"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 28 maggio 2012

Ultimi sempre, proprio in TUTTO!!!

Questo è il tragitto che deve fare un toscano che vuole recarsi a Rimini, o comunque nella riviera romagnola, fino ad Ancona. E' necessario risalire l'A1 fino a Bologna per poi scendere con l'A14. Il tragitto evidenziato sulla mappa, da Volterra (PI) fino a Rimini sono 296 km. L'alternativa sono 230 km di tortuose strade extraurbane, il "Passo del Muraglione" da Firenze in direzione Forlì. E' necessario attraversare l'appennino salendo fino ad oltre 900 metri sul livello del mare, un viaggio interminabile che richiede quasi 5 ore, contro le 3 necessarie in autostrada, a patto di non trovare rallentamenti o peggio ancora incidenti. Le carenze infrastrutturali del centro e ancor di più del sud Italia rendono qualsiasi spostamento un'impresa. Volterra - Rimini A/R con una Lancia Y 1.200 a benzina con una velocità di crociera media richiede 100€ di carburante, e 32,40€ di pedaggio autostradale.
Guardate la differenza tra la nostra rete autostradale e quella tedesca, o di un qualsiasi altro paese europeo, per capire quanto siamo penalizzati anche da questo punto di vista. Il percorso che collega Firenze - il capoluogo toscano - alla riviera romagnola è ASSURDO.
In Germania - dove le autostrade sono completamente GRATUITE e nelle zone densamente trafficate ci sono 4 comode corsie - uno spostamento simile a questo richiederebbe la metà del tempo e della spesa...
Abbiamo i prezzi dei carburanti più cari d'Europa.
Il costo dei pedaggi autostradali più elevati.
Persino le tariffe delle polizze RC auto sono molto più alte (vedi http://www.nocensura.com/2012/05/prezzi-rc-auto-in-europa-lennesimo.html)
Abbiamo gli stipendi più bassi d'Europa (ad eccezione di quelli dei politici che invece sono i più elevati del continente e probabilmente del mondo) e la pressione fiscale più pesante... 

... un popolo di PECORE dopotutto, non può che essere governato da un branco di LUPI, e questi sono i risultati...
Un popolo che si lascia governare da criminali non può che compiere azioni criminali: un mio post
Da Google Maps - guardate la rete autostradale italiana, e di seguito quella tedesca, olandese, belga, francese...


Alessandro Raffa per Nocensura.com / 
Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com




1 commento:

kromikrom ha detto...

Ciao Dioniso, la cartina non mente, il tragitto ha la forma massonica, che segue la legge del compasso, una legge non tanto scritta ma segnata ovunque!
In tema di carburante, ci hanno dato dentro con altri disegni, le rotonde a ogni km, per la sicurezza di chi? Loro vanno in elicottero!
Questo non è un paese, è un recinto di pecore governato da un branco di rettili, se fossero lupi le avrebbero già mangiate tutte!

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...