"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 24 ottobre 2013

I dati ci dicono questo:

Bene, e anche oggi una soddisfazione: I fatti che ci danno ragione.
Per tutti quelli che: noi siamo i pazzi, siamo i poveri complottisti, etc, etc, etc, son sempre quelle, chi più ne ha più ne metta, guardate bene il governo che lavora, i governi del fare, certo che fanno, dei disastri, ma qualcosa fanno davvero: 
RECORD DEBITO PUBBLICO e fuori, anche, dal G20
Notizia fresca di oggi, o ieri.
Alla faccia dell'imu, e degli aumenti di tutto, enel, gas, di benzina, costi di rete e di ogni altro bene che sia di prima necessità, e alla faccia di quello che hanno raccontato i telegiornali per giustificare la rapina a quei pochi cittadini che ancora lavorano. 
Non hanno ancora fatto passare la voglia a tutti, ma ci stanno riuscendo.
Poi, invece, pensate che idioti e le balle raccontano i mezzi busti dei tg, che figure di merda fanno ogni volta questi, passatemi il termine per favore. Sarebbero da prendere a sberle a dire il vero, così, per ricordagli i danni che fanno blaterando sono reali, e che poi hanno effetti reali sul popolo che vaga nella completa e totale inconsapevolezza classica di chi non sa leggere. Non sanno quello che fanno lo possiamo dire, perché secondo me non calcolano nemmeno cosa gli resta a fine anno, rendersene conto vuol dire che domani si fermerebbe tutto, e invece, tutto prosegue come niente fosse, più o meno a dire il vero, cerca un servizio ... a conferma di questo leggiamo: perché oltre sei su dieci non capiscono quello che dici, davvero, non sanno leggere e non sanno far di conto, purtroppo siamo analfabeti e quando parli usi termini che sei persone su dieci non capiscono, oggi, non te la cavi molto bene se non sai leggere, il mondo cambia di continuo a tu ti devi adattare come l'acqua se vuoi vivere meglio. Si, e purtroppo l'ignoranza e lo stallo, o la cementificazione, o la cirrosi, mentale, che non fa bene assolutamente, vivi male, e il solo modo per eliminarla è leggere e allenare il cervello. Approfondire. Non guardare tutto in superficie perché rendi tutto superficiale. Più vai a fondo, e meglio è per ogni argomento. Io lo dico sempre, non è questione di intelligenza, è questione di usarla quell'intelligenza.

In ogni modo, torniamo al debito e al g8:
Cosa significa per noi la notizia di oggi? La solita storia, abbiamo fatto fatica per niente, potevamo starcene seduti, guadagnavamo di più, o perlomeno il risultato restava lo stesso. Non consumavamo niente.
Se lavorare serve a questo ...
Ci sarà ancora meno lavoro comunque, e chi lavorerà, guadagnerà sempre di meno e in condizioni sempre peggiori: Tutto come da programma.
Schiavi eravamo, schiavi siamo e schiavi moriremo. 
Che volete di più dalla vita? Quando si dice avere tutto ...
L'inganno Mani Pulite. Un'altra balla colossale, come il governo d'emergenza, che ci hanno raccontato con tanta premura di particolari, sullo spread, che non c'entra un benemerito cazzo con l'economia, ma è una parola nuova, non la si capisce, e quindi, come per la religione, ancora più bello da credere se misterioso! Così siamo messi.
E, come al solito, ERA TUTTO FINTO.
Benvenuti in Europa. E' l'Europa che ce lo chiede, vi ricordate? hahahaha
Suvvia, se la prendi bene, ti farai una grande risata ... perché l'illuminazione, o chiamalo se vuoi, il contatto col divino, ti farà fare una grande risata, per forza, è la sola cosa spontanea che ti scoppia, e poi, rifletti, non è altro che un gigantesco monopoli truccato, sono finti i soldi e finti tutti i documenti, che firmate e nemmeno leggete, (un avvocato devi avere, ogni volta, e costa!), tali documenti servono solo a fregarvi con clausole che non capite o nemmeno leggete, potete buttare via tutto, nel fuoco del camino, vediamo dopo cosa succede. 
Non accade nulla perché è un gioco da tavolo, stesso meccanismo, stessa logica, solo che invece del tavolo lo giochi nel mondo vero, non ti pare? Certo che si, ti raccontarei che lo fai per tanti motivi, di solito mio figlio è il primo, poi c'è lo stato, per lo stato, ce ne sono di scuse, infinite, ma alla fine si chiude la scatola e tutto ritorna dov'era prima, che tu arrivassi, e questo vale proprio per tutti. 
Almeno sino a oggi ... highlander? (?)
QUELLE TASSE DA PAGARE CHE GLI "ONOREVOLI" NON SANNO COSA SONO...
Trise, Tari e Tasi. Gli onorevoli non sanno nemmeno quello che votano
Lo sapete oramai, l'avrete capito vero, che, i nostri parlamentari sono li seduti in modo inconsapevole ... quel branco di ...\...\...\... :-)
Compravendita di senatori, alla sbarra anche Valter Lavitola: "Ho pagato? Ero inconsapevole" ilfatto
Loro sono sempre inconsapevoli, discorso chiuso.

