"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 31 ottobre 2013

IL SENSO DI TUTTO QUESTO!

COSCIENZA GLOBALE, ESISTE DAVVERO
Visto l'evolvere degli eventi lascio questi TRE articoli per qualche giorno. Più quello sopra, di qualche giorno fa, sempre stando alla sincronia, che va a confermare quello che si sostiene nei prossimi. 
Non so quando i prossimi aggiornamenti. L'archivio c'è, leggetevelo bene e vedrete, percorrete la strada. Leggeteli bene quei tre che propongo oggi, MA BENE, BENE, perché credo che assieme a questo che scrivo ora, siano il sunto della mia ricerca personale che va avanti tra alti e bassi da più di un decennio. Quando mi ponevo la domanda sedici anni fa, 1997, nemmeno sapevo da dove iniziare, e la mia domanda incessante, il mio chiodo fisso, era: Cos'è un pensiero, e da dove proviene. Solo allora spiegheremo la natura del nostro esistere. Questo quello che pensavo. Io credo di essere arrivato dove volevo e d'ora in poi non so se vale la pena inserire ancora qualcosa in questo blog, e se lo farò sarà diverso da ciò che ho pubblicato sino ad oggi, e credo anche che la sua evoluzione l'abbia fatta e anche conclusa a dire il vero, o meglio, mi devo impegnare in progetti esterni nati anche grazie a questo mio blog e che richiedono ora tempo. 
Ora, una mia introduzione, poi i due articoli che l'hanno ispirata , non da soli, devo includere eventi esterni che hanno aiutato, conoscenti, ore di osservazione e studio personale e anche amici tutto sommato, ne ho più di quello che credevo. 
Grazie a tutti.  
intro:
Non vi è mai capitato di dover cambiare opinione su tutto quello che avevate pensato giusto, o su molto di quello che pensavate tale, tanto da dover mettere in dubbio tutto quello che credevi fino al giorno prima, ma questa penso sia una prassi se ti avvicini al campo della ricerca e dell'informazione. Il cosiddetto software, installare\instillare, esempio già spiegato in questo blog, e che può essere davvero inteso come tante cose, e per tante cose intendo, una frase capita solo quel giorno magari e mai prima, intendo la sincronicità di Jung di certi eventi, la perfetta, la troppo perfetta sincronizzazione dei medesimi, o di certe piccole informazioni che messe assieme compongono il cosiddetto puzzle, il risultato e ti indicano che quella li è proprio la strada, tu osservi un particolare, ti arriva una notizia imprevista, leggi un blog mai visto e una nuova ricerca ... o se volete paragoniamolo anche a dei pixel che compongono l'immagine, lo stesso concetto quasi, sono tutti input, anche quelli; i nostri input sono tanti nel corso di una intera vita e nessuno potrà mai ricordarseli tutti da inizio a fine, questo è certissimo, le nostre informazioni chiamiamole, e può anche essere un oggetto mai notato prima una nuova informazione, fatto sta che da quel giorno, tu quel particolare, non lo vedrai più come prima, ma  differente. Noi stiamo procedendo in quella direzione, dell'apprendimento che per un'essere umano significa sbocciare appunto, far fruttare al meglio la propria unica e irripetibile individualità. Proprio quello che oggi, i pochi, o pochissimi, che tirano le redini del gregge, gigantesco invece, orientano fin che possono nella direzione opposta, ossia, essere tutti uguali e niente individualità, vietata oggi, spegnere ogni individualità è l'obiettivo massimo, ma non è la vita quella li, e questo ce lo indica anche la natura attorno a noi, se solo avessimo il tempo di guardarla però. Quelli sono i robot, costruiti appunto per essere. Ma noi? Ci pare forse di somigliare a dei robottoni? 
Si, Radiocomandati magari ... hahahaha
Eppure, se ci pensi bene, nell'ultimo mezzo secolo ce l'hanno proprio sbattuto in faccia che è così. Così come ti chiederai? E guardati attorno, apprezzerai immediatamente il lavoro svolto. L'Oceano Pacifico lo dimostra, per primo diciamo, non è che noi siamo messi molto meglio, una televisione sempre accesa per terrorizzare il cittadino con mille disgrazie quotidiane, come non capitassero ogni giorno, le disgrazie, e proprio grazie a un sistema che le vuole per detenere il controllo. Senza crimini il potere è finito, per questo li istiga, la realtà è quella. La povertà delle risorse, imposta, è voluta solo per impedire la crescita, il miglioramento. 
Una grande risata. è proprio la verità. 
E se non ci sono i crimini? Per esempio ...
Li inventiamo o li fomentiamo, così tutto torna come prima. 
In che modo? Ma è semplice, molto semplice, anche un bambino ci arriverebbe e di certo non ve lo devo spiegare.
Aspetta però, una cosa importante, hai letto I Persuasori Occulti di Packard Vance?
Lo nomino sempre perchè è importantissimo, e don wikipedia, me lo ricordo ancora, che simpatico, così lo chiamavano, o anche wikipedia che cammina, perché era davvero fuori della norma, ottant'anni suonati, tenuti bene e ricordava una marea di aneddoti, di avventure vissute, di nomi, date, posti, libri, e usava il computer, sempre con lui, e appena vide il dieci pollici ne volle subito uno. 


