"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 31 luglio 2012

Alziamo il tiro: Il 4 Agosto gli alieni buoni sbarcheranno allo stadio olimpico di Londra!!!

Dopo averci preso con terremoti,cospirazioni planetarieguerre etramacci di potere in genere, alziamo il tiro delle profezie apocalittiche diTNEPD.
L’equazione della faccenda è questa:
Ergo: non fidarsi (almeno per tre giorni) anche se sembra di stare in un film.
Ora, visto che non ho il televisore mi perderò la diretta.
Vedrò lo show in differita su youtube.
Forse.
Curiose fonti a supporto ed asporto:
1  –  2  –  3  –  4
5  -  6  -  7  -  8
9  -  10
E ricordati, il primo a dirtelo è stato TNEPD.


Ora andiamo a vedere la simbologia messa bene in vista


La cerimonia di apertura delle olimpiadi, diretta dal regista Danny Boyle (Trainspotting e The Milionare tra i titoli più famosi), è stata una fastosa e suggestiva interpretazione della storia del Regno Unito, che ha mostrato, in chiave evocativa, i più grandi successi nello sviluppo tecnologico/sociale ottenuti dalla Gran Bretagna. Chi, tuttavia, sa leggere ed interpretare la realtà avrà sicuramente colto, a diversi gradi, la presenza di un fattore “altro” che procede parallelo allo svolgimento di queste olimpiadi 2012.
 INTRODUZIONE