Trise, Tari e Tasi. Gli onorevoli non sanno nemmeno quello che votano
Questo come modello ?! Mio dio ...,,
che faccia da xxxxx!
Se non lo avete ancora fatto, iniziate davvero a considerarlo come opportunità in modo serio, vi conviene, ve lo dico io, vendete tutto e andatevene, su una spiaggia magari, perché qui, uno, si deve pagare per lavorare, e due, anche se ti riesce, questi in foto, hanno come obiettivo la distruzione del paese intero, se non te ne fossi ancora accorto.
I dati ci dicono questo, e, a chi governa, non gliene può fregar di meno, anzi, ci guadagnano a far del male al popolo! I politici e Napolitano sapevano dei terreni coltivati coi rifiuti tossici. Ecco la prova
LA POLITICA – PIU’ FORTE E CRUDELE DELLE MAFIE: Lo Stato esige il pizzo esattamente come Mafia e Camorra: Fuori lo Stato dal mio negozio. 
La protesta inizia dal Sud. Era ora, ma non solo cercate in rete, anche al nord da un paio di mesi hanno iniziato, serve solo gente che li imiti. 
IN ATTO LO SCIOPERO FISCALE

Siamo un paese che PAGA per avere tutto questo: vi rendete conto che ESSI VIVONO era un film di "FANTASCIENZA" degli anni '80 e oggi noi siamo messi uguale, uguale?!? 
Poi parliamo di cosa? Almeno Vincenzo e Roberto qualcosa stanno facendo, loro possono parlare.
I fatti sono questi, apri gli occhi che stai sognando.
Ricordo che il loro procedere elusivo (in realtà lo è sempre meno …) presuppone un timore di fondo, un pericolo. Forse abbiamo sottomano un’arma temibile che non desiderano che si comprenda. Questa potrebbe essere la ragione delle mille distrazioni che ci vengono propinate notte e giorno senza posa, oppure delle restrizioni indotte dalla loro ben orchestrata crisi finanziaria. Vale la pena di rifletterci sopra, comunque. link 
Lotta all’evasione fiscale? Per scherzo!


– Scrive G.T.: “FASE FINALE DELLO SVILUPPO DEMOCRATICO: 1) IL COLONNELLO RAPETTO (DIMISSIONATO) TROVA UNA EVASIONE DI 98 MILIARDI (QUASI PARI AGLI INTERESSI CHE DIAMO AI BANCHIERI PER IL DEBITO PUBBLICO – 2) LE SOCIETÀ’ DI GIOCO D’AZZARDO SONO DI PROPRIETÀ’ ANCHE DI ESPONENTI POLITICI DI TUTTE LE VECCHIE OLIGARCHIE POLITICHE DAI BINGO DI GENTE DI SINISTRA ALLE SLOT DI GENTE DI DESTRA ECC. “ – Continua:http://www.circolovegetarianocalcata.it/2013/10/23/lotta-alla-mafia-tempo-perso-il-ladro-si-traveste-da-poliziotto-e-da-la-caccia-a-se-stesso/

Le politiche di austerità imposte dalla Troika europea mettono in ginocchio l’Italia: record debito pubblico e fuori dal G8.
di Italo Romano

Alla fine i nodi vengono al pettine. Le politiche di austerità, come ampiamente preannunciato dai massimi economisti mondiali, sono state un flagello per l’assetto socio-economico italiano.


Il debito pubblico italiano continua a salire sia in termini assoluti che in punti percentuali di Pil: nel secondo trimestre 2012 era di 1.982.898 milioni di euro, pari al 125,6% del pil, nel primo trimestre di quest’anno era di 2.035.833 milioni, al 130,3%, mentre nel secondo trimestre è arrivato a 2.076.182 milioni, ovvero è stata raggiunta la cifra record di 133,3%.
E’ il secondo debito pubblico Ue più alto dopo la Grecia (169,1%) e con uno dei maggiori incrementi tra primo e secondo trimestre di quest’anno.
Almeno, stando ai dati diffusi da Eurostat.

Inoltre, l’Italia esce dal G8, il club degli otto Paesi più industrializzati ed economicamente rilevanti del mondo.



Dopo la Cina nel 2000 e il Brasile nel 2010, quest’anno spetta alla Russia il grande sorpasso. L’Italia scivola, così, al nono posto per Prodotto interno lordo (Pil), partecipe del G8 per lignaggio politico ma fuori per dimensioni del fatturato, peso economico e capacità di proiettarlo nel mondo.

La caduta rischia però di non arrestarsi. Alle tendenze attuali fra non oltre cinque anni l’Italia sarà fuori anche dai primi dieci, scavalcata da Canada e India e relegata all’undicesimo posto; quello per il quale oggi competono Spagna e Corea del Sud.

I dati del Fondo monetario mostrano che dal 1980 la Cina è cresciuta di 29 volte, l’India di 9, gli Stati Uniti di 5,8. L’Italia in questo è in linea con Francia, Germania o Gran Bretagna: negli ultimi 40 anni la sua economia si è moltiplicata circa per quattro.

Quando nel 2014 l’Italia farà un altro turno di presidenza dell’Unione europea, continuerà a partecipare al G8 con una piccola differenza, resteremo tra gli otto grandi solo per tradizione, si potrebbe dire, ma non certo dimensioni del fatturato e peso economico.

L’Europa, l’euro e l’usura mondiale stanno affondando il vecchio continente. Il capitale si rigenera e mette radici laddove la schiavitù è già formalmente legalizzata, o mai stata dichiarata tale.

Il Paese sta per essere smantellato. Saremo “usati” solo come una portaerei dagli Stati Uniti e uno scalo di transito per la manodopera a basso costo, una sorta di “via degli schiavi”, di cui necessita la dittatura del capitale mondialista.

Tutto ciò avviene mentre in Italia si parla “magicamente” di altro.


Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...