"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 22 ottobre 2013

LA POLITICA – LA PIU’ FORTE E CRUDELE DELLE MAFIE

Oggi, il nostro paese, è rappresentato da una inedita gang di malfattori che, da tempo, hanno trasformato il parlamento in una società a delinquere, mortificandone la sacralità, e trasformandolo in un distributore di privilegi, di impunità, e cassaforte di profitti. Un postribolo di profanazione dove si mercifica la dignità altrui, a suon di poltrone, denaro e puttane. Esseri rivoltanti, sia sul piano morale come estetico. Gente che ha improntato la loro vita e carriera, alla soddisfazione di vizi, perversioni, e desideri repressi, sull’onda di una lancinante frustrazione, e di atavici complessi di inferiorità, mai risolti.
Questa brutta cricca di nuovi politici, condivide con la criminalità organizzata parecchie affinità, anche se la pratica a delinquere è diversa, e ben celata dietro ambigui e ingannevoli travestimenti di facciata.
Entrambi (politici e mafiosi) si dichiarano cattolici professanti. All’interno del loro portafogli, e bene in vista, appese alle pareti di sontuosi uffici, si possono trovare immagini di santi, martiri e papi, nella nuova veste di feticci contro il malocchio e la sfortuna, o di celesti giudici compiacenti e conniventi, volti a perdonare menzogne, ipocrisie e illegalità.

Se aspiri a candidarti nelle fila del PDL, e sei in grado di produrre una fedina penale all’altezza della situazione, dove i reati per corruzione, appropriazione indebita, peculato, riciclaggio, si alternano allegramente all’associazione mafiosa, fino alla rapina a mano armata, ti puoi considerare già in Parlamento, e così partecipare al grande business confortato dalla protezione e dalla stima dei tuoi benemeriti padrini.
Se poi sei donna, giovane e apparentemente attraente, hai tutte le porte aperte, ma non prima di avere soddisfatto i pruriti sessuali del tuo futuro datore di lavoro. A questo punto hai la strada spianata per intraprendere una carriera di tutto rispetto.
E’ questa la cruda, terribile e sconcertante realtà! E non c’è modo di contrastarla ne tanto meno di cambiarla.

Un altro dato caratteriale che li contraddistingue e, per affinità, li accomuna alla criminalità organizzata fino a surclassarla, è l’omertà. Come all’interno di un clan mafioso, sono soggetti ad un codice d’onore che devono applicare alla lettera, pena l’estromissione e un totale isolamento. Hanno la predisposizione genetica a negare l’evidenza dei fatti, avendo trasfigurato la menzogna in una regola e pratica relazionale. Tutto questo, chiaramente, si riflette sul paese civile, dove la parte marcia della società, si allinea al potere, emulandone i comportamenti e aggravando così la condizione generale, mentre all’altra non resta che subire le umilianti invettive di una politica, genuflessa anima e corpo alla mercificazione della dignità e della morale.
Questo sistema, marcio fin dentro il midollo, va dunque spento, azzerato e resettato, perché solo dalle sue ceneri, potremo scorgere l’alba di una nuova rinascita. Questa banda di impostori e mangia pane a tradimento, che si sono spartiti il futuro dei nostri figli, e dissanguato il paese, devono essere puniti in forma esemplare e plateale, perché tutto ciò non si debba più ripetere. Dobbiamo andare a prenderli, casa per casa, e attraverso processi sommari giudicarli e condannarli per i loro crimini aberranti e sistematici.
Altre soluzioni, diverse dalla mia sopra, sono oggettivamente impraticabili. Sarebbe una ingenuità imperdonabile, che rischia di prolungare questa agonia e ricompattare questo sistema mafioso al potere, allontanando cosi per sempre dal nostro orizzonte, ogni speranza di cambiamento.
Ne dovranno fare di strada, la Camorra, l‘ndrangheta, e Cosa Nostra, per raggiungere i livelli di perversione della politica nostrana!!

Gianni Tirelli

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...