"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 21 ottobre 2013

SCIE CHIMICHE: LETTERA APERTA AL CAPO DI STATO MAGGIORE DIFESA E AL CAPO DI STATO MAGGIORE AERONAUTICA


Scie chimiche a bassa quoita. Italia: autunno 2013 - foto Daniel De Min

di Gianni Lannes

Alla doverosa attenzione del capo di stato maggiore Difesa
ammiraglio Luigi Binelli
e del generale Pasquale Preziosa, capo di stato maggiore Aeronautica


Esimio ammiraglio, egregio generale,

giochiamo a carte scoperte: l'Italia è stata trasformata in una gigantesca camera a gas militare per compiacere lo zio Sam!

Come vi è noto, poiché non oso immaginare una difesa aerea dello Stivale, addirittura non a conoscenza dell’aerosolterapia bellica praticata dalla Natoin palese violazione della Convenzione internazionale denominata Enmod,nonché della Convenzione sulla proibizione dello sviluppo, produzione, immagazzinaggio ed uso di armi chimiche e sulla loro distruzione (Trattato di Parigi), che ha messo al bando la guerra chimica, è in atto da oltre un decennio a danno della salute della popolazione e degli ecosistemi naturali.
I prelievi in quota nonché gli esami terra e acqua denotano la consistente presenza di sostanze tossiche rilasciate da velivoli - a voi senz’altro noti - in particolare alluminio, bario e polimeri artificiali.

Inoltre, la popolazione non è stata preventivamente informata sui danni sanitari in atto e sui pericoli in corso, in evidente violazione della Convenzione europea di Aarhus, ratificata in Italia dalla legge 108 del 2001, e non ha e legittimamente espresso alcun consenso a questo genere di trattamento segreto.

A quali recondite finalità risponde la sperimentazione bellica in atto? Da chi è stata pianificata e da chi autorizzata? Come senz’altro saprete le cosiddette “scie chimiche” (chemtrails) rientrano in un progetto “vecchio” di almeno 70 anni, che prende il volo con il memorandum Groves (1943).


Certamente le scie chimiche - non di condensa - come qualche ignorante in materia sostiene, servono ufficialmente ad impedire/diminuire il verificarsi di precipitazioni atmosferiche, modificare il ph dei terreni sulle quali ricadono, migliorare il riflesso radar delle comunicazioni/tracciamenti militari. Ma hanno anche altre funzioni. Inoltre le scie chimiche hanno una persistenza - a seconda delle condizioni climatiche - anche di 30 minuti e vengono trasportate dal vento. Non è stata mai avvistata una scia di condensa che si comporti in tal modo.


Voi, che siete per professione così documentati sulle dinamiche di volo, sicuramente saprete che una normale scia di condensazione, è possibile solo ad una certa altitudine (circa 8.000 metri ), con temperature molto basse (da meno 25 a meno 40 gradi centigradi), ed occasionalmente ad altezze minori a condizione di bassa temperatura ed umidità prossima allo zero.


Quindi, ripeto, se contemporaneamente, ossia con le medesime condizioni climatiche, sopra gli 8.000 metri la scia svanisce quasi subito e a 3.000 metri sotto persiste e si allarga, qualcosa non quadra, o sono in errore?


E a proposito di rotte. Com’è possibile che un giorno si vede una griglia di scie (già anomala di per sè ) ad ovest e tutto il resto del cielo libero, il giorno seguente appare ad est, il resto libero, e così via? Chi è quel genio che modifica le aerovie ogni dì? Inverosimile, no?


Al di là di qualsivoglia spiegazione, restano in campo, anzi in aria e nei nostri polmoni i fatti incontrovertibili dei danni che queste irrorazioni producono già.


Da bravi militari avete giurato fedeltà alla Repubblica italiana, ma avete sottoscritto, paradossalmente, un altro giuramento di natura segreta alla Nato.
L’Italia non può essere subordinata a niente e a nessuno se si dice una Repubblica democratica, uno Stato libero e indipendente. A maggior ragione se qualcuno, straniero o meno, attenta alla vita del suo popolo.


Ergo, scegliete da che parte stare: se automi militari indottrinati ad ubbidir, mentir, morir tacendo a costo di puntare e sparare ai propri genitori, figli, parenti, amici, insomma al genere umano stesso; oppure rivelare all’opinione pubblica la grave situazione corrente e fare di tutto per impedirla.






Come vi è noto, e mi è noto, esiste una totale subordinazione sia della casta dei politicanti parassiti, sia degli ufficiali italiani di ogni ordine e grado alle forze armate degli Stati Uniti d’America e al patto atlantico.


Come ben sapete la direttiva in vigore per l’anno 2013 emanata a dicembre 2012 dall’allora ministro della difesa, ammiraglio Giampaolo Di Paola - sotto il governo Monti (ex primo ministro affiliato alle associazioni terroristico-mafiose Bilderberg e Trilateral Commission - stabilisce uno “stato di guerra” non dichiarata, ma a tutti gli effetti in vigore, come non sa l’ignara popolazione italiana.











Orbene, secondo l’attuale codice militare di guerra, l’intelligenza e/o la collaborazione con il nemico durante lo stato di guerra - perché, converrete con me, riscontri alla mano, è in guerra che siamo, subordinati da 70 anni al sedicente “alleato” anglo-americano - comporta l’ergastolo.

Siete ufficialmente avvisati, perché il popolo è sovrano. Di più e peggio: è in atto un crimine contro l'umanità e non vorrete certo macchiarvi di omissioni, irresponsabilità e complicità imperdonabili, passando alla storia per criminali e traditori. Dov' è finito il vostro senso dell'onore e della dignità?

Non siamo docili cavie ma esseri umani combattivi e responsabili. Sappiate che noi combattiamo per una giusta causa - la difesa della vita - e non ci arrenderemo mai! Desideriamo la pace ma se costretti da queste ignobili circostanze faremo anche la guerra.



http://www.difesa.it/Il_Ministro/Uffici_diretta_collaborazione/Documents/direttiva_ministeriale_2013.pdf


http://www.difesa.it/Primo_Piano/Documents/2013/gennaio%202013/Direttiva%20Ministeriale_ENG.pdf


http://www.gao.gov/assets/590/589454.pdf




http://www.gao.gov/




http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/05/italia-stato-di-guerra.html


http://www.icrc.org/ihl/INTRO/460
http://www.fas.org/nuke/control/enmod/text/environ2.htm




http://www.esteri.it/MAE/IT/Politica_Estera/Temi_Globali/Disarmo/Armi_Chimiche/La_convenzione_Parigi.htm

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=scie+chimiche

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=aerosolterapia+bellica

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/10/scie-chimiche-gianni-lannes-chiede.html

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=groves

Pubblicato da Gianni Lannes a 08:53

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...