"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 13 agosto 2013

... considerazioni di oggi, martedì 13-08-2013

uhm, da dove comincio oggi? Non lo so, vediamo ... cercherò di rendere il tutto sensato ... ha un senso questo blog?
 Credo di si, almeno per me lo dovrebbe avere, se non altro:
mettere " nero su bianco che mi aiuta anche a riordinare i pensieri " come scrive l'autrice di questo post, la solitudine. 
Ricordate il libro La Solitudine dei numeri primi? Io non l'ho letto, però avevo visto delle recensioni che non lo giudicavano male, non è però il mio genere di libro. Questo il post di cui parlavo:
La solitudine.
 ... ahahaha, io sono IL LUPO DELLA STEPPA di Herman Hesse, avete presente?


Purtroppo, secondo la mia modesta opinione, se vai oltre un certo livello di QI, e non serve molto vista la media attuale che dovrebbe aggirarsi sugli 80, almeno così pare, l'unica cosa che puoi fare è stare da solo, non per niente vige il detto meglio soli che male accompagnati! O sono più intelligente e quindi poco modesto o scelgo di essere più modesto a dico che sono asociale, ma cosa significa asociale?
 Che ti infastidisce la compagnia? Non proprio ... leggere, please! 
Io sono solo, adesso, di solito se mi metto con qualcuno cerco la particolarità ...
Cosa manca da soli? Mancano le chiacchierate, interessanti, che puoi fare con una persona dalla mente aperta, pochi quindi, e per questo mi divertivo nelle metropoli, perché cammini e incontri tutti i tipi di persone con cui puoi fare qualsiasi discorso ti passi per la mente. QUI, IN ITALIA, (questo brano la descrive al meglio!), se sei nella provincia poi peggio ancora, guai a parlare, son tutti falsi come giuda e addomesticati a dire quello che "devono", giudicano la gente per quello che dice e non per quello che fa, capito?!! 
 Berlusconi era bravissimo a raccontare balle, infatti guardate dov'è ancora oggi.
 Il bello è che nel dialogare si imparerebbe, conosci e ampli il tuo mondo, proprio quello che non vogliono i "padroni" del gregge, avete presente le capre a cui apri il recinto e non escono per paura? Ecco, l'esempio calza a pennello. Mantieni ignorante il popolo se lo vuoi sottomettere, non sapere equivale ad avere poche scelte, meno sai e più il tuo mondo sarà piccolo. IN OGNI modo, sei separata e lo sai, la solitudine pesa all'inizio, poi ti abitui e inizi ad amarla, ho conosciuto anche altre persone che mi hanno confermato questo, solitudine significa fare quello che vuoi e quando vuoi. 

 Avete visto che svendiamo ... ma ne abbiamo ancora di aziende da svendere?
 Credevo le avessero vendute tutte.

Addio Riso Scotti, Chianti, Pasticceria Cova, salumi Fiorucci o latte Parmalat! L’Italia spalanca la sua cassaforte industriale e si lascia portar via i gioielli di famiglia. link

Ecco a cosa serve indebitare gli stati:
 VERSO IL BAIL-IN DELLO STATO ITALIANO (DEBITO PUBBLICO, DISOCCUPAZIONE, SPREAD)  link


Certo, i nostri numeri sono orribili a confrontarli com'erano solo vent'anni fa ... ma se li paragoniamo al Giappone: Per la precisione, a fine giugno la cifra dell’indebitamento dell’amministrazione centrale di Tokyo era questa: 1.008.628.100.000.000 yen. In euro fa 7.800 miliardi. Siamo attorno al 200% del Prodotto interno lordo (Pil): se si aggiungono i debiti delle amministrazioni locali, si arriverà al 247% a fine anno ... link


LA "MONTAGNA DI CARTA" CHE NON CROLLA MAI è il titolo di questo articolo. 
Come mai, ve lo chiedete? Cioè, come mai nonostante si stringa sempre più la cinghia e si tartassino i lavoratori, quelli rimasti, la situazione peggiora sempre? E gli avvoltoi si presentano immediatamente con il contante in mano ... aspetta un'attimo, il denaro non esiste e sappiamo tutti che viene stampato e\o digitato sulla tastiera di un computer. 

Allora, CHI si sta comperando il paese e riducendo ancora più in schiavitù i cittadini? Non siamo mai stati il fiore all'occhiello, noi italiani, del benessere, anzi, a dire il vero basta starsene fuori un po di tempo per rendersi conto che nemmeno l'abbiamo mai visto il progresso, a guardate l'Italia da nord a sud che percentuale c'è di benestanti?

 Il 10% possiede il 48% delle ricchezze, l'altra metà se la dividono i 54 milioni di cittadini restanti. E siamo anche messi bene se consideriamo paesi come il Brasile ... ma leggete questo, più ampio ancora, sulla distribuzione della ricchezza.

