"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 31 maggio 2012

NON DONATE NIENTE CON "SMS" PRO TERREMOTATI!!!

Se davvero volete aiutare chi ha bisogno fatelo di persona, non delegate nessuno, ci sono le mail per contattare, poste pay, e tanti altri modi per aiutare, primo perché quando deleghi tutto va a puttane, come mostra il sistema marcio che abbiamo attorno e secondo perché siamo in Italia, un paese di merda! 


Che questo articolo vi serva da monito per le richieste che in questi giorni stanno propagandando in tutte le Tv farlocche che non valgono niente. Lo dicevo ieri a una persona: non vedono nemmeno un euro di tutto quello che la gente dona, ci saranno personaggi che si costruiscono la villa con quei soldi ma state tranquilli che ai terremotati non finisce un cazzo! Aiutateli di persona, ci sono le mail per contattare, poste pay, e tanti altri modi per aiutare personalmente chi ha bisogno, NON DELEGATE NESSUNO perché sulle disgrazie rubano più del solito, come sempre, hanno addirittura ringraziato il cielo per un terremoto ... cosa vi aspettate che gente del genere dia i soldi che voi donate con tanto buon cuore a chi ha davvero bisogno? Mi direte lo mostrano in Televisione ... APPUNTO! Guardate il post di dieci minuti fa chi sono quelli che lavorano in televisione, MILLE persone morte in carcere e nessun media che ne parli, in compenso creano un finto massacro di bambini in Siria, questi cialtroni, questi yes man disposti a dire qualsiasi cosa pur di essere pagati, bavosi zerbini fate pena!!! Se tutti fossero come voi che cazzo di mondo avremo? Questi non ce l'hanno un cervello e tanto meno un'anima ... vergognoso e non capisco chi ancora la ascolti la televisione con fior fiore di "intellettuali" ed "esperti" tuttologi che sparano una minchiata dietro l'altra, è come andare ad ascoltare una predica di Papa Ratzinger, che spende milioni di euro per un viaggio, (alla faccia vostra che morite per mille al mese per non perdere uno schifo di lavoro schiavista!!!), e lui prega, è vicino col cuore, con la preghiera .... come la D'Urso insomma ...  a questo punto non dico nemmeno dove potrebbe mettersela la sua vicinanza! Avete capito, no? I giornali per fortuna non vendono niente perchè in Italia non si legge, e poi sono uno la fotocopia uno dell'altro, ma nonostante questo prendono milioni di euro di soldi pubblici, alla faccia del periodo di crisi. Scusate i termini e lo sfogo ma queste cose, prendere per il culo chi ha perso tutto dopo un terremoto e accettare in silenzio significa essere delle merde come loro! STOP! Mi fermo perché degenero troppo.
QUANDO si sveglieranno gli italiani?


Dioniso777

I proventi delle donazioni raccolte via sms in favore degli alluvionati della Liguria - soldi raccolti addirittura 7 MESI FA, CIRCA 6 MILIONI di euro a inizio Novembre - non sono ancora arrivati a destinazione! E non si sa che fine abbiano fatto di preciso: è stata presentata un'interrogazione in Regione, e ci auguriamo che sia fatta luce al più presto. Una notizia di quelle che fanno male, che farebbero perdere le staffe anche a Ghandi. Ci auguriamo caldamente che quei soldi giungano al più presto a destinazione, con tanto di umili, umilissime scuse da chi aveva la responsabilità di farli arrivare a destinazione, e dopo quasi 8 mesi non lo ha ancora fatto. Con il terremoto in Emilia Romagna di questi giorni è ripartita la raccolta di fondi via sms, e vorremmo poterla sponsorizzare senza alcun dubbio sul fatto che arrivino a destinazione. Anche se questa raccolta fondi è gestita da enti diversi, apprendere queste notizie non può che fare diventare diffidenti i cittadini dall'effettuare donazioni di qualsiasi genere.

COME E' POSSIBILE E GIUSTIFICABILE CHE A DISTANZA DI QUASI 8 MESI I SOLDI RACCOLTI PER L'ALLUVIONE NON SIANO ARRIVATI A DESTINAZIONE?!? 

Di seguito l'articolo .Fonte

5 commenti:

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Conosco la storia degli sms e soprattutto le banche lucrano con le commissioni; si conferamano ancora una volta sciaccali.
Saluti a presto

PS

Ieri ho pubblicato una guida per inserire i video nei post; grazie del suggerimento.

Anonimo ha detto...

Volevo dirti che ti leggo, è tutto di un tale interesse, almeno per me. Insomma cerco di farlo il più possibile perché poi pubblichi quotidianamente così tanto che è dura starti dietro. Non ho sempre tempo poi per commentare ma apprezzo molto la tua intelligenza.
Ti ringrazio anche per avermi menzionata in un post di ieri.
Ciao

Catherine ha detto...

Grazie Dioniso. Sono nauseata.
Diffondo ..

*Dioniso*777* ha detto...

Grazie a tutti. Kamala, leggi quello che ti pare e quello che puoi, io posto e chi legge legge.

Catherine? La nausea è tanta eh?!!!

Ciao Cavaliere, sulle banche ho postato poco fa e collegato al caro Vaticano che vuole tutti bigotti e ignoranti

Anonimo ha detto...

tristezza e vergona...!!

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...