"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 21 ottobre 2013

Acquistare il senso del vero e la pubblicità di sky nel cervello!

Il senso di tutto questo … io quando guardo il mondo che mi circonda leggo chiaramente un senso grandioso, un progetto geniale, oddio, se è vero che una branca della cabala vorrebbe sostituire l'uomo a dio, non ne vedo il senso, comunque, si, la prossima volta un universo lo costruirete voi, prima si deve fare pratica, anche per diventare dio. Hahahaha, mi viene da ridere perché quando si mettono assieme queste tre lettere, in realtà, non si sa più di cosa si parla. Lasciate stare Dio, non disturbatelo, il senso è un altro e si percepisce meglio tralasciando quel qualcosa che non conosci, bastati su quello che sai ed hai visto. Cosa hai visto? Cosa hai visto e cosa hai vissuto è il senso. Non ce ne sono altri di sensi, è proprio tutto li, e li c'è tutto però, basta solo sapere cosa cercare. 
Ci vogliono le parole giuste per aprire la porta, apriti sesamo nelle favole, ma le favole sono sogni in fondo e nei sogni c'è scritto tutto, devi solo conoscere la lingua dei simboli, o diciamo archetipi, contengono un senso più immediato ancora. Devi conoscere quelle parole.

Le giuste domande.
Quando cammini a piedi non ti pare di essere connesso a qualcosa? 
E quando pensi?

Ma aspetta, io do per scontato, ma le fai tu queste due azioni? 

Camminare e pensare. 
Vanno bene assieme. Però, chissà come mai, non sono azioni che ti vengono spontanee se vivi nella cosiddetta società, anzi, sembra proprio che mirino a distoglierti da certe "cose" diciamo nel termine più vago del senso. Devi distaccarti se vuoi poterlo fare, e già questo la dice lunga, e poi, al limite fai come diceva Nietzsche, funziona, fai di necessità virtù.

Se inizi a camminare e pensare finirai col non guardati più allo specchio, te lo giuro, succede così poi. E alla fine il tuo aspetto, la tua maschera, nemmeno più te la ricordi. Hanno ragione allora quando dicono che una foto, o gli specchi anche, rubano l'anima?

La rubano o la portano su di un altra frequenza? Secondo voi? 
Io la mia risposta ce l'ho, è stata la vita a darmela. Vi fidate? Io si.

Per anni non ho camminato, prendevi la macchina per tutto, pigrizia si chiama quella, o sei semplicemente connesso ad una rete diversa, attenzione, non fornisce buona energia quella rete li, staccatene se vuoi stare bene, è una rete che ha sempre fretta di muoversi veloce anche per brevi distanze, esempio plateale di inserimento in altre frequenze è la televisione. 

Manca il tempo per camminare, quello ti sottraggono, è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta. 
Nemmeno quello devi pensare, perché quando te ne rendi conto, e qui la malattia diviene salvifica, ti riattacca al terreno immediatamente, è una manifestazione dello spirito, la malattia. 
Stai male tu, o ti tratti male, il corpo non ce la fa più e boom! 
Finisce così se non ti rispetti. 

L'anno scorso parlavo con una donna, una che professava la verità secondo lei, una testimone di Geova, e lei diceva che la malattia simboleggia il peccato, io le ribadivo che la carne in grande quantità e gli zuccheri, lei amava entrambi, portano a gravi malattie come il cancro. Ma non la prendeva sul serio perché era certa che fosse il peccato. E' stata operata mi hanno detto pochi giorni fa, non una bella operazione, di un tumore all'utero e dio solo sa se li si è fermato! Non era il peccato, era solo il cibo. 

Frutta, spremute di agrumi e verdure a quintali, la malattia rientra, ritorna com'era prima. Questo lo dicono in tanti e testimoniano davanti a video che la tv vi occulta, e nessuno vuole ammetterlo. Il limone, gli agrumi in genere, ma anche la mela, hanno proprietà contro il cancro che sono decine, se non centinaia di volte più potenti dei farmaci.
I farmaci? Ecco a cosa servono:
Il principio attivo Alemtuzumab autorizzato per il trattamento della sclerosi multipla: 29.000 volte più caro dell’oro


Più dell'oro, è la tua vita, ti minacciano e tu sei terrorizzato. 
Quindi paghi e ti fidi, ma questi hanno tradito il giuramento. In gergo legale questa com'è che si chiama? Non è estorsione ci dicono?

