"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 30 maggio 2012

IL VERO POTERE: PARADOSSI DEL REALE


Da chi ci è dentro
Non ho mai provato tanta paura come in questi giorni.... ogni tanto corro in bagno.... Sono scesa pure di due chili...
Mia madre, scricciolo di donna, osserva le crepe di casa sua e piange. Smette e poi ricomincia. Stamattina presto, io e mio marito ci siamo fatti le coccole, mi ha massaggiata la schiena, tesa come una corda di violino....
Terremoto evento naturale che arriva senza preavviso. Non importa se in quel momento ti trovi in casa, fuori o in macchina, arriva e basta... E tu sei lì, aggrappata da qualche parte sperando che finisca al più presto....
ti saluto e ti bacio. Spengo il pc, è meglio
 p.s. se ti va posta pure queste poche righe
PS: mi è appena arrivata via mail
Fonte Kamala


Vedete poi questi video, qui, cosa porti fuori da una casa che crolla come questa? Niente! Da un momento all'altro ti ritrovi senza più niente di quello che avevi sino al giorno prima, da quel momento in poi anche le azioni quotidiane più semplici come andare in bagno o scaldare l'acqua per la pasta diventano un problema da affrontare e risolvere, e sei già fortunato se ti offrono una tenda per dormire su di un materasso almeno ... e dall'altra parte cosa vediamo? I "lor" signori che VIVONO su di un altro pianeta che non condivide niente con questo che noi conosciamo, quelli dei 15MILA euro al mese, quelli della scorta e delle macchine blu.
E mi torna in mente subito la "cialtroneria" dei volti mandati in onda dai media: Napolitano ricorda che il paese non deve piangersi addosso ma spendere milioni di euro per una parata inutile e soprattutto all’insegna del vanto di possedere un esercito che trucida i deboli. Vergogna! Ma poi ti avvertono che saranno fatte delle proroghe per il pagamento dei mutui e per gli sfratti: IN SINTESI con parole complicate ti hanno appena detto semplicemente che il mutuo sarà sospeso "per un po'" e dalla casa ti butteranno in strada "tra un po'": NON SEI SERENO ADESSO?
Il PAPA che ricorda l’innocenza del Vaticano la quale immagine viene distorta dai media, (criminosi? hahaha, mi ricorda qualcuno ... ), facendo emergere un’idea che non rappresenta quello che davvero è: SI, INFATTI sono molto più criminali di quello che sembrano questi impostori. Spendere quanti milioni di euro per un viaggio a Milano? Non è dato sapere ma il viaggio va fatto. E poi se al Papa togliamo i suoi viaggi milionari che fa? Poverino ...
Non mi stupisce l’arroganza di questi personaggi che speculano e rubano in nome di dio o del governo, quello che più mi stupisce, e spaventa, è il fatto che nelle piazze dove si svolgeranno questi eventi ci sarà tanta gente, NON incazzata a protestare ma ad applaudire, QUESTO non capisco! 
Siete contro certe manifestazioni? E allora non andateci! Ve lo immaginate il Papa che parla a una piazza vuota?!? IO SI, è il mio sogno di sempre hahahaha
E ve la immaginate la parata senza nessun soldato che prende parte?  Io metterei il Quirinale in tenda, magari così costa meno …
Dioniso777

Questo per dire quello che la foto, vista qui, descrive molto bene: 
Ok tuttavia sfugge un piccolo ma grande particolare... una foto parla più di 1000 parole.




3 commenti:

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Boicottare tutto! Oggi hanno aumentato la benzina e hai fatto bene a ricordare oltre alla parata, i soldi sperperati per il Vaticano.
Anche stavolta il popolo pagherà la sua cecità.
Saluti a Presto

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Scusa la p maiuscola, mi è partito il commento.
Mentre alla tua domanda ho risposto nel mio blog.

*Dioniso*777* ha detto...

Grazie. Si, boicottare tutto, diventa una sorta di guerra personale ma se non cambiamo noi il sistema non cambierà MAI

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...