Lui lo diceva tante volte, avete letto i persuasori occulti? Io lo avevo letto anni prima. Più di una volta, e lui lo conosceva il libro, e quella è una prova fondamentale di come non siamo stati per niente padroni delle nostre azioni, ma proprio per niente, abbiamo sempre cavalcato le onde che arrivavano, le mode vengono lanciate e imposte di conseguenza, da piccole cerchie tribali sedute ai vertici, che mirano solo ed esclusivamente all'interesse personale e della tribù appunto, e ancora di più mirano al malessere generale e diffuso capillarmente. Viaggia e lo vedrai con i tuoi occhi. 
Lui, don wikipedia, aveva viaggiato tanto e girava attorno all'esorcismo anche, e diceva che il diavolo non esiste. Aveva ragione secondo me, il diavolo sosteneva sempre lui, sono spesso nevrosi e donne in numero molto maggiore. 
In fondo I persuasori occulti visti come separatori di anime sono quello, indirizzati a non distribuire affatto lo sviluppo e  mantenerlo invece pronto da lanciare nel mondo dell'obsolescenza programmata. 
L'onda per eccellenza. 

Così non esiste nemmeno la cura oggi, leggete l'articolo sotto poi, anzi, pare il contrario a dire il vero.
E' un dato di fatto, il sistema Europa, come il sistema America e il pianeta tutto se vogliamo ampliare il discorso ancora di più, con prove, notizie, ma basterebbe aver viaggiato un poco in mezzo alla gente vera, quella sulle strade, e aver visto in che razza di condizioni versa il mondo in generale e vedere invece le masse oggi trattate come i negri dell'Amistad. Non offendetevi, uso negri di proposito. Non esistono i neri, i negri, noi tutti siamo sull'Amistad e chi non lo capisce mi pare sia un problema suo, certo, gli africani sono l'esponente massimo di questa schiavitù tecnologica spacciata per MODERN "00", di moderno non c'è un cavolo, siamo nel medioevo, la prima verità è quella, ma tu prova a non assecondare il sistema nei suoi crimini e vediamo cosa mi dirai dopo. 

David Icke. Chi è? Non si sa proprio bene, o forse si invece, e il problema è che lo si sa proprio troppo bene, è uscito con una strana teoria vent'anni fa, più o meno all'epoca di mani pulite diciamo, sembra che il globo sia sincronizzato in certe date ..., per tutti quelli che ho conosciuto, per tanti diciamo; hanno dimostrato che la coscienza collettiva esiste, e come poteva non esistere?? Siamo corrente  elettrica prima di tutto, vuoi che non influenziamo? Sarebbe assurdo, non ti pare? 
“What in the World Are They Spraying?”
Eppure, quasi tutti sono convinti del contrario, va bene, per me fa uguale e in ogni modo lo scrittore mediatico, perché è quello che è alla fine Icke, un prodotto mediatico, professava una verità che sembrava davvero una follia inimmaginabile, se lo leggevo nel novantacinque per esempio, avrei riso di brutto e l'avrei buttato dalla finestra. Oggi no, oggi non rido per niente nel leggere, e anzi, mi sorprendo, come faceva a sapere certe cose? E sopratutto, chi c'è dietro, qualcuno si teme. Si sono sorpresi in tanti a dire il vero, sia per come hanno e stanno demolendo il paese e sia per come in realtà le guerre non siano mai finite.
Per come la distribuzione dei beni sia errata in maniera vergognosa verso i pochissimi e gli schiavi difendano addirittura il sistema dei pochissimi, quando sono i tutti che faticano e che sostengono, ma questo lo schiavo non l'ha capito!
 Non lo so, non faccio nomi e non ho nessuna idea a riguardo, io miro al singolo, il singolo cambia, il mondo cambia  e sono conseguenze l'una dell'altra. 