Oggi ne abbiamo le prove a bizzeffe, basta guardarsi attorno. 
ERA TUTTO FINTO! 
Lo stato è il primo cittadino a non rispettare la legge.

Siamo in un campo elettrico, o meglio diciamo elettrochimico, e le emozioni, i pensieri, lo influenzano ... ma siamo anche in un forno a microonde, come ricorda Elia, basta schiacciare un tasto per … eliminare la volontà degli uomini. 
Credi che non ci siano arrivati? Guardati attorno.

Hanno ammesso di averlo usato un Iraq.Pubblicità direttamente nel cervello da Sky
pubblicita-cervello


Guardate, vi stanno abituando all'idea, ricordate sempre, è solo quello che stanno facendo, perché se mostrassero davvero a tutti la tecnologia che possiedono … cosa succederebbe secondo te? L'energia nucleare, c'è chi dice che eticamente non eravamo ancora pronti, a dire il vero, forse, eticamente non siamo pronti nemmeno per le immagini nel cervello. 

Ci abitueremo anche a questo, e io cambierei idea sul fatto che sia o meno possibile manovrare le emozioni. 
Dal di fuori sarebbe colossale, però, non ti è mai accaduto? 
Va bene quello che credi tu. Solo quello conta!

A cosa servirebbero tutti quegli aerei che ti sorvolano e rilasciato tonnellate di polveri sottili ora diventa chiaro e lampante, ma voi vi preoccupate per il fumo o per lo smog, quando siete in una camera a gas: Ve l'ha detto la televisione che si fa così. 

Vedete, la realtà cosa dice? 
Dice il contrario di quello che sostenete. 

Non avete le prove e corrompete gli altri per averle. 
A questo punto che non vive più attaccato alla rete delle banche da anni ... beh, ha vinto secondo me. La crisi sistemica attuale e la situazione globale danno ragione a questi. Ah si, ma voi li chiamate anarchici o sovversivi, che bei termini per dire che avete torto. hahaha, e per forza c'è da ridere! 

Che poveretti siete se così fate, dimostrate solo la vostra miseria interiore che niente e nessuno colmerà, nemmeno i miliardi lo farebbero. Quando hai la ricchezza sei più povero di prima. Ti consoli con la ricchezza appunto, la sola cosa che possiedi e che se ben dispersa farà in modo che qualcuno ti dia ragione. Ma non ce l'hai e il mondo te lo ricorda.

E' sempre energia indirizzata, negativamente quando offendi qualcuno, o lo cataloghi o lo deridi per colmare quella tua miseria, che non si colma in quel modo, anzi, aumenta. 
La vita ti mostrerà e ti farà vivere le stesse esperienze, molto probabilmente si e se non è in questa vita, l'universo non ha la fretta che abbiamo noi occidentali.
Legge del ciclo e del karma. 
O semplicemente legge del reflusso?

Archimede e le sensazioni, o emozioni. Provate ad applicare la stessa logica e tutto torna al proprio posto. Logica.
Per noi non esistono nemmeno quelle cose: Sicuri? Guardatevi attorno bene.

Lo dicevo ieri riferendomi agli ebrei, o alla setta, detta lobby anche, di giudei che paga i nostri governanti per fargli prendere decisioni contrarie al benessere del popolo, a quelli che li pagano. La storia si ripete o si ripetono le stesse situazioni perché predisposte a priori? 
Vogliono proibire il negazionismo. 
Ecco un esempio, paghi perchè dicano quello che tu sostieni e che sai non essere vero. L'abbiamo fatto tutti sicuramente! 

L'avete reso voi con le vostre insicurezze, un lavoro. Oggi è un lavoro, raccontare agli altri le palle di cui hanno bisogno per sentirsi davvero come nel loro ... libro sacro, magari, sapete che sogno per questi invasati che si auto infliggono sofferenze, che gioia?

Peccato che non viviamo nel talmud, nella torah, nella bibbia, o nel vangelo. Il mondo va avanti, e anche veloce, e i cambiamenti sono all'ordine del giorno.

