"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 4 dicembre 2012

... abbiamo ingabbiato anche dio, ci avete mai pensato?

allevamento intensivo 1
Stamani leggevo questo articolo, alcuni di voi l'avranno già letto, io lo dovevo ancora leggere invece, andavo sulla fiducia, parla di schiavitù quotidiana spacciata per libertà e democrazia, non mi sbagliavo allora. Mi piacciono gli articoli di freeanimals perché evidenziano la nostra patologia mentale: Schizofrenia, per chi leggesse i manuali.
 Ogni volta. Non è sana di mente questa società ... che hanno fatto di tutto per renderla pazza, però, da sottolineare questo però!!!
Una nota breve ho aggiunto: io penso sempre a quanto può essere "sanamente" imbottita di tutto questa carne! Non camminano, non smaltiscono questi animali, prendono farmaci e vaccini per tutto, e nemmeno mangiano sano come natura vorrebbe. Già ricordo trent'anni fa le bistecche di supermercato e quelle di nonno, quelle di supermercato si dimezzavano quasi da tanta acqua perdevano, chiamiamola acqua sempre per fermarci alla verità che fa meno male.
 A norma, ovviamente, avvelenata, ma veleno regolare, in regola ... a norma di LEGGE!!!)

Come quest'altro ... il pericolo viene dal cielo, anche! pure!!!

Però poi discutono se legalizzare la cannabis o meno ... e c'è ancora chi sta dietro a questi, c'è ancora chi ci crede, altrimenti sappiamo tutti cosa dovremmo vedere domani

Le strade vuote in primis ... poi tutto il resto arrivera. 


allevamento intensivo 2
 Se la gente si svegliasse a seguire i miti veri, cioè MAI ... mai dire mai dicevano, e in fondo avevano ragione, non dimenticherò che di quel poco che dicevo mai, poi l'ho fatto, a volte per scelta e a volte no, ma il risultato cambia di poco, ogni volta che affermiamo mai, o tutti, stiamo generalizzando e quando generalizzi sbagli, sempre, regola frattale eterna, ogni volta che approfondisci cambiano i punti di vista, conosci di più e quindi valuti diversamente.

E per questo la conoscenza è la prima cosa da proibire se solo desideri mettere in piedi un sistema che perpetra ingiustizie tutti i giorni e crede alla domenica che pregando quel dio rinchiuso in un locale spazioso chiamato chiesa, rinchiuso anche nel calice delle ostie ... abbiamo ingabbiato anche dio, ci avete mai pensato?  ... abbiamo rinchiuso dio in una chiesa o in un calice come fosse cosa saggia, non ovunque, in ogni luogo e in ogni dove, no, perché così dio lo potresti anche diventare tu, per filo logico, come scrivevano gli antichi indiani d'oriente; il velo di maya sussiste nel fatto che noi siamo gli occhi con cui il divino vede, le orecchie con cui ode, e le mani con cui tocca, e odora, e assaggia, e invece noi lo idealizziamo isolato ... avete capito perché il cristianesimo in India non attecchisce? hahahahahaha, io credo di averlo capito, il nostro dio è come quel pezzettino di pane che rinchiudiamo nel calice: Piccolo, piccolo nell'infinito immenso che c'è. 
Bene, non serve provare in nessun altro modo che siamo folli!
E come vuoi chiamarla una civiltà come la nostra, dove commetti ingiustizie tutti i giorni però pretendi ... lavori all'Ilva ma non vuoi l'inquinamento.
 Che ti direbbe uno psicanalista? Prova ad andarci magari ... ti farebbe anche bene! 
Tutto quello che aiuta a stare meglio con se stessi è per forza di cose buono ...

