"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 12 agosto 2013

VERSO IL BAIL-IN DELLO STATO ITALIANO

DEBITO PUBBLICO, DISOCCUPAZIONE, SPREADIl debito pubblico supera sale senza sosta superando quota 2070 a dispetto ti tutti i tagli. Disoccupazione, chiusure aziendali e pressione fiscale si impennano. Il pil affonda. Ma il governo annuncia l’uscita dal tunnel e lo spread scende sotto quota 250.
Come è possibile una tale contraddizione?
E’ possibile perché quei dati sono solo superficialmente divergenti. In realtà essi convergono sullo scopo a cui lavorano gli speculatori finanziari e i loro collaboratori della partitocrazia italiana:
infatti disastro occupazionale, depressione economica e debito pubblico insostenibile sono esattamente gli ingredienti che servono per ottenere il risultato voluto, cioè per creare le condizioni socio-politiche di esasperazione e paura che imporranno e giustificheranno la svendita delle residue risorse del paese, anche via bail-in, e la cessione delle sue residue autonomie ai capitali stranieri – quelli stessi che manipolano rating e spread per la loro convenienze, premiando i governi che fanno i loro interessi, e punendo quelli che fanno gli interessi nazionali. Li manovrano per spingerti nella loro trappola.
Il mercato finanziario non premia affatto che amministra bene, mi chi fa vincere i suoi biscazzieri.
12.08.13 Marco Della Luna
http://marcodellaluna.info/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...