"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 1 agosto 2012

Jim Morrison: Citazioni


Jim Morrison:
"Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me."

"Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi."

"Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare."

"Se ti droghi ti capisco, perché il mondo ti fa schifo; se non lo fai ti ammiro, perché sei in grado di combatterlo."

"La liberazione interiore è l'unica cosa per cui valga la pena di morire, l'unica per cui valga la pena di vivere."


"Penso che la principale chiave per l'apprendimento sia innanzitutto la lettura ..."



Fonte http://storieriflessioni.blogspot.it/

9 commenti:

kromikrom ha detto...

La mia citazione preferita di Jim è: "Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra" ...Musica!

*Dioniso*777* ha detto...

Già, la gente ascoltasse più musica e scopasse di più avremo anche meno guerre ... insomma Jim era un perfetto pacifista, da imitare!!!

kromikrom ha detto...

Amen! Non è poi così complicato da capire e da fare, purtroppo sono riusciti a influenzare anche quelle cose...
Sicuramente era un pacifista Jim, peccato che avesse la mania di aprire le porte della percezione e si sballava troppo rovinando sè stesso e chi gli stava intorno!

Unknown ha detto...

Hmmm... forse fai bene a non pubblicare ciò che scrivo, sicuramente sarà un bene per te. Ma sicuro di aver fatto una cosa giusta?

Io per le citazioni non me la prendo, Dioniso, ci mancherebbe... ma ho guardato quello che c'è scrito sul tuo blog:
"Sono consentiti link da parte di altri siti alla prima pagina o ad altre. Tutto il materiale è esente da copyright, completamente gratuito, e può venire copiato e diffuso senza limiti, a patto di non modificarlo e di citare sempre la fonte da cui proviene."

Dunque, vorrei avvisarti che anche nella mia pagina "Info" ho inserito alcune note:
1. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
2. Nonostante ciò, siete comunque tenuti a riportare la fonte se fate copia/incolla
3. Non tutto il contenuto del blog è originale, lo si capisce notando la fonte nel post


Spero che nel futuro ciò non si ripeti... mi riferisco ad altri contenuti, non citazioni.

Grazie dell'attenzione,
Jan

*Dioniso*777* ha detto...

..... scusa, me se ezra pound o nice o buddha hanno avuto delle idee buone che meritano di essere diffuse, dov'è il problema se uno sceglie di non guadagnarci e diffondere una conoscenza? Anzi, se vogliamo distruggere questo sistema marcio la prima cosa è proprio questa, fare il contrario di quello che viene ritenuto giusto.
Non credo di aver capito bene a cosa ti riferisci quando dici " Sono consentiti link da parte di altri siti alla prima pagina o ad altre"
Sta alla persone a mettere al fonte, da dove hai ricavato la notizia o l'idea e vediamo, o vedo personalmente siti che utilizzano miei post e ne sono contento perché da quando hanno iniziato a diffondersi i visitatori da poco più di 2\300 sono saliti a oltre mille al giorno ... e infatti pensavo a delle pubblicità ma sono contrariato dalla violenza psicologica del pubblicizzare, mi infastidisce ...
.... ma non è questo il punto ... il fatto è che non essendo una testata giornalistica non vedo proprio perché dovrei avere idee di un qualche diritto d'autore, allora scrivevo un libro .... peccato che se non ti pubblicizzano vendi dieci copie :-)

PS: Ricorda che la legge vale solo se hai il denaro per farla valere, altrimenti devi trovare il giudice onesto, ci sono, sono rari ma esistono!

Unknown ha detto...

Non guadagno nulla su ciò che scrivo e pubblico.
No, hai capito bene cosa intendo e non lo dico io, ma cito le tue parole... mi riferivo a questo "può venire copiato e diffuso senza limiti, a patto di non modificarlo e di citare sempre la fonte da cui proviene" e non a quello che dicevo io, ma a quello che c'è scritto nel tuo sito, nelle "Note Legali" che tu stesso hai qui.

... per me non è un problema se uno cita ciò che non è mio (ed infatti le citazioni non sono mie, ma sono state prese dal mio blog), il problema è se uno lo fa con i miei contenuti... ed io infatti l'ho detto nelle ultime righe.

Cito di nuovo la frase detta in precedenza:
"Spero che nel futuro ciò non si ripeti... mi riferisco ad altri contenuti, non citazioni.
"

Jan

*Dioniso*777* ha detto...

credo di aver capito, queste sono frasi che ho messo mesi fa e in effetti il blog è cambiato da qualche mese a questa parte e dovrei togliere sopratutto quello che riguarda la legge numero ...
son tutte cavolate alla fine
Ma dimmi di preciso a che contenuti ti riferisci così vediamo la faccenda .... so che ho copiato un tuo post ma non l'ho pubblicato alla fine, quello sulla famiglia che non c'è, esattamente. Per il resto "Spero che nel futuro ciò non si ripeti... mi riferisco ad altri contenuti, non citazioni.
" non la intendo, sarò cotto dal caldo che oggi preme bene

DevAng ha detto...

Sulla pasta col tonno non ci va il parmiggiano! - Jim Morrison

*Dioniso*777* ha detto...

... dipende, con il tonno e prezzemolo fresco e magari un peperoncino ... il grana non è male
Poco, non molto, ma sta bene, prova!

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...