"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 20 ottobre 2013

NUOVA SCOPERTA RISCRIVE FORSE LA STORIA ANTICA: LE PRIME CULTURE DEL MONDO HANNO TUTTE LA STESSA ICONA RELIGIOSA

Una nuova scoperta sfida - se non addirittura riscrive - la storia antica, poichè mostra come le prime culture del mondo avevano misteriosamente in comune la stessa icona religiosa. Il simbolo perduto di una religione dell'Età d'Oro è quello che è fiorito globalmente nel lontano passato? Perchè non potrebbe essere?

Per decenni gli studiosi mainstream hanno insistito sul fatto che le prime civiltà dl mondo, sorsero in modo separato e indipendente. Ma ora una incredibile nuova scoperta, getta un serio dubbio su questa teoria. Essa indica come antiche culture, ovunque nel mondo - culture che gli studiosi insistono che si siano sviluppate in modo indipendente-
in realtà hanno seguito lo stesso sistema spirituale globale, o Religione Universale, la cui icona centrale si è trovato sia comune a tutte loro e presente tra i loro resti storici

L'icona religiosa a cui alludiamo e indicata nelle immagini che seguono





Se le antiche culture si fossero sviluppate in modo separato, come gli studiosi ci dicono, come fa ad essere presente in tutto il mondo, la stessa icona religiosa?


Al contrario tutto cio' mostra che le antiche culture sul pianeta era unite nei loro credi spirituali come probabile risultato di una "eredità culturale condivisa", che originava dall'epoca preistorica.
Ma come “unite”, come “eredità culturale condivisa”? 

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...