"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 30 luglio 2012

LURIDI CHI, I MAIALI O GLI UOMINI?

Non posso non citare il mio vecchi articolo con video 
Non fare agli altri quello che non vorresti venisse fatto a te: 10 miliardi di animali (pesci esclusi!) vengono macellati dall'uomo in un anno nel mondo
A più di una persona, che mangia carne ovviamente, l'ho mostrato e si sono rifiutati di guardarlo, noooo , mi fanno pena è la solita risposta ipocrita quando in realtà non gliene può fregare di meno. Io penso che si dovrebbe avere il coraggio almeno di vedere in faccia le reazioni del nostro comportamento, che belle non sono, senza dubbio. 
Almeno il coraggio che si abbia, di vedere quel che procuriamo agli altri, invece di nasconderci completamente dietro la vigliaccheria che ci caratterizza.
Non sarebbe bello se ognuno nascesse maiale in allevamento quante volte l'ha mangiato? 

PS: Io me li rivedo ogni tanto, lo uso come deterrente dal mangiar carne e direi che funziona!


LETTERA

DOCUMENTO ECCEZIONALE E DA BRIVIDO


Le segnalo un video sugli allevamenti suini nel nord Italia girato l'anno scorso. E' in fondo alla pagina www.fabbrichedicarne.net Complimenti per ciò che diffonde. Un caro saluto.
Davide


DOCUMENTO “FABBRICHE DI CARNE”


UN VIAGGIO DI “NEMESI ANIMALE” ALL’INTERNO DEGLI ALLEVAMENTI ITALIANI
FABBRICHE DI CARNE È IL FRUTTO DI 9 MESI PASSATI A RACCOGLIERE INFORMAZIONI E IMMAGINI VIDEO E FOTOGRAFICHE DEGLI ALLEVAMENTI DI MAIALI IN ITALIA. TRA IL 2011 E IL 2012 SIAMO ENTRATI IN PIÙ DI 50 ALLEVAMENTI, DI GIORNO E DI NOTTE. LO ABBIAMO FATTO SENZA AVER AVUTO ALCUN INVITO O AUTORIZZAZIONE.
SGUARDI DISPERATI ED INTERROGANTI
LO ABBIAMO FATTO PER TESTIMONIARE LO STATO DI COSE QUOTIDIANO, NON PREPARATO AD ARTE PER UNA QUALCHE VISITA, E PER MOSTRARE CHE CERTE SITUAZIONI NON SONO ECCEZIONI MA PARTE INTEGRANTE DI UN SISTEMA DI PRODUZIONE. UN VIAGGIO IN UN INFERNO CHE CI HA PORTATO A CONTATTO DIRETTO CON LE VITTIME DI QUESTO SISTEMA DI SCHIAVITÙ. A CONTATTO CON I LORO SGUARDI DISPERATI ED INTERROGANTI, CHE CHIEDONO LIBERTÀ DI VIVERE E SI PERDONO NELL’INDIFFERENZA.
NEGLI ALLEVAMENTI ABBIAMO TROVATO QUANTO SEGUE


1) Maiali feriti con orecchie e code mangiate, sintomo di stress e di cannibalismo.
2) Cadaveri lasciati nei corridoi a marcire e riempirsi di vermi, altri morti in mezzo ai box con i loro fratelli.
3) Scrofe con le vagine completamente rovinate da infezioni e dai parti continui.
4) Centinaia di piccoli incapaci di camminare, di cui alcuni con le zampe incastrate nelle grate del pavimento.
5) Tanti piccoli schiacciati dalle madri a causa delle “gabbie parto” che non permettono loro di muoversi
6) Decine e decine di tumori non curati e infezioni agli occhi
7) Maiali malati lasciati in disparte nei corridoi o in box separati, isolati e scartati. In più di un caso questi animali erano evidentemente in fin di vita, lasciati morire in agonia senza curarsi della loro sofferenza.
8) Decine di migliaia di prigionieri in piccole gabbie con gli sguardi tristi e distrutti dalla noia e l’apatia.
I NUMERI DELL’ORRORENell’anno 2010 in Italia sono stati uccisi e macellati 13.760.401 maiali (Elaborazione ANAS su dati Istat o Eurostat). Il Nord Italia rappresenta il maggior luogo di allevamento di maiali d’Italia, con oltre l’80% degli allevamenti concentrati tra Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e Veneto. La sola Lombardia, con l’impressionante cifra di 4.964.566 maiali allevati e 3.530 allevamenti (dati 2010 Coldiretti), rappresenta il 52,5 % del comparto suinicolo nazionale. Basti pensare che le sole province di Brescia e Mantova contano ben 2,8 milioni di maiali nei loro allevamenti intensivi.

