta. Andate oggi nei vostri capoluoghi se non vi fidate e capirete cosa intendo.
Se già ci abitate avete capito a cosa mi riferisco invece a squadroni di nulla tenenti che si devono arrangiare, ogni giorno che passa.
E se riflettiamo, siamo un popolo civilissimo.



Perché? Perché se a un tedesco, inglese o francese o spagnolo, fai quello che fanno al popolo italiano ogni giorno, beh, sarebbero già alla guerra civile.
Non so se questo sia un bene o un male però vista la situazione di oggi nello stivale, il fu bel paese, diventato Africa in poco meni di 20 anni.
Complimenti, infatti, Monti si vantava qui, di aver distrutto la domanda interna. Bravo, complimenti, vallo a raccontare poi alla madre disperata che getta il figlio dalla finestra o al padre disoccupato che stermina la famiglia e fallo col tuo sorriso classico ... più che psicofarmaci che fanno i danni allora sono i politici, direi io. 
Non vorrai che a pagarli siano le stesse aziende farmaceutiche ... ?

Reddito di cittadinanza
Sapete cosa significa? SIAMO NEL PAESE CON LA TASSAZIONE TRA LE MAGGIORI AL MONDO E NON SI CONOSCE IL REDDITO DI CITTADINANZA … è abbastanza grave direi, per non utilizzare termini peggiori

DOVE VANNO A FINIRE I SOLDI CHE SI VERSANO IN TASSE?
Se paesi come la Danimarca pretendono di meno e ti danno 1300 euro, più, badate bene, più aiuti per pagare l'affitto, i nostri tre quarti di soldi versati in tasse, dove vanno allora?

Altrimenti lo Stato a che serve, a darvi gli ospedali? 
Pensate, ancora il mese scorso una persona mi ha detto questo, abbiamo la sanità. Abbiamo la sanità, capito? Basta, non serve altro.
E infatti, vi muovete poco immagino, ma dovreste farle delle passeggiate nelle nostre città per vedere i risultati di questa politica messa in atto da fuorilegge e subita dai molti come cosa buona e giusta. 

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...