"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 22 ottobre 2013

Deepak Chopra, messaggi telematici in bottiglia....


Collage di Vincenzo Toccaceli
Amici. Ho deciso di provare ad inviarvi, in piccole dosi, un pò dei tanti messaggi che ho ricevuto leggendo i libri di Deepak Chopra.
Deepak Chopra è un medico indiano che vive negli Stati Uniti e la lettura dei suoi straordinari ed incredibili libri, è stata fondamentale per la mia ricerca perché mi ha confermato scientificamente quello che avevo scoperto intuitivamente, dandomi così la totale sicurezza in quello che avevo capito che temevo potesse essere solo una mia personale convinzione.

Dal libro AGELESS BODY, TIMELESS MIND:
Per capire il contenuto, ecco alcuni esempi -- Un bambino quando nasce ha 50 trillioni di cellule --ogni cellula è come un terminale collegato con il computer cosmico -- il nostro corpo è un organismo composto da milioni di anni di intelligenza -- in ogni cellula avvengono circa sei trilioni di reazioni ogni secondo......

Introduzione di Deepak Chopra
...unitevi a me in un viaggio di scoperte. Esploreremo un luogo dove le regole dell'esistenza che usiamo abitualmente non possono essere usate.
...esiste un luogo così e che cosa ci impedisce di raggiungerlo?
Sono i nostri condizionamenti, il nostro attuale collettivo modo di vedere che ci è stato insegnato dai nostri genitori, dagli insegnanti e dalla società che viene chiamata "l'ipnosi dei condizionamenti sociali".


Il nostro corpo è composto da gruppi di materia separati tra di loro nel tempo e nello spazio.
La mente e il corpo sono separati tra di loro.
Il materialismo viene prima e la consapevolezza viene dopo. In sostanza siamo delle macchine fisiche che hanno imparato a pensare.
La nostra natura è completamente definita dal nostro corpo, dal nostro ego e dalla nostra personalità, siamo dei ciuffi di memorie e desideri nell'interno di carne e ossa.

Dato che la nostra mente influenza ogni cellula del nostro corpo dobbiamo cambiare le invenzioni che sono state trasformate in regole di vita.
Fondalmentamente i nostri corpi sono composti da energia e informazioni, non di materia solida.
L'energia e le informazioni provengono dagli infiniti campi di energia e informazioni che compongono l'universo.

Einstein si rese conto che tempo e spazio sono una creazione dei nostri cinque sensi. Con i suoi colleghi ha riunito tempo e spazio in una nuova geometria che non aveva inizio o fine, ne lati o consistenza.
Ha capito che ogni solido nell'universo si dimostrò essere un fascio di energia che vibra in una immensità vuota.
Così il vecchio modello di spazio e tempo fu distrutto e sostituito da un campo senza tempo che scorre e si trasforma continuamente.

Queste sono solo parte delle prime dieci pagine, spero che non rifiuterete immediatamente questi messaggi ma che li trattiate come possibili fonti di utili verità per voi.

Buona riflessione
Roberto Anastagi

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...