"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 27 ottobre 2013

UN PICCOLO PASSO AVANTI

24-10-2013 Eliana
Incontri sereni sono quelli che cerchiamo di far arrivare a voi.

Come diceva San Francesco e valido in ogni epoca “lasciare tutto per Cristo” è l'esempio che dovremo osservare, non solo gli uomini ma anche chi opera per la Chiesa..

Dovrebbe questo far riflettere e sostanzialmente sia riflesso nell'umanità come un soffio possente che arrivi allo spirito ed apra, non dico la coscienza poiché la vedo in questo momento distante, però non irraggiungibile.

I nostri incontri passati hanno mosso molti argomenti, individuali, filosofici, galattici, ma miei cari, mi soffermo e cerco di vestirmi di materia per cercare di immergermi ancora di più nelle vostre vesti e nei meandri delle vostre menti. E dico Chissà se le mie parole penetrano, e vorrei che queste non si interrompessero per poter così arrivare a voi ancora oggi più di ieri.

La vostra vita cerca di spaziare per trovare, cercate di fermare i tempi.

Provate a scegliere compiti ed obiettivi che vadano un po' oltre le vostre attuali capacità, oltre quel muro che non dà visibilità, ed intraprendere quel cercare anche se esso possa sembrare potenzialmente piccolo.



Potreste averlo già fatto un passo avanti, liberi da paure , da quello che la vita vi costringe ad essere legati a schemi, a sistemi non permettendo di dare la possibilità di spaziare ed avere una concentrazione sul proprio essere e del proprio karma..


l'armonizzazione per ricongiungervi all'armonia universale.

La terra deve correre contro il tempo e noi veniamo a voi come il vento, sfiorandovi e cercando di alleggerirvi per non farvi trovare muri che deviano il vostro cammino.

Poi dando a voi il libero arbitrio poiché dovete essere coscienti che non vi è violenza, ma amore.

E prima delle parole d'amore abbiamo dato la vita e cercheremo di dissipare la nebbia ed il crepuscolo e rendere la luce.

Cercate di risvegliare la volontà, la gioia cercando come pellegrini la sorgente per dissetarvi, la sorgente del futuro e sia questo l'orientamento in ciò che credete.

L'importante è credere senza impenetrabile dubbio.

Siano piccoli passi, ma riconducendovi sulla verità, la speranza, la fiducia , irradiatevi di luce andando incontro a colui che vi ha amato più della sua stessa vita, e nell'immensa coscienza del suo sacrificio, rendiamogli giustizia.

Fratelli, uniamoci verso l'unità, cercate nei cuori l'indulgenza, l'umiltà, il perdono, e con il cuore al vostro volgerò il mio sguardo a voi che aiuterò anche se le strade separeranno il nostro cammino.

Io sarò sempre sulla vostra traiettoria perché io sono, e sono parte di voi, poiché tutto è riconducibile a me e all'universo.

A presto +

eventuali domande o richieste di chiarimenti possono essere indirizzate a eliana@liberamente.co

Presentazione di Eliana e del Cerchio dell' amicizia



Trattandoso di canalizzazioni leggile con il cuore e prendi da queste parole tutto ciò che senti Tuo e lascia andare tutto il resto.

tratto da http://www.liberamente.co

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...