Firmato: NEMESI ANIMALE, PER LA LIBERAZIONE DI OGNI ESSERE VIVENTE (www.nemesianimale.net)

*****

RISPOSTA

UN MONDO DI DIAVOLI CORNUTI E DI ASSETATI VAMPIRI

Grazie a Davide e a Nemesi Animale, per questo loro straordinario documento, che dovrà far rabbrividire e soprattutto sprofondare nella vergogna 60 milioni di italiani, per il loro pesante coinvolgimento in questo inferno vivente che non sta nell’al di là, ma a due passi da casa. Inferno fatto di spaventevoli vampiri assetati di sangue, di diavoli cornuti e dotati di forca, poco importa se vestiti di giacca e cravatta, di linguaggio forbito e di apparente bonarietà. Quando mancano l’anima, la coscienza, il rispetto e la buona educazione, manca pressoché tutto.


TESINE SULL’ARGOMENTO

Per chi vuole approfondire, suggerisco di scaricare dal mio blog www.valdovaccaro.blogspot.com alcune tesine riservate all’argomento. Quelle precedenti a giugno 2009 si possono trovare in altri blog tipo www.medicinanaturale.biz,www.luigiboschi.it/?q=taxonomy/term/492, tipo www.liquida.it

- Le confessioni intime degli allevatori, del 16/4/09
- L’ente protezione cani, gatti e macellai, del 26/7/08
- Latitanza protettiva, del 5/9/08
- L’elogio del porco e l’elogio dell’asino, dell’1/7/10
- L’impero della mortadella e del prosciutto, del 25/9/11
- L’uomo della Gioconda, del 25/4/09
- Maiale, un grande amico tradito dall’uomo, del 21/5/11
- Mangiatori di bimbi, di scimmiette e di cani, del 12/11/11
- Ognuno abbia il coraggio di guardare questo video, del 20/12/11
- Perturbatrice animalista, tra vivisezioni e castrazioni, del 14/7/12
- Quello che accade all’animale accadrà anche all’uomo, del 6/5/09
- Se accarezzi un maialino ti prendono per matto, del 18/2/11
- Un terribile odore di morte, del 5/6/12
- Macellai onesti e vegetariani snob, del 10/8/08
- Il giallo dell’eparina, del 21/6/08
- Il congresso mondiale degli scannatori, del’11/10/10
- Cancelliamo la vergogna umana dei macelli, delle doppiette e delle baleniere, del 26/11/10
- La storia vera di Lola, del 14/4/09
- Salto di qualità op caduta nelle sabbie mobili dei macelli, del 7/8/11

LAVORO STRAORDINARIO PER LA DIVINITA’ GIUDICATRICE

Non stiamo qui a giudicare chi ha più o meno colpe. Di sicuro preti e medici sono i primi candidati agli strali della Divinità Protettrice delle Creature Animali e dei Maiali in particolare. Parliamo di curati, ovvero di curatori di corpi e curatori di anime. Non facciamo mai di ogni erba un fascio, e lasciamo fuori le molte eccezioni che pure esistono.

PRETE E MACELLAIO DA SEMPRE CULO E CAMICIA

Ma prete e macellaio sono da sempre culo e camicia. Come da sempre lo sono il medico e il porcaro. Nel Medioevo c’era da curare l’anemia, e portavano i pazienti direttamente in macello. Oggi c’è da curare la fluidità del sangue (paradossalmente intasato da essi stessi con diete alto-proteiche) e pescano a piene mani nei macelli di tutto il mondo, dove la Pfizer monopolizza le budella di maiale pressate a freddo per ottenere il magico succo che diventa polvere eparinica.

IL VERO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON E’ NAPOLITANO MA IL CAVALIERE

Questa non è una filippica contro i garzoni col coltello in mano, e paradossalmente non è nemmeno una demonizzazione di chi tiene in piedi queste allucinanti strutture, basate sulla sofferenza, la disperazione e la morte. Parliamoci chiaro, il presidente della repubblica italiana non si chiama Napolitano, ma è il Cavaliere.

IL CAVALER CREMONINI

Non ci riferiamo a quello di Arcore, ma a quello di Modena. Parliamo del Supermacellaio Mondiale Cavalier Cremonini, apripista e sbandieratore del vessillo Agroalimentare Italiano. Napolitano va in giro a stringere mani alle Olimpiadi di Londra, incontra gente, taglia nastri e fa tanti bei discorsetti.
Vuoi mettere il Cavalier Cremonini? Quello che ha fatto sventolare la bandiera italiana sul più grande macello del globo realizzato nella Russia di Putin?