Chissà come mai ... quando dico che gli italiani sono coglioni, uhm, dovrei dire che sono radiocomandati, si, teleguidati, da concetti astratti che maneggiano male, pensieri come quelli contenuti nel libro di Packard Vance, infatti non lo conoscono, e io che lo conosco devo stare attento a come parlo: E' il regalo di certi libri, una volta chiusi, saranno sempre con te. E chi conosce quest'autore se non una cerchia ristretta? Va, a dire il vero, sempre meno ristretta e quasi una marea oramai se pensiamo a quello che scovi se ti metti a cercare, e se vediamo che i mezzi mediatici sono sempre più indaffarati a mostrare una realtà ricca di crimini ed è proprio perché dall'altra parte la sensazione che tutto sta crollando è sempre più forte ed evidente.
I loro recenti attacchi fatti di soprusi lo evidenziano chiaramente.
Va bene, io sottolineo che tornerò sulla via del pellegrinaggio, di sicuro e nemmeno fra molto tempo a dire il vero, mi stacco dalla rete elettrica magari anche, alla faccia della crisi, generata, in questo gigantesco monopoli truccato, come dice giustamente anche Paolo D'Arpini, e non è male per niente, anzi, via la tv e via tutte le brutte notizie e le mode insensate, ma quello da sempre oramai, sono diciassette anni l'anno prossimo che se posso la televisione la evito e spengo ogni pubblicità nei primi due secondi, e se fosse accesa spengo i ricettori, e non l'ho scelto io alla fine, se devo proprio dirla tutta, e poi via anche il web tutto sommato e giù di silenzio o suoni della natura visto che tutto è davvero frequenza, l'ho già fatto per qualche anno ed è stato buono, serviva.
Le ere si devono chiudere, sono cicli.
Tutti ci staccassimo dalla rete domani ... metteremo in atto proprio quello che non vogliono, il distacco. 
Ma io, lo sapete, non guardi tutti, non saranno mai tutti, io guardo me stesso, l'individualità come culmine di vita. Hai le doti e le usi per tua natura. 

Le virtù sono i tuoi peccati se vuoi vederla alla cattolica, ma io eviterei, meglio superare quei vecchi concetti di bene e male. Li hanno creati sempre gli stessi, si fingono nemici ma in realtà c'è una sola entità dietro a tutte le religioni.

Non abbiamo bisogno ci insegnino il bene, lo sappiamo quello, anzi, lo sappiamo meglio di chi fa le leggi se è per questo. 

Gli argomenti dell'articolo che segue ora dovevano insegnarci da piccoli, a scuola, e invece, ho dovuto spendere io, pagare di mio, e per anni e anni per arrivare qui oggi e sapere questo. E siamo in tanti ad averlo fatto da quello che leggo!

Bravi. 
Ma vi sembra una cosa "normale" e indirizzata al benessere? seeeee, figurati! Il benessere non è cosa destinata a te, te ne sarai accorto spero ...

Soffocare le capacità intendo, spargendo ignoranza e stereotipi ovunque, negando l'evidenza e professando una fede che non sa di niente, ricca solo di dogmi così spegni il cervello per sempre. E' benessere questo?
Io lo chiamo medioevo, se vede che abbiamo dizionari differenti.
Contenti voi come si suol dire ... speriamo che siano contenti tutti però. 
L'augurio dev'essere questo solamente.

Apprendimento e trasformazione della realtà sono la stessa cosa. 


La stessa cosa se consideri che tu compi ogni azione, non in base a quello che sai come credi, ma proprio in base a ciò che non sai.

I principi opposti a quelli descritti nel libro I Persuasori Occulti, ecco dove ti devi indirizzare. La pubblicità non sopporto da una data ben precisa, devo spegnerla o chiudere i ricettori quando la sento e vedo. Le stazioni sono piene, vi siete chiesti come mai? Dall'altra parte e sempre per la massima di J.J.Rosseau, forse stai facendo la cosa giusta: Se la massa va in una direzione, tu vai in quella opposta, che probabilmente stai facendo la cosa giusta, questo diceva più o meno.

