"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 29 maggio 2012

STRANISSIME COINCIDENZE!!! TERREMOTI, DATE, FURGONI, ANTENNE ... è UN GIOCO?


Se avessimo scommesso, molti soldi, sul giorno in cui ci sarebbe un “attentato” delle nuove BR che va a colpire studenti, e nello stesso gionro che avvenisse un terremoto in una zona che non ne vedeva così da 500 anni ALMENO, io ci sono nato a 20 km da Ostiglia, da quelle parti abbiamo sempre detto “noi siamo fortunati perché qui di terremoti arrivano quelli degli altri”, e perciò deboli … poi avessimo anche rialzato la puntata, ancora di più, che questo sarebbe avvenuto in una giornata dove si svolgeva il G8, stranamente i media non lo hanno nominato, (ve li ricordate i G8 passati? Per non ricordare quello di Genova che fu un evento planetario!), quanti secoli avremo dovuto attendere un evento del genere? Strane coincidenze. Non sto dicendo che siano fatti provvocati, non lo possiamo dire per le prove che abbiamo in mano, però secondo me che in questi periodi accadano strani eventi, 11 Marzo, 11 Settembre, uragani del 26 Dicembre … insomma, lo si dovrebbe almeno degnare d'attenzione solo per la rarità che questo evento porta con se. Bagliori di luci prima dei terremoti in Cina e Giappone sono stati filmati e mandati in onda anche dalla televisione, su youtube li trovate ancora. Vedendo questi eventi dal punto di vista di stamani: Una volta scoperto questo perché non applicarlo su altri oggetti?, possono anche venire dei dubbi ... se poi andiamo avanti a leggere articoli come: Per molti le scie chimiche sembrano una storia di fantascienza oppure Con questo video capirete cosa è l'HAARP, o ancora Basta trovare la giusta frequenza e si rompe un bicchiere. Si potrebbe generare una vibrazione diretta alle placche tettoniche?, qui vedrete i bagliori di luce, o per finire l'articolo Nuvole a frequenza sulle nostre teste e Grillo che sbeffeggia chi "osa" parlarne alla fine potreste anche credere al mio delirio quotidiano!
Poi leggevo poco fa questo blog: 2) da un mesetto a questa parte, sono stati avvistati nelle campagne della zona parecchi strani "furgoni gialli" con grosse antenne sul tettuccio. Fermi, senza nessuna scritta né altri contrassegni, non si sa bene cosa facessero. Vi ricorda qualcosa a voi complottisti? Cliccate qui e continua 
Io penso una cosa: Quando accade un evento disastroso ti senti fortunato se non è toccata a te e molte cose passano in secondo piano, questa è psicologia non paranoia!
Aggiungo: Ricordo mesi fa che leggevo un blogger, che stimo e considero molto intelligente oltre che competente, il quale ricordava che in Siria ci avrebbero mostrato i cadaveri di bambini mutilati, si sa i bambini commuovono, quando l’ora dell’attacco sarebbe scoccata, eccoli che sono apparsi con l’attentato di pochi giorni fa! ed ecco l'articolo: Clima di guerra contro la Siria
E allora io penso sempre a questa carta del gioco da tavola degli illuminati: COMBINED DISASTERS, proprio come allo scoccare dell’equinozio di primavera 2011: 
Altra piccola coincidenza:
la torre nella carta è
quella di Tokyo, cercate ...

Attacco alla Libia, sacrificio umano in onore al dio Moloch, proprio pochi giorni dopo il disastro avvenuto in Giappone nella centrale di Fukushima … anche li che coincidenza ... maremoto e simultaneamente virus Stuxnet già usato in Iran, solo coincidenze, stranissime coincidenze però dovete concedermelo, almeno questo.
E vi stupireste se così fosse? Non credo proprio, siamo governati da criminali ultra ricchi che giocano a fare dio con gli stupidi ... che magari vanno a San Pietro!

Poi, in questi giorni che stanno inginocchiando località benestanti come l’Emilia, la Spagna sembra essere arrivata al capolinea: LA "MAQUINA INFERNAL" EUROPEA FA INGRIPPARE LA SPAGNA         




Bene, ho sfogato le mie ossessioni da paranoico schizoide e ora mi vado a stendere, hahaha! Cercate un po' le date, gli eventi, la simbologia, i numeri ... negli ultimi anni, dal 2000 in poi, abbiamo avuti gli eventi sincronizzati sembra quasi, ma sono solo teorie ovviamente e da dimostrare c'è poco, comunque il cielo sopra di me e il mondo attorno a me presentano segni strani che nella storia non si vedevano dalla nostra nascita, anche questo concedetemelo!

Buona ricerca e informatevi che è il solo modo di sopravvivere bene

Dioniso777

A proposito, rompete le balle a questo link perché:


CHIEDIAMO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI ANNULLARE LA PARATA MILITARE A ROMA:  la spesa prevista oscillerà tra i 2,6 e i 2,9 milioni di euro (pensate che solo l'allestimento delle tribune costerà 593 mila euro PER UN GIORNO! RITIRATE I SOLDI DALLA BANCA SE NON LO FANNO ... E VEDRETE COME CORRONO!

CHIEDIAMO AL PAPA DI ANNULLARE IL VIAGGIO A MILANO.

CHIEDIAMO DI CONVOGLIARE TUTTI QUEI SOLDI A FAVORE DELLE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO.

BASTA BUTTARE VIA I NOSTRI SOLDI PER COSE INUTILI, RIMETTETELI DAVVERO A DISPOSIZIONE DEL PAESE E DEI SUOI CITTADINI. Visto qui


Io questo commentavo: ... ma come?!? Il professore non ci pensa? ah , no, vero lui deve pensare alle paghe troppo "esagerate" dei politici ... no! Ah, si è vero, deve pensare ad abbassare la pressione fiscale per creare posti di lavoro ...NO. Allora ... deve pensare a tassare i grandi capitali ... NO, nemmeno. Allora pensa a come mettere l'IMU sulle banche e alla chiesa ...NO! MA CHE CAZZO sta facendo questo benemerito  "professore"?
 Per me sarebbe a raccogliere l'elemosina, fidatevi ... nulla tenente e disoccupato!

7 commenti:

Zak ha detto...

Qualche cosa stà succedendo, troppe stranezze e tutte ragguppate in questo periodo, il sito di haarp presenta un bel buco nel grafico del magnetometro dalle 16 di ieri fino alla mezzanotte.
ciao Dionisio, sempre bravo.

*Dioniso*777* ha detto...

Si, sembra che i farabutti stiano accelerando la procedura di "fallimento" delle nazioni, si devono muovere altrimenti la gente si sveglia!

kromikrom ha detto...

Ciao ragazzi, se può tornare utile vi posto questo link legato alle date:
http://freeondarevolution.blogspot.it/2011/05/strane-date-storiche-ed-esoteriche.html
I giorni in cui accadono certe situazioni sono più o meno gli stessi, sinceramente io alle coincidenze non ci credo più, ma non fateci caso alla mia paranoia, verificate da soli!

*Dioniso*777* ha detto...

gRAZIE MILLE, APPROFITTO

Zak ha detto...

Grazie Krommino, avete quasi lo stesso avatar con Dionisio.....mi confondo:-)

*Dioniso*777* ha detto...

Hai ragione Zak e visto che io sono arrivato secondo eccolo cambiato!

kromikrom ha detto...

L'avatar che hai messo assomiglia al mio gatto Skizzo! Lui arriva sempre primo!

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...