Per fattore “altro” intendo il blatante sionismo, nascosto in bella vista, ad esempio nel logo delle olimpiadi:
Zion (Sion) termine ebraico riferito a Gerusalemme. I sionisti difendono i crimini perpetrati dalla loro creatura, Israele, influenzando la cultura umana a tutti i livelli
Dai tempi di Mosè, una cabala segreta fu la custode delle «più sublimi verità della religione ebraica” e, a differenza dell’ebreo medio, era determinata a dominare il mondo. Consiglio la visione di questo video per chiarire al meglio la posizione sionista.
Un altro elemento, contestualizzante sono le mascotte di queste olimpiadi ovvero Wenlock e Mandeville
La Mascotte olimpica e paraolimpica racchiudono una forte dose di simbologia e numerologia
Oltre all’occhio che tutto vede, possiamo trovare ulteriori simbologie/numerologie interessanti:
  • Data in cui sono state presentate al pubblico: 19/05/2010 = 18 ridotto a 666 = 33:33:33
  • Lettere sulla testa: W & M = 33
  • La Mascot a sinistra porta sul capo una Piramide che simboleggia l’unione di 3 punti con  3 linee = 33
  • La Mascot a sinistra invece ha 6 tacche sollevate = 33
  • Ogni Mascot ha un “occhio che tutto vede” = 11
Sul sito delle olimpiadi rivolto ai bambini si possono creare, con un editor, ben 47243 Mascot diverse….ma dalla simbologia unica
I più importanti nomi della politica, dell’informazione e del potere in generale sono in mano a questa setta sionista che vuole dominare il mondo:
Carlo d’Inghilterra
Brown
Blair
Tutto questo per contestualizzare l’evento di apertura delle olimpiadi. La Gran Bretagna è la patria della massoneria e attualmente vi sono circa 500.000 massoni sul territorio britannico. Questa società segreta utilizza rituali e simbologie cabalistiche per dominare e controllare le masse, celebrando la sua grandezza durante rituali di massa che raggiungono svariati milioni di individui.
UN’INVOCAZIONE A NIMROD
La cerimonia si apre con l’esecuzione del brano “Nimrod” di Edward ElgarI liberi muratori fanno riferimento a Nimrod come ad uno dei fondatori della massoneria. Era un potente monarca mesopotamico che fondò la città di Babilonia, costruì la prima città post – diluviana ed è tradizionalmente associato alla torre di Babele.
Nimrod il cacciatore. Nimrod cercò di allontanare gli uomini da Dio costituendo un governo tirannico e imponendo una nuova religione. Un “Nuovo” Ordine Mondiale se vogliamo
La storia di Nimrod e della Torre di Babele appare in numerosi testi di antiche culture tra cui quella ebraica, quella islamica, la greca e nella Kabbalah. Nimrod è considerato il fondatore e il re del primo impero dopo il diluvio. Il suo regno comprende Babilonia (Babel), Uruk, Akkad e Calne. Egli è noto per essere un re che impose la tirrania al suo popolo e cercò di eliminare qualsiasi credenza religiosa.
“Nimrod era eccitato da un simile affronto a Dio. Era il nipote di Cam, figlio di Noè, un uomo coraggioso e di grande forza. Ha convinto il popolo a non inchinarsi di frone a Dio ma di credere che era stato il loro coraggio, a procurar felicità a Babilonia. Inoltre ha gradualmente mutato il governo in tirannia, non vedendo altro modo di eliminare la paura di Dio dagli uomini e allo stesso tempo, farli dipendere completamente da lui … Ora la folla era pronta a seguire la determinazione di Nimrod e a mostrare a Dio il frutto della loro blasfemia.  ”
Stando ai racconti biblici, Babele fù la città che unì l’intera umanità, tutti parlavano la stessa lingua. Nimrod decise che la città dovesse avere una torre  così immensa che “la sua punta doveva toccare il cielo”. Quella torre non fù eretta per la lode e il culto di Dio, ma fù costruita a dimostrazione di come l’uomo possa raggiungere Dio.
“Dio non ha alcun diritto di scegliere il mondo di sopra per se stesso, e di lasciare a noi il mondo inferiore, quindi ci costruiremo una torre, con un idolo nella parte alta che impugna una spada, in modo che possa rappresentare la nostra dichiarazione di guerra a Dio “.
Dio, vedendo la natura blasfema della Torre, diede una lingua diversa ad ogni popolo per confonderli. Nell’impossibilità di continuare il lavoro le persone si sparsero per il mondo.
La torre di Babele
Il parlamento Europeo. L’elite ha evidentemente preso spunto dalla torre di Babele per costruire l’edificio sede del parlamento Europeo. L’EU viene infatti vista come una Grande Opera intermedia (l’unione di più stati in un unico governo) verso un Nuovo Ordine Mondiale
Sappiamo che gli Israeliti erano i costruttori dei monumenti per il Faraone. Sappiamo che la Massoneria è legata all’ordine degli scalpellini. Sappiamo anche da molte fonti che i Rothschild si considerano i discendenti di Nimrod. Altre fonti (per esempio, William Josiah Sutton, The Illuminati 666, 198) fanno notare che Nimrod fu il primo a insegnare le arti muratorie, un esempio su tutti è la Torre di Babele. Sappiamo anche che Nimrod venne associato a Baal/Moloc.
IL PARADISO PERDUTO, LA DISCESA IN BABILONIA
In queste prime scene vediamo le 4 regioni del Regno Unito (Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord) in una situazione rurale, che rappresenta le origini della nazione.
La vita dei britannici era tranquilla e semplice
Ciò che coglie la nostra attenzione, però è la collinetta con in cima un albero che svetta sull’intera scena. Data la chiave esoterica della cerimonia, l’albero rappresenta l’Albero della Conoscenza e la collina (assieme al resto del paesaggio) il giardino dell’Eden.
L’Albero della Conoscenza e il giardino dell’Eden
L’intera base della religione Misterica dell’elite è la conoscenza data ad Adamo ed Eva. Questi cosiddetti “segreti di satana” (Ap 2,24), si suppone rendano l’uomo eguale a Dio. Il fatto che questa conoscenza è posta sulla cima di una ziggurat non è una sorpresa visto che Satana cerca sempre di apparire come il più elevato, utilizzando montagne, piramidi, zigguarats e torri per ascendere lui stesso. Vi è anche un chiaro riferimento visivo alla Torre di Babele discussa in precedenza.
IL RITUALE DI “PURIFICAZIONE”
Come parte del rituale Olimpico il popolino inglese è stato invitato a partecipare al Work No. 1197 – coloro che cercano collegamenti numerologici all’11 settembre o al 7 luglio ( date attentati) non dovrà fare molta fatica. Altri possono notare che 1 +1 +9 +7 = 18 (6 + 6 + 6).
Work No. 1197: Tutte le campane del paese suoneranno il più rapidamente e forte possibile per tre minuti e sarà proprio.
Le campane venivano utilizzate nei rituali antichi per produrre potenti vibrazioni
La campana viene spesso usata per invocare la Dea nei rituali wicca di stregoneria. Le campane vengono suonate durante i rituali per segnalare l’inizio o la fine di un incantesimo. La porzione esterna di una campana viene ritenuta essere la parte femminile. Il martello ovviamente rappresenta la parte maschile Suonare una campana significa e celebra un’occasione o un momento nel tempo, purificando lo spazio circostante. Percezione e consapevolezza possono essere modificate tramite il suono di una campana. Le campane vengono utilizzate dai Wicca per segnalare determinate porzione di rituale.
L’ultima volta che venne suonata una campana alle Olimpiadi fu nel 1936 ai giochi di Berlino nella Germania nazista.
Il rituale nazionale si è svolto alle 08:12 del mattino del 27 luglio, il giorno dell’apertura delle Olimpiadi 2012. Un orario quello delle 08:12 a dir poco inusuale, Ian R. Crane ipotizza che sia il contrario di 12/8 (12 agosto) cioè quando avrà luogo la cerimonia di chiusura dei gioche olimpici. I membri dell’elite occulta sono conosciuti per utilizzare numeri e simboli al rovescio: il 12 agosto, potrebbe essere una data particolarmente significativa per questa cabala di illuminati. Le campane sono state suonate ininterrottamente per 3 minuti o 3 x 60 secondi (666). Il servizio della BBC sui preparativi per l’evento è stato girato sul Devil Bridge” in Galles.
Continua…
Fonte, come avrete capito,http://www.tnepd.com

3 commenti:

Unknown ha detto...

Interessante... ma c'è ancora della gente che ci crede negli alieni? Io in giro vedo soltanto siti dove si smentisce la loro esistenza... anzi, piuttosto che riportare quelli veri si riportano quelli falsi.

Jan

*Dioniso*777* ha detto...

Evidentemente si, io la penso un po' come te, insomma vedo sempre e solo smentite e sopratutto non ho MAI visto un UFO ..... un dubbio invece non trova risposte:
I cerchi nel grano e tutta la nostra tecnologia, del 20esimo secolo diciamo, come mai è spuntata all'improvviso? E poi,come mai le principali religioni parlano di visitatori che vengono dal cielo?

Unknown ha detto...

Hmmm :)
Ricordo un caso, non ricordo più dove l'ho visto, ma hanno fatto vedere dei video in cui hanno filmato alcuni disegnini sulle pareti in Australia, fatti da degli aborigeni... indovina cos'era mostrato? Gli UFO... penserai che qualcuno l'abbia fatto adesso da poco, vero? Beh, l'ho pensato pure io finchè vidi che hanno dimostrato che i disegni avevano un bel po' di migliaia d'anni. Per cui hanno dedotto che gli alieni arrivavano addirittura anche prima dell'epoca moderna ed anche medievale.
Ma, a dire il vero mi interessavo di queste cose quando ci credevo di più... ora ho poco intusiasmo.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...