Ecco, fine, e adesso leggetevi quello che segue, e spero che capiate qualcosa, il problema principale è sempre quello, che si presenta, se cerchi di spiegare un concetto nuovo a qualcuno. E spesso non ti capiranno, proprio perchè non devono capirti, meglio allora, così doveva essere. Ci sono concetti impossibili da spiegare a determinati intelletti o a determinate forme di conoscenza. Questo è un'altro dato di fatto.
Tu un mondo fluido che muta e cambia non lo spiegherai mai a una persona radicata. Non può capirti, provenite da due realtà differenti. Per questo agire individualmente modificandosi e adattandosi all'evoluzione esterna sarà sempre la cosa meno dolorosa e migliore come aspettative.
Leggete comunque, ottimo, ma proprio ottimo articolo, spiega molte situazioni la ricerca degli scienziati russi fatta sul DNA. E una volta finito quello sul DNA leggetevi quel ben fatto articolo sull'Etere e di cosa rappresentava per gli scienziati dal 1700 circa ai tempi di Tesla. 
E poi?
Poi? Semplice, non se ne parla più, e così non esiste, proprio come l'inquinamento, è troppo alto? Bene, non facciamo più i prelievi di campioni d'aria.
Siamo geniali, non trovate? hahaha
Buona Lettura


CAMPI MORFOGENETICI E DOMINI DI VUOTO DNA
In questo clima radioattivo, dove ad essere chiari sono i danni enormi al DNA delle persone esposte (in primis i Giapponesi), queste notizie sul DNA, anche se non dell'ultima ora, sono affascinanti e incoraggianti; ancora una volta, ce ne fosse bisogno, che le vie "non scientifiche" secondo il concetto occidentale, ma esoteriche e spirituali, la questione l'avevano già capita... 

Il DNA, che risiede nel nucleo delle cellule, fu scoperto nel 1869 dal fisico svizzero Friedrich Miescher, in un tempo in cui Karl Freiherr von Reichenbach (Germania) faceva ricerche sull'energia della vita e Claude Bernard (Francia) dava prova del Pleomorfismo (la proprietà di alcuni batteri di modificare la propria morfologia) e confutava il Monomorfismo ipotizzato da Luis Pasteur.
Ma.. fu Pasteur ad essere il favorito delle case farmaceutiche perchè non è possibile produrre farmaci basati sul Pleomorfismo ma è possibile farlo sul monomorfismo.
Il nostro DNA ha la stessa struttura del linguaggio, ci dicono in questa ricerca. Dunque una lingua non è solo suoni o simboli buttati li a caso. (Più chiaro ora capire come mai "l'epoca attuale" ha flagellato e flagella anche il linguaggio? Perchè i gIovani non sono per lo più padroni del linguaggio e della sua espressione articolata?)

L'articolo è suddiviso in due parti per la sua lunghezza.

Cristina Bassi
_________ 

Scoperte di ricercatori russi sul DNA:
Versione originale
By Grazyna Fosar e Franz Bludorf


IL DNA UMANO E’ UN INTERNET BIOLOGICO e sotto molti aspetti è superiore a quello artificiale. L’ultima ricerca scientifica russa spiega direttamente o indirettamente i fenomeni quali la veggenza, l’intuizione, le guarigioni indotte spontanee o a distanza, l’auto-guarigione, le tecniche che usano affermazioni, la/le insolita/e luci/aura attorno alle persone (soprattutto, maestri spirituali), l’influenza della mente su modelli del tempo e su molte altre cose.

Per di più, c’è la prova di un nuovo intero tipo di medicina nella quale il DNA può essere influenzato e riprogrammato con le parole e le frequenze SENZA asportare o sostituire i singoli geni.

Solo il 10% del DNA viene usato per costruire le proteine. E’ questo sottoinsieme del DNA che interessa ai ricercatori occidentali e che viene esaminato e catalogato. L’’altro 90% del DNA è considerato “DNA spazzatura”. I ricercatori russi, comunque, convinti che la natura non sia stupida, si sono uniti a linguisti e genetisti nell’impresa di esplorare quel 90% di “DNA spazzatura”.

I loro risultati, le scoperte e le conclusioni sono semplicemente rivoluzionarie! Secondo loro,il DNA non è solo responsabile per la costruzione del corpo ma serve anche come magazzino dati e nella comunicazione. I linguisti russi hanno scoperto che il codice genetico, specialmente in quell’apparentemente inutile 90%, segue le stesse regole di tutte le lingue umane. A questo scopo essi hanno comparato le regole della sintassi (il modo in cui le parole vengono messe assieme per formare le frasi), della semantica (lo studio del significato nelle forme del linguaggio) e le regole di base della grammatica.



Hanno scoperto che gli alcalini del DNA seguono una grammatica regolare e si sono stabiliti delle regole, come noi abbiamo fatto con le nostre lingue. Cosi le lingue umane non sono comparse per caso, ma sono un riflesso dello stesso DNA.