E allora, poi, leggevo quest'altro articolo ed ho fatto una riflessione:

... ma smettetela con questa cospirazione del silenzio sui casi di premorte. 
Chi è stato in coma o vicino alla morte può confermare che non c'è niente di umano nelle sensazioni e nell'esperienza che provi. Sapete cosa penso invece di queste pseudo ricerche che cercano solo di negare l'esistenza dell'anima?
 Penso che se la gente sapesse di avere un'anima e cercasse anche di farla star bene, ma per farlo lo dovresti almeno aver sentito ... a dire il vero si dovrebbero passare gli stessi anni a studiare la cosa proprio come te li fanno passare a studiare le stronzate del catechismo. Bene, credo che se le persone indirizzassero la lor energia nella ricerca spirituale la vita di merda che imponete alle masse non la farebbe più nessuno. 
SCHIAVI volete e così li dovete spaventare sul fatto che una volta finita l'attività del cervello non ci sarebbe più niente. A questo i poveri di spirito credono ... e credete voi che sia un caso il fatto che la spiritualità nei media è praticamente assente?
DA LEGGERE: La manipolazione spirituale dei mass media
 di Paolo Franceschetti


 Bravi comunque, chiunque voi siate, ci siete riusciti, guardate la vita che fate fare agli uomini del duemila .... hahaha, sapessero ... col cazzo che te li ritrovi alla catena domani!!!
E' questo il terrore degli sfruttatori.

Hereafter, il film di Clint Eastwood è molto bello sull'argomento e i libri di Raimond Moody sono veritieri secondo la mia opinone, io ho conosciuto altra gente che come me è stata in bilico e i racconti sono tutti molto simili e nessuno, ripeto, nessuno, ha provato brutte sensazioni.
 E qui, invece, vivete per procurarvele.
 Non siete molto intelligenti, vero?

Il fluoro non lo usano per coincidenza ..... leggete qui e riflettete
... infatti, vedete però la fonte dell'articolo????
meteoweb ... hahahahha, gli stessi che negano l'aerosol terapia?
... andiamo bene!!!!!!!

By Dioniso777

Scienza: spiegati per la prima volta i “viaggi nell’aldilà” di chi sopravvive a un infarto
I cosiddetti ‘viaggi nell’aldila” raccontati da circa il 20% di coloro che sopravvivono a un infarto hanno per la prima volta una spiegazione fondata su dati concreti: si devono al fatto che l’attivita’ elettrica del cervello continua ad essere molto ben organizzata anche nei primissimi istanti dopo la morte clinica. E’ quanto affermano alcuni ricercatori dell’universita’ del Michigan che hanno pubblicato un articolo sulla rivista dell’accademia delle scienze americana Pnas. Utilizzando un elettroencefalogramma i ricercatori hanno analizzato le attivita’ cerebrali di nove ratti anestetizzati e sottoposti ad arresto cardiaco indotto sperimentalmente. Entro i primi 30 secondi dopo l’arresto cardiaco, in cui il cuore smette di battere e il sangue smette di fluire verso il cervello, in tutti i ratti e’ stata riscontrata una attivita’ cerebrale con una diffusa sovratensione, caratteristica questa associata ad un cervello altamente eccitato e dalla percezione cosciente. Comportamenti cerebrali identici sono state osservate dai ricercatori anche nei ratti sottoposti ad asfissia. ”La previsione che avremmo trovato alcuni segni di attivita’ cosciente nel cervello durante l’arresto cardiaco, e’ stata confermata con i dati ”, scrive Jimo Borjigin, professore di fisiologia molecolare e integrativa e di neurologia presso la scuola di medicina dell’universita’ del Michigan e coautore dello studio. ”Siamo stati sorpresi pero’ – aggiunge l’anestesista George Mashour, coautore dello studio – dagli alti livelli di attivita’. In effetti i segnali elettrici ci indicano che il cervello ha una attivita’ elettrica ben organizzata durante la fase iniziale di morte clinica. Questo ci suggerisce che nello stato di pre-morte esiste quindi un livello di coscienza che normalmente si trova in una condizione di veglia”. E’ la prima volta che si indaga in maniera sistematica sulla condizione neurofisiologica del cervello immediatamente successiva all’arresto cardiaco. ”Questo studio ci dice che la riduzione di ossigeno o di ossigeno e glucosio durante l’arresto cardiaco e’ in grado di stimolare l’attivita’ cerebrale che e’ una caratteristica dell’elaborazione cosciente. Esso offre anche il primo quadro scientifico – conclude Borjigin – per le molte esperienze di pre-morte riportate da pazienti sopravvissuti all’arresto cardiaco”.
Di Peppe Caridi
Fonte

PS: Ecco, i medici vi hanno spiegato che una volta che si ferma il cervello ... basta, niente! 

MATERIALISMO puro al 100%. Siamo solo CARNE e PROPRIETA', stop.

MA SONO GLI STESSI medici che hanno silurato Tullio Simoncini ?

BICARBONATO DI SODIO E IL CANCRO – Al via la sperimentazione in Arizona


 Allora un dilemma mi assale ....

SULL'ATTENDIBILITA' DELLA "SCIENZA UFFICIALE"


Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...