"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 8 dicembre 2012

CARPE DIEM ... PANTA REI

Dire Straits - Money for Nothing + Depeche Mode - Barrel Of A Gun (Video Remastered)
.... dedicato a tutti voi, bruttissime facce!!!
il titolo è in tema, denaro per niente, tanto, denaro per niente.  

non ha nulla a che fare col brano, però ....rifletto: Sentite una strana energia? Forte direi, come minimo, o al massimo, sono ubriaco, si può sempre dire!!!!!!!!!!!!



... in questo ultimo periodo, spesso, la persona a me vicina mi dice che ... che alla fine le trasmetto quello che provo, e penso dentro, quello che sento, la realtà attorno a me che si sta modificando, alla grande direi proprio, ne sento l'energia, forte, talmente tanto che mi prende un po' d'ansia a volte .... e questo non è cosa da poco ... procurarmi ansia, troppi deja vu ultimamente perché sia una cosa normale quella che mi sta accadendo ... ma di solito dopo questo, io parto anche!!!
Faccio bagaglio, poco, e prendo il volo. Non so dove vado, è l'ultimo problema che mi pongo quando parto, piuttosto parti, poi si vedrà, non puoi prevedere dove finirai, fidati, nel male ma anche nel bene questo! Tanto, sono già partito, con l'idea di ... e poi mi sono ritrovato dal lato opposto, hahaha, ma va bene così, state tranquilli! Tutto è perfetto così com'è, e se non lo è, datti da fare, perchè dal cielo non arriverà nessuno, o forse si? I don't know ... non lo so!
Però, so che:
 C'è una sola redenzione, c'è un solo mistero, c'è un solo miracolo, lascia che la corrente ti trasporti. Non opporre mai resistenza all'onda, diventerà più forte, gli darai quella della tua resistenza e ti schiaccerà, ti farai del male, lasciati trasportare invece e vediamo dove ci porta. Che ne dici? Lasciamo le braccia dal ramo? hahahaha 

meno appoggi hai, e, meno paletti hai
 le tue certezze sono sempre le tue sbarre, i tuoi limiti
tu non possiedi niente ma da tutto sei posseduto, attenzione!

avete visto sorgere il sole stamani o in questi giorni? Guardatelo, e ditemi cosa vedete ... l'ho visto stamane e lo spettacolo è stato grandioso.

In realtà c’è una sola paura:
quella di lasciarsi cadere, di fare quel passo verso l’ignoto lontano da ogni certezza possibile.
C’è una sola arte, una sola dottrina, un solo mistero:
lasciarsi cadere, non opporsi recalcitrando alla volontà dell’Esistenza,
non aggrapparsi a niente, né al bene né al male.
Allora si è redenti, liberi dalla sofferenza, liberi dalla paura.
Hesse Herman

.... e forse sono solo sensazioni, forse, proprio come questa musica fornisce, buon ascolto, ho sempre amato alla grande le endorfine musicali :-)))
... e poi mi rullo una cicca e penso che tutto sommato mi son proprio divertito un sacco, ne rifarei solo un po' di più ... hahahahhaha, come tutti!!!
ergo...ergo...ergo
CARPE DIEM

...

PANTA REI

ragazzi... siamo in un'epoca che non ci dimenticheremo mai, siete d'accordo? Ve la ricordate questa? Cavolo, che bella anche questa!!! I tempi, i vecchi tempi, hahahahhaha, come oggi erano, chiedevo il massimo dal minimo!!!
come natura insegna!
avanti, non mollate mai, sempre avanti, indietro solo per i bei ricordi, per niente più, forever!!!
ascoltatevi, ri, ascoltatevi i vecchi 883, i primi due album, sono stati la mia filosofia di vita per qualche tempo, cercavo maestri!
Ora li ho trovati, è differente, molto differente!
... e ogni volta tu sei morto e poi risorto, non ci pieghiamo, non ci spezziamo, noi nonostante tutto sian sempre qui. anni fine '80 e inizio '90, vi ricordate che pirle eravamo? hahahahahahahahahahahhahahahah, la vita fa ridere, sempre, in eterno, è solamente l'opposto di quello che pensavamo "esser giusto".

883 storiografia

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...