Il biofisico e biologo molecolare russo, Pjotr Garjajev, e i suoi colleghi hanno anche esplorato il comportamento vibrazionale del DNA. L’ultima riga diceva: “I cromosomi vivi funzionano proprio come computer solitonici/olografici usando la radiazione laser del DNA endogeno.”

Questo significa che sono riusciti per esempio a modulare alcuni modelli di frequenza su un raggio laser e con esso hanno influenzato la frequenza del DNA e di conseguenza la stessa informazione genetica. Poiché la struttura basica delle coppie di DNA alcalino e del linguaggio (come spiegato prima) hanno la stessa struttura, non è necessaria nessuna codifica del DNA.

Si possono semplicemente usare parole e frasi del linguaggio umano! Anche questo, è stato sperimentalmente provato! La sostanza viva del DNA (nel tessuto vivo e non in vitro) reagirà sempre ai raggi laser modulati sul linguaggio e persino alle onde radio, se vengono usate le giuste frequenze.

Questo finalmente e scientificamente spiega perché le affermazioni, il training autogeno, l’ipnosi e cose simili possono avere tali forti effetti sugli uomini e sui loro corpi.

Per il DNA é del tutto normale e naturale reagire al linguaggio. Mentre i ricercatori occidentali tagliano i singoli geni dai filamenti del DNA e li inseriscono altrove (nota: Pensate in quest'ottica la stupidaggine che stanno facendo. Di un intero sistema di comunicazione, il DNA appunto, loro prendono le singole lettere e le scambiano in alfabeti differenti, quando in realtà comunica con tutta l'elica. Se così fosse molte cose si spiegano), i russi lavorano con entusiasmo su strumenti che possono influenzare il metabolismo cellulare attraverso frequenze radio e di luce adatte e modulate al fine di riparare difetti genetici.

Il gruppo di ricercatori di Garjajev ha avuto successo nel dimostrare che con questo metodo i cromosomi danneggiati, per esempio, dai raggi x, possono essere riparati. Hanno persino catturato modelli di informazioni di un DNA particolare e lo hanno trasmesso ad un altro, riprogrammando in questo modo le cellule di un altro genoma. Quindi, per esempio, con successo hanno trasformato embrioni di rane in embrioni di salamandre semplicemente trasmettendo i modelli di informazione del DNA!

In questo modo le informazioni intere furono trasmesse senza effetti collaterali o disarmonie che si incontravano quando si asportavano e si re-inserivano i singoli geni dal DNA. Questo rappresenta una sensazione e una rivoluzione incredibile che porterà a trasformazioni nel mondo! Tutto questo semplicemente applicando una vibrazione e un linguaggio invece della procedura arcaica dell’asportare! Questo esperimento mira all’immenso potere delle onde genetiche, che ovviamente ha una maggiore influenza sulla formazione degli organismi piuttosto che sui processi biochimici delle sequenze alcaline.

Maestri esoterici e spirituali sapevano da lunghissimo tempo che il corpo è programmabile con il linguaggio, le parole e il pensiero. Ora questo è stato scientificamente provato e spiegato. Per certo la frequenza deve essere quella giusta. E questo è il motivo per cui non tutti hanno ugualmente successo o possono farlo sempre con la stessa forza. Il singolo individuo deve lavorare sui processi più interni e con maturità per stabilire una comunicazione conscia con il DNA. I ricercatori russi lavorano su un metodo che non è dipendente da questi fattori ma che funzionerà SEMPRE, se si usa la giusta frequenza.

Ma più sviluppata é la coscienza di un individuo, meno bisogno c’è di usare qualsiasi tipo di strumento!

Uno può raggiungere questi risultati da solo, e la scienza alla fine smetterà di ridere di queste idee e ne confermerà e spiegherà i risultati.

E non finisce qui. Gli scienziati russi hanno anche scoperto che il DNA può causare modelli di interferenze nel vuoto, tali da produrre come dei piccoli fori magnetici, che sono gli equivalenti microscopici di quelli che sono chiamati i ponti di Einstein-Rosen in prossimità dei buchi neri (rilasciati dalle stelle esplose).

Questi sono collegamenti a tunnel tra aree completamente diverse nell’universo, attraverso i quali le informazioni possono essere trasmesse al di fuori dello spazio e del tempo. 
Il DNA attrae questi pezzetti di informazioni e li passa alla nostra coscienza.

Questo processo di iper-comunicazione è più efficace in uno stato di rilassamento. 

Lo stress, le preoccupazioni o un intelletto iperattivo impediscono che questa ipercomunicazioni abbia successo: in tali casi le informazioni saranno totalmente distorte e inutili.

