"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 3 dicembre 2012

Metafisica del Debito

 MA LE PECORE DIVENTERANNO LEONI?  


"Se la gente capisse che il loro lavoro viene pagato con un debito su cui si pagano interessi salati, a banche commerciali, banche centrale, scoppierebbe una rivoluzione di portata immane"
Per questo motivo la gente non deve capire, si deve distrarre e deve rimanere più ignorante possibile.

accademia della libertà


... già, se la gente sapesse ... che di tutto quel lacrime e sangue nemmeno gli interessi pagano ...

Ok, ora proseguo con un dramma metafisico, pagano, sulla filosofia del debito, e della bestemmia e probabilmente cadrò preda del delirio di onnipotenza\demenza, aggravata dello stato senile, come spesso accade quando assumo psicofarmaci in dosi cavalleresche, più industriali oserei dire, per combattere la depressione, che non ho, ma per prevenzione viste le dimensioni di quella che verrà, e le dosi di farmaci sono proporzionate naturalmente, per grande gioia della Big Pharma che in depressione non è MAI!!!

Nice, l'Anticristo, il suo libro migliore sul credo nativo italico

... quel debito, così a loro affibbiato a parole ma non di fatto ne hanno goduto però, 
ricorda un po' la psicologia del peccato originale ... non hai goduto ma paghi! E così il debito che inevitabilmente sale a cifre sempre più impossibili da sostenere solo a interessi, se nemmeno riesci a pagare l'interesse di un prestito cosa succede, chiedo a voi? Non ho mai fatto debiti tanto giganteschi, però credo, da ignorante che sono, che ci si debba chiedere solo quando, il fallimento di baracca e burattini arriverà, e non se!!! 
Eppure ... eppur si muove 

Già, se la gente sapesse ... come riescono a spacciare una fattispecie di democrazia, dell'apparente, di plastica"truccata" da modernità, beh, come tale sistema venga spacciato per democrazia e si parli di diritti, è ancora oggi un mistero non svelato, altro che terzo segreto di Fatima! 

Vuoi che siano stati ammaestrati a farlo sin da bambini? 

Con la storia che in paradiso ci si va solo se ... poi, a tutti gli effetti, se il paradiso lo trovi su questa terra, e qualcuno ce la fa nonostante tutto, bene, questo sarà accaduto solamente perché non hai rispettato, proprio sistematicamente, alcune delle regole assurde imposte con anni di smarronamenti al catechismo. 
Chi li ha dimenticati?

 "non fare agli altri quello non vorresti venisse fatto a te". Non servirebbe molto ... eppure!

Vuoi che lo facciano per passione? Sic, vediamo quanto ogni giorno, basta recarsi ... ovunque va bene, in ogni dove trasuda soddisfazione la nostra moderna civiltà tecnologica che ha tutto a parole e nemmeno la libertà di decidere cosa volere, a fatti. Ma siamo anche il paese del nostro signore, non dimentichiamolo, mai questo, dove dire una parola sino a pochi anni fa era addirittura reato, questo grazie alla Chiesa Cattolica, che da sempre l'abbiamo vista allearsi con le più svariate ideologie politiche, bastava predare sempre assieme a loro. 

Così non parlare di cose fondamentali è diventato cosa buona, addirittura sacra!

Io credo che per questo, di certi temi, nessuno discute mai, per natura ... cristiana, appunto, dove il non dire è una delle prime regole fondamentali se vuoi farne parte. 
Vi ricorda qualcosa? uhm ...



Bestemmia: La bestemmia è un esercizio linguistico volto a ingentilire l'animo e a rasserenare l'ambiente, nonché un utile sostituto di avverbi, congiunzioni e preposizioni.

Leggenda e storia

Narra una favola che la prima bestemmia fu pronunciata da Adamo quando gli venne portato il conto del ristorante dove aveva mangiato solo una mela, non sapendo che lì le mele costavano l'ira di Dio. Per questo venne cacciato dal Paradiso terrestre a calci rotanti nellenatiche per finire a coltivare il deserto bestemmiando come un turco, ma questa è solo leggenda perché allora i turchi non bestemmiavano. Anzi, nemmeno esistevano. Per questo le teorie più accreditate sostengono che Adamo fosse toscano o veneto.
... continua su http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bestemmia


Vi sono misteri che non trovano risposte apparenti, poi, basta andare un'attimo in profondità e l'arcano si svela davanti ai nostri occhi, basta che siano chiusi!!!


Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...