A volte non essere informati … e vedi, io ti ricordo sempre che informato non lo sei mai stato, la massima informazione che possiedi è la scuola, e quanto dista dalla realtà? A volte è il contrario esatto. Darwin e Tesla ne sono i massimi rappresentanti, di questa mezza realtà inculcata come verità assoluta.

Oggi stiamo vedendo che non è nemmeno reale che lavorando si vive, non è vero nemmeno più quello, sempre perché ci siamo sconnessi da una realtà e attaccato ad un'altra, frutta e verdura li abbiamo lasciati a contorno, la terra da lavorare l'abbiamo relegata a terzi, sono arrivate le aziende ed hanno impacchettato tutto, creando una valanga di bisogni non necessari, anzi, di più, ha fatto del superfluo lo stile di vita da rincorrere dimenticando proprio le fondamenta del benessere, e non c'è via più lontana per rendere la propria vita indimenticabile. 

Ma è quello che volevi o volevi solo imitare gli altri?

Sabato sera leggevo una frase di Hesse, ho aperto Demian a caso, mi piace farlo coi libri, perché ti parlano come tutto il mondo circostante, apro e leggo: Te ne sarai accorto che io vivo in un sogno, è quello che fanno tutti, con la differenza però che gli altri non vivono il loro di sogno.
Demian, H.Hesse
Demian non l'ho mai finito, mi piace poco rispetto ad altri, ma Hesse aveva capito:
C'è una sorta di magia, di energia, che non puoi vedere, chiaramente, nemmeno la linea telefonica vedrai mai e nemmeno i pensieri, però ne vedi gli effetti, e abbiamo le prove che egregore ed energia indirizzata in certi ambiti ha risvolti inimmaginabili. Diventa un gran bel gioco poi.

La realtà è sempre prima derisa, poi combattuta e alla fine semplicemente accettata. L'hanno detto in più di uno e la nostra esistenza lo conferma.

Magia, sai che esiste ma non riesci più a vederla.

Quello che abbiamo fatto lo conferma, come conferma pure il fatto che ci muoviamo dentro un sogno, chiamato anche dieci comandamenti se volete. Lavoro, onestà, non dire falsa testimonianza, quando stai vivendo in una falsa testimonianza?

La realtà è che sei schiavo, rinchiuso e la chiave della cella non ce l'hai. 
Se inizi a maneggiare certe energie magari la trovi … le persone sono talmente illuse di vivere in un mondo reale, quando invece conoscono solo dieci persone e son sempre quelli, il loro tutti, nessuno entra di nuovo perché così il tutti rischia di non esserlo più, iniziano anche a darti torto ... avendo vissuto anche solo dieci anni in giro un po per il mondo, ti accorgi di come quella sia stata la più grande delle illusioni. I
ll mondo oggi lo dimostra, niente di più e niente di meno, la realtà è solo quella. Non sono state ripagate le persone oneste perché era una bugia sin dall'inizio, che vi lamentate a fare oggi?

Queste sono energie, se inizi con la menzogna finirai sempre con la menzogna, verrai sbugiardato te però quella volta li. Se inizi con passione verrai ripagato con passione. E' solo la legge di Archimede applicata alle frequenze quella che sostengo io.

Oggi sono sbugiardati i padri fondatori del regolamento taroccato … diciamo la chiesa, diciamo la politica, le banche e le multinazionali con i loro imbonitori da salotto pagati per ricordarti che la tua realtà è questa, quella mostrata dal monitor. 
Milioni di persone mettono energia, emozioni e sentimenti in calcio e uomini e donne. 
Sono o non sono due trasmissioni di punta?
Si, lo sono, e se la vostra energia la indirizzaste in altro, prendereste paura voi per primi, si, di quanto siete stati stupidi a primo impatto, poi arriva sempre la sorpresa e in ogni modo, vi stacchereste dalla rete di certo, per quella rete si che non siete altro che energia da risucchiare. Il denaro e la sensazione che non valete niente, ringraziate anche i dieci anni di catechismo per questo, vi accompagneranno per tutta la vostra vita!
Assicurato secondo me ...

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...