In natura l’iper-comunicazione é stata applicata con successo per milioni di anni. L’organizzato scorrere della vita degli insetti lo prova intensamente. L’uomo moderno la conosce solo a un livello molto più sottile, come “l’intuizione”. Ma anche noi possiamo riappropriarci di questo uso nella sua interezza. Un esempio dalla Natura: quando una formica regina viene separata fisicamente dalla sua colonia, la costruzione va avanti con fervore e secondo quanto stabilito. Se invece la regina viene uccisa, tutto il lavoro nella colonia si ferma. Nessuna formica sa più cosa fare. Apparentemente la regina manda, alla coscienza del gruppo, i “piani di costruzione” anche da molto lontano. Può essere lontana quanto vuole, purché resti viva.

L’ipercomunicazione si incontra più spesso nell’uomo quando una persona ha immediatamente accesso alle informazioni che sono al di fuori dalla sua conoscenza di base. Tale ipercomunicazione viene poi vissuta come fosse un’inspirazione o un’intuizione. Per esempio, il compositore italiano Giuseppe Tartini sognò una notte un demone che gli sedeva vicino al letto e suonava il violino. La mattina successiva era in grado di trascrivere esattamente il brano come se lo ricordava e lo chiamò la Sonata del Trillo del Diavolo.

Per anni, un infermiere di 42 anni sognò una situazione in cui era in collegamento con una specie CD Rom per un certo tipo di conoscenza. Gli fu poi trasmessa e una conoscenza certificabile, in tutti i campi immaginabili e se ne ricordò al mattino. C’era un tale diluvio di informazioni che sembrava che un’intera enciclopedia gli fosse stata trasmessa di notte. La maggioranza dei fatti erano al di là della sua conoscenza personale e raggiungevano dettagli tecnici su cui non sapeva nulla.

Quando avviene l’ipercomunicazione, si possono osservare fenomeni speciali nel DNA come pure nell’essere umano.

Gli scienziati russi hanno irradiato campioni di DNA con la luce laser. Sul video si è formato cosi un modello di un’ onda tipica. Quando hanno rimosso il campione di DNA, il modello onda non è scomparso, ma è rimasto. Molti esperimenti di controllo hanno mostrato che il modello proveniva ancora dal campione rimosso, il cui campo energetico apparentemente rimaneva lo stesso. 
Questo effetto viene chiamato effetto fantasma del DNA. 

Si suppone che l’energia al di fuori dello spazio e del tempo continui a scorrere attraverso i “piccoli fori” magnetici dopo che il DNA è stato rimosso. L’effetto collaterale riscontrato più spesso nell’ipercomunicazione, e anche negli esseri umani, sono inspiegabili campi elettromagnetici in prossimità delle persone coinvolte.

Strumenti elettronici come lettori di CD e apparecchi simili possono essere disturbati e smettere di funzionare per ore. Quando un campo elettromagnetico si dissipa lentamente, gli strumenti tornano a funzionare normalmente. Molti guaritori e fisici conoscono quest’effetto dal loro lavoro.

Migliore è l’atmosfera, migliore é l’energia, più snervante essa è, tanto lo strumento di registrazione smette di funzionare e di registrare esattamente proprio in quell’istante. E il riaccenderlo e spegnerlo più volte dopo la sessione non ripristina ancora la sua funzione, ma la mattina seguente tutto ritorna alla normalità. Forse per molti questo è rassicurante da leggere, visto che non ha nulla a che fare con il fatto che siano tecnicamente inetti, ma che sono brave nell’ipercomunicazione.

INTELLIGENZA IN RETE
CAMPI MORFOGENETICI
DOMINI DI VUOTO
DNA



Nel loro libro “Vernetzte Intelligenz” (intelligenza in rete), Grazyna Gosar e Franz Bludorf spiegano queste connessioni con precisione e chiarezza. Gli autori citano anche fonti presumendo che nei primi tempi l’umanità fosse stata, proprio come gli animali, molto fortemente connessa alla coscienza del gruppo e che agisse come un gruppo.

Per sviluppare e far esperienza dell’individualità, noi umani ci siamo comunque quasi del tutto dimenticati dell’ipercomunicazione. Ora che siamo abbastanza stabili nella nostra coscienza individuale, possiamo creare una nuova forma di coscienza di gruppo, cioè una nella quale abbiamo accesso a tutte le informazioni attraverso il nostro DNA senza venir forzati o controllati da lontano riguardo a cosa fare con quell’informazione.

