"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 30 maggio 2012

ECCO I VERI OBIETTIVI DI QUESTO GOVERNO

Monti, il professore, sembra che abbia qualcosa da nascondere a tutti. Già nelle prime righe dell'articolo vedete di cosa si tratta: Nel periodo in cui era "collaboratore" del ministero per il bilancio aumentò il debito italiano del 44.5% in soli 3 anni dal 1989 al 1992, UN RECORD, e Mani Pulite per “coincidenza”, arrivò sulla classe politica proprio in quegli anni! Ma perché stupirsi visto che questo  giovanotto, molto stimato dai Rothschild, tale Mario Monti, lavora per gli usurai? Gli strozzini VOGLIONO prestarti sempre soldi e se non ti servono devi spendere in modo inutile, buttandoli via, in modo che loro possano sempre vivere "molto bene" sul tuo lavoro, del tuo sudore, della tua fatica e perchè no, anche dei 3 morti che abbiamo ogni giorno sul lavoro. Questo rimane sempre il mio articolo più letto:  La morte di un soldato e la morte di mille operai, che differenza c'è ?

Questo, che tratto adesso invece, è un articolo che "pretende" tempo per approfondire, ma ne vale la pena sicuramente, per aprire gli occhi davanti alle menzogne che ogni giorno ci spacciano per "verità". 
Altro che risanare i conti, questo si è presentato per dare la strozzata finale a un paese già svuotato e ipnotizzato da un ventennio di bombardamento mediatico di qualità che definire scadente è un eufemismo. Mediaset era gestita dallo psiconano, piccolo lui ma tanto ggrandi le balle che raccontava, un uomo che sosteneva: Il nostro pubblico ha fatto fino alla seconda media e non erano nemmeno dei migliori a scuola. Mandava persone in America a studiare i media americani, professionisti nella menzogna di massa e la P.N.L ... poi aggiungiamo il bigottismo e la tirannia della chiesa cattolica in questo povero paese, che col suo strapotere e la sua voglia di mantenere il popolo forzatamente “ignorante” con la povertà non ha fatto altro che peggiorare sempre più la situazione ... (già, perché un argomento a cui non diamo la dovuta importanza è quello del reddito minimo garantito. Se dai una vita decente assicurata a tutti, il minimo, questi non devono procacciarsi più la vita e così magari si siedono a iniziano a informarsi ... non sia mai, apriti cielo!!!). Poi, sempre dall'amato Vaticano l'antico Nepotismo, che da sempre è preferito al merito, aggiungiamo i politici collusi da mezzo secolo con le mafie locali che offrono di più in termini monetari e di privilegi … mettiamo i salvatori americani con le loro patatine fritte e gli show mediatici e la zuppa è fatta! 
Ne esce un paese dove se nasci figlio di operai hai solo un 9% di possibilità per cambiare la tua posizione nella società, insomma nasci e muori vassallo proprio come nel medioevo, se non è un feudo questo! Ci manca il Re, il Signore, a cui baciare i piedi la Domenica in piazza con la benedizione del Vescovo di turno e la forca per impiccate l’eretico di turno. Perdonate lo sfogo ma certe cose mi fanno davvero “incazzare” e non riesco ad avere vie di mezzo nel descriverle, come per esempio mi fa incazzare che si dica viviamo in un paese libero e civile, la meritocrazia non esiste ma poi ci lamentiamo che niente funziona … è solo una conseguenza, una conseguenza di continuare a dire che siamo liberi e civili: SIAMO INCATENATI E SOTTO IL POTERE DI CRIMINALI, altro che liberi e sviluppati, AL MEDIOEVO siamo ancora fermi, dei vassalli col cellulare!!! :-)
Infatti se facciamo una ricerca non è cambiato quasi niente, sempre poche famiglie detengono il mondo: La lunga marcia di logoramento dell’Italia, gli avvoltoi Goldman aspettano di mangiare il cadavere Italia, ed ecco chi sono questi della Rothschild & Sons, oppure questo Goldman Sachs e Rothschild: a capo del NWO lasciamo che una famiglia si prenda uno stato? Davvero vogliamo partecipare a questo?

Buona lettura, cliccate in fondo e aprite la pagina di nocensura 

by Dioniso777

Alcuni aspetti illustrati nel seguente articolo li avevamo già portati all'attenzione dell'opinione pubblica poco dopo la nomina di Monti a senatore a vita, quando tutti i mass media ne decantavano le qualità e ne tessevano le lodi... quando cercavamo di mettere in guardia gli italiani circa quello che, da li a pochi mesi, sarebbe accaduto: e molti, "ubriachi" dalla felicità delle dimissioni di Berlusconi, ci accusavano "di essere buoni solo a criticare"... come se da un uomo del Bilderberg, della Trilaterale, di Goldman Sachs, ci potessimo davvero aspettare qualcosa di buono per i CITTADINI...
staff nocensura.com

“Nel giugno 1981, una commissione di studio, presieduta da Paolo Baffi, direttore generale di Bankitalia, deliberò di seguire lo schema d’un giovanotto, molto stimato dai Rothschild, tale Mario Monti, il quale propose l’emissione di titoli a lungo termine, con aste mensili e quindicinali, in modo… che il rendimento cedolare fosse fissato dal mercato, con scadenze tra i 5 e i 7 anni.

Continua a questo LINK

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...