Comunque, proprio non esiste quello che vorresti, perché sono l'uno il risultato dell'altro, una conseguenza di quello che fai, che a te l'abbiano imposto o che tu abbia deciso da solo, il risultato non cambia, se immetti nell'aria questo avrai quell'altro come per magia, e tu lo fai tutti i giorni, ergo ...
Ecco cosa succede ... ora si sono accorti che son criminali. Oggi. Ma se io lo dicevo già diverso tempo fa questo, una popolazione che si lascia governare da criminali, non può che compiere azioni criminali.  
Sono in anticipo sui tempi? Credo di si, da sempre, e di questo pago gli effetti da sempre.
 Ovvio, come la notte e il giorno questo. E' una conseguenza, niente di più, causa, effetto.
Non serve un genio, vero? Eppure, a pensare questo mi sento geniale ... hahahah
Non sono geniale, seguo il mio istinto che mi dice ... che conosce già. 
I deja vu, li avete presenti? Più di uno in un giorno è cosa rarissima direi ... mi è accaduto 1 Dicembre, non dimenticherò mai quella giornata, un giorno, da inizio a fine, "perfetto" e con ben tre scene che ho già visto e ricordo ogni particolare di quell'attimo ... quegli attimi lunghi. Si dilata il tempo.


 Comunque, tornando al discorso sopra, noi spesso e malvolentieri magari, andiamo a compiere ogni giorno le stesse identiche azioni del precedente, e si pensa allora che qualcuno verrà a cambiare la storia per noi e toglierci così anche le responsabilità ... che sono nostre ...
... si, magari proprio quel dio che qualcuno attende da migliaia di anni, oppure il nostro, che duemila anni fa sarebbe venuto a moltiplicare pane e pesci, e acqua in vino, e che sto giro si scomoderà dio personalmente, perché si parla di satanisti e quindi, satan l'avversario in persona richiederà dio in persona: Un piccolo OT, out theme, fuori tema:  Capito, l'acqua in vino e nemmeno nominano la bella donna, erba di quelle località e di quei tempi, simile all'oppio come effetti, un alcaloide per composizione chimica. Però vedete, questa è la concezione di oggi, forzare l'ideologia, perché le stesse cose possono essere buone o meno, da chi, dovrebbe, provarle, poi parlare di cosa sia buono e cosa non lo sia, dopo averlo provato appunto, non prima, e per noi però decidono gli altri ... o almeno ci provano.
Scrivono pianta velenosa, letale addirittura, peccato che la bayer pianti ancora oggi una pianta, e ve la venda poi, che alcuni considerano ancora più letale, ma anche in quel caso va bene perché pochissimi lo sanno. 

Invece la carne di cui sopra parlavo, quella va bene, è a norma perché l'hanno detto, e al massimo se non lo è spostiamo la produzione in Brasile che la legge non punisce l'utilizzo di quegli ormoni che sono cancerogeni, qui, in Italia: Grandi industrie del cibo hanno fatto questo.
 E voi mangiate. Stop, non serve dire altro della nostra civiltà, incivile, ma chiamata civiltà, altro paradosso che ben lega con la teoria frattale.

Teoria? Non c'è una mazza, di teoria, è questo il problema di fondo, non c'è ragionamento o logica, no,vero anzi il contrario, logica nessuna nel comportamento quotidiano, dalle piccole cose si costruiscono le grandi ... 
Nessuno ha una teoria giusta che possa dire è sempre valida, solo questa dell'eterno ripetersi delle cose è la sola che possiamo detenere, nella nostra mente e nella nostra esistenza, sempre se abbiamo abbastanza coraggio per provare ... provare a vedere se è davvero come dicevano. 
Sorpresa, non è affatto vero ... molte volte è stato proprio così, troppo, di troppe cose possiamo sostenere questo per non renderci conto che siamo schizzati da un bel pezzo. Però comunque gli schizzati diminuiscono ogni giorno che passa, se non addirittura ogni istante.

Da almeno duemila anni è così da quello che ci raccontano del mondo occidentale, e se andiamo indietro nel tempo credo che troveremo la risposta meno piacevole di tutte, si, è proprio così: Siamo una squadra fortissimi!
La storia si ripete, è vero, ma è vero anche il contrario se applichiamo il principio ...