Ora sappiamo che come in internet il nostro DNA può alimentare i propri dati all’interno della rete, può richiamare i dati dalla rete e può stabilire un contatto con altri partecipanti nella rete. Così si spiegano la cura a distanza, la telepatia o “il sentire a distanza” lo stato di parenti ecc.

Alcuni animali sanno quando il loro padrone pianifica di ritornare a casa. Ciò può essere interpretato e spiegato attraverso i concetti di coscienza di gruppo e l’ipercomunicazione. Una qualsiasi coscienza collettiva non può essere sensibilmente usata per un qualsiasi periodo di tempo senza un’individualità distinta. Altrimenti ritorneremmo a un istinto di gregge primitivo che viene facilmente manipolato.

L’ipercomunicazione nel nuovo millennio significa qualcosa di abbastanza diverso: i ricercatori pensano che se gli uomini con la loro intera individualità riacquistassero la coscienza del gruppo, avrebbero un potere simile al dio-creatore, per creare, modificare e dare forma a cose sulla Terra! 
GUARDATEVI QUESTO  se non ci credete ancora. Dubitate, fate bene, avete ragione, sempre si deve dubitare, però cercate di capire invece. Solo quello abbatterà ogni dubbio, spero per voi ... fine nota.

E l’umanità si sta collettivamente muovendo verso una coscienza di gruppo del nuovo tipo. Il 50% dei bambini di oggi saranno bambini con problemi appena andranno a scuola. Il sistema li mette tutti assieme e richiede un loro adattamento. Ma l’individualità dei bambini di oggi è così forte che rifiutano nei modi più disparati, di adattarsi e rinunciare alle loro idiosincrasie.

Allo stesso tempo nascono sempre più bambini chiaroveggenti (si veda China’s Indigo Children” – i bambini indaco della Cina- by Paul Dong o il capitolo sugli Indaco nel libro “Nutze die taeglichen Wunder”: usa i miracoli quotidiani ). Qualcosa in quei bambini tende sempre di più ad andare verso una coscienza di gruppo del nuovo tipo e non sarà più soppressa.

Di regola, il tempo atmosferico per esempio è abbastanza difficile che venga influenzato da un singolo individuo. Ma potrebbe essere influenzato da una coscienza di gruppo (niente di nuovo per alcune tribù che praticano la danza della pioggia). Il tempo atmosferico è fortemente influenzato dalle frequenze di risonanza della Terra, le cosiddette frequenze di Schumann. Ma quelle stesse frequenze sono anche prodotte nei nostri cervelli e quando molte persone sincronizzano il loro pensiero oppure gli individui (maestri spirituali, ad esempio) focalizzano i loro pensieri in un modo tipo un laser, allora si parla scientificamente, e non è per niente sorprendente, che essi possano influenzare il tempo atmosferico.

I ricercatori della coscienza di gruppo hanno formulato la teoria di civiltà di Tipo I. Un’umanità che sviluppasse una coscienza di gruppo del nuovo tipo non avrebbe nessun problema ambientale né scarsità di energia. Perché se dovesse usare il suo potere mentale come civiltà unificata, avrebbe il controllo sulle energie del suo pianeta come naturale conseguenza . E ciò include tutte le catastrofi naturali!!

Una civiltà teorica di Tipo II sarebbe addirittura in grado di controllare tutte le energie della sua galassia-casa.

Nel mio libro “Nutze die taeglichen Wunder,” ho descritto un esempio di questo: “Ogni volta che una grande quantità di persone concentra la sua attenzione o coscienza su qualcosa di simile al Natale, al campionato del mondo di calcio o al funerale di Lady Diana in Inghilterra, allora certi generatori numerici casuali nei computer iniziano a fornire numeri ordinati invece di numeri casuali.

Una coscienza di gruppo ordinata crea ordine in tutto il suo intorno! La coscienza oramai è cosa accertata matematicamente!

Quando un grande numero di persone si mettono assieme e sono molto vicine, anche i potenziali della violenza si dissolvono. Sembra che anche qui, un tipo di coscienza umanitaria di tutta l’umanità venga creata.

(...) Per ritornare al DNA: apparentemente é anche un superconduttore organico che può funzionare alla temperatura normale del corpo. I superconduttori artificiali per funzionare richiedono invece temperature estremamente basse tra i 200° e i 140°. Come si è appreso di recente, tutti i superconduttori sono in grado di immagazzinare la luce e pertanto le informazioni. Questa è un’ulteriore spiegazione di come il DNA possa immagazzinare informazioni. C’è un altro fenomeno collegato al DNA e ai “piccoli fori”. Normalmente questi piccolissimi fori sono altamente instabili e si mantengono solo per infinitesime frazioni di un secondo. In certe condizioni (si legga di ciò sopra nel libro di Fosar/Bludorf) i piccoli fori stabili possono organizzarsi, il che poi forma distinti "domini di vuoto", in cui per esempio la gravità si può trasformare in elettricità.

