"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 31 maggio 2012

Siamo un paese di merda! E’ tutto marcio ...

Credo che chiunque legga questo non possa non confermare che il nostro, tra i paesi civilizzati, è il più retrogrado, vergognoso e bigotto. Non solo abbiamo una serie di cialtronerie che fanno storia e insegnano al mondo intero come comportarsi disonestamente, il Vaticano è la prima, ma perseveriamo in quella direzione, in tutto e per tutto in uno stato di ipnosi letargica che ricorda tanto il coma profondo. Niente si salva in questa landa desolata di enorme ignoranza, e qui per ignoranza non intendo il non sapere semplicemente, intendo la mentalità bigotta da cattolici della domenica, quegli stessi principi che ci pongono in cima alla classifica degli sfigati!
In Italia un ministro può guadagnare più del presidente degli Stati Uniti D’America, a Obama possiamo dire tranquillamente che se lo trasferiscono nel parlamento italiano, l'ospizio italiano sarebbe più idoneo dire, è una promozione, vi rendete conto di questo? Tutto normale! Vogliamo parlare dei manager? Chissà come mai è tollerato che nel nostro paese chi lavora faccia una vita di merda e piena di sacrifici per non avere un cazzo, e chi li guarda invece guadagna anche milioni di euro all'anno … in fondo in Italia si vive bene se guadagni tanti, ma tanti soldi, anche a livello di legge puoi fare di tutto che tanto le porte delle prigioni non si aprono mai, anzi vai in parlamento da noi ... la stragande maggioranza degli individui poi, si scanna e affligge per molto molto meno, basta una partita di calcio nel bel paese, (che di bello deve ancora capire cosa abbia ...), e se porti a casa la paghetta, coi tempi che corrono, al massimo ti affitti una cuccia da dividere col cane … sempre se ti vuole il cane, perché gli italiani molto graditi non sono ...
Questa è la situazione bene o male, e mi sono fermato a pochi esempi, ma poi i media vengono a dirti che abbiamo una percentuale di disoccupati in continua ascesa e che non si trovano i lavoratori, si … i media, mantenuti in piedi da un manipolo di incompetenti e raccomandati senza il minimo di quoziente intellettivo che servirebbe solo a vivere, e questo lo dico per le minchiate che hanno il coraggio di raccontare ai loro simili: E secondo voi chi sarebbe tanto geniale da lavorare per 500 euro al mese? Quello che le offerte propongono è anche questo ... conosco gente che lavora anche per la metà e questo offende la dignità umana! Me ne stò a casa e li risparmio quei soldi, tutto guadagnato, ma soprattutto il tempo è mio, e visto che è la sola cosa che davvero possediamo credo che l’affare sia da considerare. Perché il paese non si ferma allora? Perché è vecchio! Troppi gli anziani, che oramai ne hanno le palle piene di una vita fatta da continue e ripetute strette di cinghia, lavoro e pizzo da versare al governo, per ritrovarsi oggi con figli laureati e disoccupati o con un impiego da 5 euro all’ora che è peggio che essere disoccupati ... denaro che di sicuro non paga minimamente il costo della laurea, poi abbiamo i pensionati a 5 stelle, no, non Grillo, quelli seduti in parlamento i quali predicano di proseguire il lavoro sino a quando non vai col bastone, un rappresentante di dio in terra, sic, che cazzata questa, anche lui over ottanta e con la testa vuota che si azzarda a spendere milioni per un viaggio di pochi chilometri con quindicimila senza tetto: La cosa che mi fa imbestialire è che in piazza a Milano ci saranno i coglioni che vanno a vederlo pregandolo dopo che li dissanguano! Che possiamo attenderci da queste persone, forse che si accorgano che stanno prendendo bastonate e ringraziando? E allora che dire? Evidentemente gli italiani stanno bene così … ora vi lascio all’articolo seguente perché se proseguo degenero troppo.

Buona lettura
By Dioniso777
PS: E ricordate che se tutto questo accade è perché voi li aiutate tutti i giorni a farlo, se veramente foste stanchi il paese si fermerebbe domani ... invece prendere calci nei coglioni vi piace!!! 
                                  
                                   E’ tutto marcio

E’ così esteso e diffuso il marcio nel nostro paese che il suo fetore appesta ogni cosa, travolge ideali, fede, futuro…cancella, con il suo miasma, la stessa speranza e lascia solo puzzo e macerie materiali e morali.



Le notizie che sporcano le pagine dei nostri giorni e che provengono dalla corruzione politica e dai misteri del Vaticano vengono sovrastate dall’ennesima sciagura che colpisce la gente, il popolo.
La seconda scossa di terremoto che fa tremare l’Emilia fa nuove vittime…e la maggioranza delle nuove vittime muoiono, ancora una volta, sotto il crollo di capannoni industriali …quelle strutture che, almeno teoricamente, dovrebbero essere più solide. Edifici costruiti appena 6-7 anni fa si sono frantumati come se fossero di cartone, quelli storici, mai messi in sicurezza e mai ristrutturati, sono stati cancellati…assieme alla loro narrazione.
Chi sia il responsabile del rientro degli operai in quei capannoni, senza un preventivo controllo… in Italia non si saprà mai…ci sarà il solito balletto di responsabilità…e nessuno pagherà. Il ministro Clini, intervistato da SKY, afferma che il nostro paese ha impiegato la massima attenzione nella costruzione degli edifici seguendo le norme antisismiche…e che alla luce delle tragedie odierne ritiene che sia necessario un ulteriore approfondimento (????). Eppure nella nostra penisola terremoti di intensità medio-alta, che in altri Stati provocano solo un po’ di panico, qui portano morte e distruzioni…anche a dire della ministra Fornero. Forse il problema è alla radice, in quella radice marcia che implica la totale mancanza dei dovuti controlli, che consente l’impunità per chi viola la legge sistematicamente, che permette, a chi risiede nei posti di responsabilità, di non aver alcuna competenza, che cancella i fondi necessari alla ricerca scientifica, utile a prevenire o almeno a rendere meno drammatici i danni dei possibili e ripetuti eventi naturali.
La corruzione dell’anima e delle menti delle nostre istituzioni e della nostra classe dirigente vive e prospera sulle tragedie, si arricchisce sull’illegalità, gode di privilegi e coperture politiche che nessun governo, nessun politico, ha mai neanche lontanamente pensato di denunciare e combattere.
Anche il governo dei professoroni, impegnato in queste ore a distruggere lo statuto dei lavoratori e le pensioni, non affronta ancora quello che rimane il più grande problema della nostra repubblica: la corruzione. Il male, il marcio parte da lì, da quella commistione perenne tra “utili” dei privati e interessi politico/partitici…quell’accordo silente e non dichiarato che fa si che ogni cosa venga fatta contro la gente e solo per se stessi.
Crolla il nostro paese sotto le macerie di un degrado morale e politico mai raggiunto prima, un degrado che nessuno denuncia, meno che meno il nostro Presidente della Repubblica, che quotidianamente chiama all’unità nazionale quel popolo che il suo governo e il suo partito stanno impoverendo e uccidendo.
Macerie che ricordano il dopoguerra, quelle macerie che furono rimosse dalla forza che solo l’unità delle genti libere ed oneste è capace di esprimere.

Tratto da:
  Informare per Resistere 
- Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario! 
E ricordate che se tutto questo accade è perché voi li aiutate tutti i giorni a farlo, se veramente foste stanchi il paese si fermerebbe domani ... invece prendere calci nei coglioni vi piace!!! 

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...