Il non avere certezza nessuna ha fatto in modo che mi trovassi qui oggi, quindi, se non avessi fatto niente perché ero certo che ... avrei sbagliato alla grande, e sarai il primo a rinnegare la mia esistenza, non è cosa saggia se credi nell'eterno ritorno: La ri-vivresti la tua vita? 
... c'è quel famoso detto, indiano appunto, o buddhista, ma è a grandi linee la stessa filosofia, fonda sempre sugli antichi Veda, le scritture più voluminose della storia diceva qualcuno, Schopenhauer se non sbaglio. Le più antiche anche ... e sagge poiché al primo posto mettono il non far male agli altri perché tutto ritorna: La nostra società ne è l'esempio plateale se guardiamo bene ... e in effetti fanno in modo che siate sempre impegnati in altre cose, così da pensare ad altro, a differenti temi, ma non di sicuro all'energia che mettiamo in circolo, buona o cattiva che sia nessuno se lo chiede, e così vedi donne vestite bene, preparate a puntino con in mano confezioni di sofferenza, che gli ritornerà moltiplicata come la natura degli eventi richiede per essere eseguita, dall'inizio alla fine, insaccati provenienti da chissà dove e con chissà cosa. Sembra normale, ma se le poni vestite in quel modo dove li preparano accadrà qualcosa di inaspettato, o meno, ma qualcosa succede di sicuro!

Cuore schiacciato ed istintivo, sempre schiacciato dalla quotidianità lo sai, che il dio lavoro procura stress, l'essere libero non è mai gratis, sono un pericolo e un cavernicolo, io lotto il mio presente con fantasia, sono me stesso fuori dal coro, e sono brado, vivo al contrario. Mi sveglio e annuso intorno,prima capire e poi reagire, questo è il motivo per cui sono vivo. Non me ne vanto, non sono un santo, Io sono padre e figlio e sto d'incanto, dentro  il recinto è , sempr eun tormento è, e dagli sguardi vedo grande smarrimento, e vedo l'ansia vedo, e la paura credo, gli occhi schizzati da omologati, e tutti in fila, tutti uguali ...
Brado, Litfiba.


Purtroppo, o per comodità, nessuno si chiede mai che risvolti avranno le proprie azioni quotidiane, il grande esame di coscienza dovresti farlo ogni istante se vuoi stare bene, a poco serve condannare il sesso come cosa impura, classica dell'italiano, e poi agire per far del male. Non serve proprio a niente, tutto quello che fai prima o poi ti ritorna. Prova e forza la realtà, vedrai se non è così. 
Agire senza pensare ... fanno di tutto perchè la gente pensi sempre e solo a una cosa che sembra non esserci mai: I Soldi. Soldi, soldi, soldi ... e visto che possiedi solo ciò che doni, ci ritroviamo in questa spirale perversa, messa in piedi a puntino, dove la sola salvezza la trovi nel non avere niente, o meno possibile ... ritorniamo alle origini, nomadi, come natura ci aveva fatto, liberi!

Nel non possedere si risolvono i problemi fondamentali della società moderna.

 Non possedere è la chiave di svolta, e per questo la crisi esiste ...
Chi ha inventato la proprietà privata, allora? Che idiozia è mai, questo pezzo di terra mi appartiene, quella montagna è mia!!?
 Si, vediamo se vengo col carro armato, vediamo come è tuo allora. E infatti così fanno. Quelli che possiedono anche le nostre vite, più vostre ...hhahahahha
E così i soldi rapinati al cittadini vanno non si sa dove e in mano sempre a pochi sembra a guardare i cieli e il malessere che dilaga: Un po' come la nostra giustizia, punisce chi non può difendersi, o il meno armato, e lascia solo un senso di vendetta, ma non di giustizia.
 La vera giustizia la fa la vita, e per questo sedersi in riva al fiume è la cosa migliore. Resta la morte che può sopraggiungere, ma la morte è cosa terrena, la giustizia sembra eterna se guardiamo il cosmo, quindi mi fido.
 E la gente è davvero convinta di possedere, altrimenti donerebbe.

C'è chi dona anche, non dimentichiamolo mai, se noi oggi siamo qui è certamente perché qualcuno ha donato qualcosa. E quando uno dona ha capito che non possiede niente. I doni sono una cosa però, noi oggi intendiamo acquistare invece, cioè avere diritti su quell'oggetto. 
Quell'oggetto ... diritti ... e prima ancora i diritti li hanno sulle persone considerati oggetti!


e questo è un'altro fondamentale.
E infatti fin da piccoli vi hanno abituati a sopportare un debito che non è vostro, sono stati chiari, il peccato originale, che tu hai perché sei nato, ovviamente non si sa bene chi l'abbia stabilito, proprio come il debito di oggi non si sa bene chi l'abbia fatto e chi lo incassi, non conta, ma il concetto si ripete e il risultato lo vediamo tutti, siamo stati fregati! La psicologia insegna ...