"I domini di vuoto" sono sfere auto-radianti di gas ionizzato che contengono considerevoli quantità di energia. Ci sono regioni in Russia dove simili sfere radianti appaiono molto spesso. A seguito della confusione che ne seguì, i russi iniziarono enormi programmi di ricerca che alla fine hanno portato ad alcune delle scoperte sopra menzionate. Molte persone conoscono “i domini di vuoto” come sfere splendenti nel cielo.

Li hanno guardati con attenzione e meraviglia e si sono chiesti cosa potevano essere. Una volta pensai: “Ciao lassù. Se per caso sei un UFO, vola in un triangolo.” E immediatamente le sfere di luce si mossero in un triangolo. Oppure si spostavano nel cielo come palline da hockey. Acceleravano da zero a velocità pazzesche mentre scivolavano dolcemente nel cielo. Una era rimasta intontita e io come molti altri, pensavo ad esse come a degli UFO. Amichevoli, in apparenza, perchè volavano in triangoli solo per farmi piacere".

Ora i russi hanno scoperto nelle regioni, dove “i domini vuoti” spesso sembra che volino come sfere di luce dalla terra verso il cielo, che queste sfere possono essere guidate dal pensiero. Uno ha scoperto da allora che quei “domini vuoti” emettono onde a bassa frequenza, come anche noi produciamo nei nostri cervelli.

E a causa di questa similitudine di onde, esse sono capaci di reagire ai nostri pensieri. Imbattersi con eccitazione verso una sfera che si trova a livello della superficie della terra, potrebbe non essere una grande idea, perché quelle sfere di luce possono contenere immense energie e sono capaci di mutare i nostri geni.

Va detto che possono, non è necessario che lo facciano. Anche molti maestri spirituali, in meditazione profonda o durante un lavoro energetico, producono simili sfere visibili o colonne di luce che scatenano sensazioni decisamente piacevoli e che non causano alcun danno. Pare che questo dipenda da un ordine interno e dalla qualità e dalla provenienza del “dominio vuoto”. Ci sono alcuni maestri spirituali (il giovane Ananda, inglese, per esempio) con i quali nulla si vede all’inizio, ma quando uno tenta di fare una foto mentre stanno seduti o parlano o meditano nell’ipercomunicazione, ottiene solo una foto di una nuvola bianca su una sedia.

In alcuni progetti di guarigione sulla Terra tali effetti di luce appaiono anche nelle fotografie. Detto in poche parole, questi fenomeni hanno a che fare con le forze digravità e anti-gravità, anch’esse esattamente descritte nel libro e con sempre più “fori” stabili e ipercomunicazione e così con energie provenienti dall’esterno della nostra struttura spazio-temporale.

Le prime generazioni che entrarono in contatto con simili esperienze di ipercomunicazione e di visibili “domini vuoti”, erano convinti che un angelo fosse apparso davanti a loro. E non possiamo essere troppo sicuri a quale forma di coscienza possiamo accedere quando usiamo l’ipercomunicazione. Il fatto di non avere prove scientifiche della loro reale esistenza (le persone che hanno avuto tali esperienze NON soffrivano tutte di allucinazioni) non significa che non ci sia fondo metafisico in tutto ciò. Abbiamo semplicemente fatto un altro passo da gigante verso la comprensione della nostra realtà.

La scienza ufficiale conosce solo l’1% o meno delle anomalie della gravità sulla Terra (che contribuiscono alla formazione dei “domini vuoti”). Ma di recente si sono trovati il 3-4% di anomalie gravitazionali . Uno di questi luoghi è Rocca di Papa, a sud di Roma (l’esatta collocazione viene data nel libro “Vernetzte Intelligenz,” insieme ad altre). Oggetti rotondi di ogni tipo, da sfere a interi autobus, che rotolano verso l’alto. Però il tratto a Rocca di Papa é abbastanza breve e nel definirli gli scettici logici, ricorrono alla teoria della illusione ottica (cosa che non può essere a causa della struttura del luogo).

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER VEDERE IL SEGUITO DEI VIDEO
CONSULTATE QUESTO CANALE: 

http://www.youtube.com/user/jeffryy78
FONTE

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...