IMPERATORE DELLE STAZIONI FERROVIARIE E DEI TRENI

Vuoi mettere il Cavalier Cremonini, quello che ha in pugno tutte le stazioni ferroviarie italiane, riempiendo i suoi bar di banchi-frigo obitoriali e cimiteriali, carichi di fragranze miasmatiche e cadaverali, con panini bianchi al prosciutto e alla mortadella, alternati ai fegatini d’oca e ai gamberetti?

BLOCCARE IL METABOLISMO DEI POPOLI E CHIUDERE I SERVIZI IGIENICI

Vuoi mettere il cavalier Cremonini, quello che gioisce e brinda ogniqualvolta viene chiusa una toeletta gratuita nelle stazioni e ogni volta che vengono sigillate le toelette nei vagoni ferroviari, così la gente capisce finalmente che è vietato fare la pipì, che è costosissimo farla (un euro per una madre con due o tre bambini, diventa davvero insostenibile), che non bisogna assolutamente mangiare anguria-melone-uva-mele-pere-melograni, ma occorre abbeverarsi di grasso, di sangue e di urina rappresa e salata, ai suoi banconi e ai suoi McDonald’s, così il metabolismo si blocca e diventiamo perfetti consumatori di junk-food e di cadaveri doc.

EPPURE LA COLPA NON E’ DI CREMONINI-MCDONALD’S MA DEI CIUCCIASANGUE CHE CI VANNO

Eppure, scagliarsi contro Cremonini e contro McDonald’s è solo un comodo alibi. La colpa è della gente che non rispetta se stessa, e si comporta disinvoltamente da consuma-carogne, senza un gesto di schifo, di ribrezzo e di ripugnanza. Non si rende conto, o non gliene importa un cazzo, che ogni fetta di prosciutto significa 10 coltellate inferte a delle creature innocenti. Sente in bocca il gusto del sale, del grasso e della cadaverina, e si sente a suo agio, visto che già nel suo intestino, trasformato in cloaca e in camposanto ci sono passati migliaia di maiali e di vitelli.

50000 ANIME INNOCENTI MASSACRATE OGNI GIORNO, 2500 ALL’ORA, 50 AL MINUTO, TANRTO PER NON PERDERE LA MANO

Quindici milioni di maialini sgozzati all’anno? Più o meno 50 mila al giorno. Uno sterminio. Una intera città di maiali, pari agli abitanti di Udine. Per i morti una-tantum di Hiroshima con l’atomica americana del 1945, se ne parla in continuazione, ed anche giustamente direi.

PROTEZIONI LEGALI E BENEDIZIONI PAPALI

Qui, signori miei, c’è una bomba atomica al giorno che dilania e strazia a ruota libera, non solo con forti protezioni politiche e legali, ma anche con segni di croce e benedizioni papali, visto che i camion di San Daniele conoscono a memoria i magazzini del Vaticano. Uno dirà che quelli di Hiroshima erano esseri umani e questi qui sono dei luridi maiali. Luridi chi? I maiali o gli uomini? Questo è il punto.

Valdo Vaccaro

http://valdovaccaro.blogspot.it

Questi i commenti finali: 

2 COMMENTI:

Alfa Centauri ha detto...
L'articolo 2417 del libro del catechismo della chiesa cattolica, recita quanto segue: "Dio ha consegnato gli animali a colui che egli ha creato a sua immagine. È dunque legittimo servirsi degli animali per provvedere al nutrimento o per confezionare indumenti. Possono essere addomesticati, perché aiutino l'uomo nei suoi lavori e anche a ricrearsi negli svaghi. Le sperimentazioni mediche e scientifiche sugli animali sono pratiche moralmente accettabili, se rimangono entro limiti ragionevoli e contribuiscono a curare o salvare vite umane."
E' estremamente necessario sottrarre a questo tipo di DISEDUCAZIONE i bambini, oltre a non esporli al rischio, molto elevato, che possano essere violentati dai preti, suore.
*Dioniso*777* ha detto...
BRAVO Alfa Centauri!!!!
E' proprio dall'infanzia che si deve partire per una società migliore, e tirarli via dall'ideologia razzista e pregna di schiavitù che la religione cristiana rappresenta e inculca nelle menti è il primo passo, vediamo o non vediamo i risultati ... è la cosa fondamentale questa a cui nessuno pensa!!! Sapete a quanta gente passerà la voglia pensando a chi devono dar in mano il figlio\a?
Siamo onesti per una volta, cosa hanno insegnato di buono?
Devono sparire, il bello è che il processo è iniziato, ma troppo lentamente, bisogna togliere dalle loro mani altre vite prima che ... 

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...