Ascolta, qual'è la donna che ti ama di più di quella che ti dice "prendi il volo", almeno tu che puoi, salvati e vola via?! Son pochissime, per vari motivi magari ...
 Lo scriveva anche Nice, se le mogli amassero davvero i mariti gli direbbero prendi il volo, vola via, non restare per me ... ed è vero, infatti appena si parla di amore inizi subito a mettere i pali, sei mio, sei mia, e li finisce l'amore appunto!!! Due o si possiedono o si amano, non si possono fare entrambe assieme ... non credete? Io si!

 Non c'è niente di tuo in questo mondo, tutto è donato, tutto è regalato, ogni cosa che tocchi nell'arco di un giorno è tutta roba regalata. 
Regalata perché se nel mentre ti scoppia una vena nel cervello, come a me è accaduto, tu hai finito di toccare ogni cosa, e non dipende esattamente da te questo, o forse si, ma non sai come fare.
 Da quel punto di vista, visto proprio che non siamo in grado di decidere "quando", non ancora e per fortuna possono anche legare assieme, tutto è regalato. Ma questo vale per tutti e tutto anche se spesso non ci pensiamo mai, vale anche per chi fatica per mantenersi il possedere
Possedere qualcosa è una delle azioni più contro natura che possiamo fare, e quindi, le conseguenze non attireranno fatti positivi per la maggioranza, saranno conseguenze di una ingiustizia iniziale che nessuno aveva notato, ma c'è. E infatti cosa succede se possiedi? Avrai le preoccupazioni, di quell'ansia del perdere, e farai di tutto, dalla A alla Z per mantenere quella posizione, senza mai chiederti se tu stia facendo cose giuste o sbagliate. E non ti chiedi mai, sopratutto, ma sto bene a fare questo? Non te lo chiedi perchè la risposta la conosci già, e sai di non poter rispondere. Senza il domani ricomincio da zero, appunto.
C'è davvero quello che volevo in ciò che per forza faccio?
Perché poi, chi è libero e in che misura, di decidere cosa fare in una prigione a cielo aperto? 
I liberi, o quelli che lo si pensano, sono solo quelli che non conoscono il proprio io, non conoscono nulla, tranne gli affari altrui perché giocano da una vita a competere, ad essere i migliori. Non per spiccata natura, ma per forza di cose. 
Facciamo la gara a chi fa pipì più distante e nel frattempo crediamo alla grande favola, da noi costruita però.
Che bello questo film, che ho visto non molto tempo fa, e oltre alla gara di pipì ne diceva di cose importanti che la gente per la maggioroanza tenta di ignorare. 

Noi sappiamo ma ci forziamo a ignorare perché ci hanno detto che è sacro non sapere ... il problema è che l'hanno detto quelli che sapevano ...
Facciamo finta, recitiamo ... e che ci sarebbe di strano?
 Tutto è una recita. Se domani sparissero gli attori, cosa resterebbe di questo?

In Italia un mobilificio reclamizza le sue offerte speciali su un cartellone pubblicitario che ritrae un uomo e una donna di spalle, le cui nudità sono coperte solo dalla scritta: “è passato Monti?“ In Italia la crisi è arrivata fino al punto di poter usare il distinto banchiere lombardo in una pubblicità così rozza. fonte


Visto che l'obiettivo appare uno solo, spogliare appunto, rendiamolo più veloce e vediamone gli effetti ... la mia valigia ... è il mondo, e il vivere in viaggio diventa amare, amore ... ma non credo che chi ha lavorato fino alla vecchiaia sia d'accordo con questa visione visto il prezzo che ha pagato, ma visto che sono vecchi appunto, spazio ai giovani!

 Il nuovo non piace mai perché è il diverso che avanza, scriveva qualcuno ...


Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...