"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 16 agosto 2013

Un attacco su più fronti


Fonte: La crepa nel muro
Testo di Cristina Bassi


Nel 2004 mi sono resa conto della guerra contro di noi. DalCodex Alimentarius, ai vaccini, agli OGM, all’industria farmaceutica, alle scie chimiche, i piani di depopolazione, ovvero una guerra contro la popolazione del mondo... tutto motivato da un’agenda genocida. I deboli saranno uccisi a beneficio dei forti. Il pianeta sarà depopolato a beneficio di un gruppo minoritario di psicopatici.
Il Codex Alimentarius è il responsabile della globalizzazione del cibo, che cambia la nostra struttura genetica e riduce il nostro tempo di vita.
I vaccini sono tremendamente pericolosi e non hanno un background scientifico. Sono nati nella frode e perpetrati in essa. Agiscono contro il sistema immunitario. Il loro scopo è fare denaro e creare infertilità, diabete...solo per citare alcuni "effetti collaterali". Per esempio la vaccinazione della polio. Ma poi si vede che c'è la polio post vaccino...la polio si è diffusa con la vaccinazione della polio.

L'industria farmaceutica non fa denaro se noi siamo sani, noi per loro siamo organismi finanziari.

Il training medico è una procedura di lavaggio del cervello per produrre medici compiacenti, dei pill-pushers (promotori di pillole).

L'energia nucleare ci fu detto che era energia a poco prezzo, sicura ed eterna...Ora si sa che le centrali nucleari costano tantissimo e che non c'è un impianto sicuro....

L'Ente Mondiale per l'Energia Atomica ha un mantra: "nessun danno per la salute umana". Ma Fukushima, da ultima, insegna esattamente il contrario.

Non c'è alcun livello di radiazioni sicuro.

Il nostro genoma è la somma totale del DNA nel nostro corpo, è il nostro presente, passato, futuro. Se tale genoma viene danneggiato, quel danno ha conseguenze ignote e passa alle generazioni future.

Sempre più uomini e donne diventano sterili.

Poi c'è il cibo OGM, che non sostiene la vita, anche se può assomigliare al cibo. E' spaventosamente pericoloso. In USA non viene etichettato come tale perchè nel 2008 le autorità USA lo definirono equivalente a quello non OGM...questa la ragione.
La FDA non ha il permesso di esaminare i reports sulla sicurezza degli OGM.

Poi ci sono le chemtrails, le scie chimiche. Ci sono metalli tossici come arsenico e cadmio nel terreno, esaminato con analisi di laboratorio che lo testimoniano. Data la voce pubblica sul tema scie chimiche, ora il governo ammette che le scie esistono, mentre prima le aveva sempre negate.

Quale la ragione della loro esistenza? Ci vien detto: "per la vostra sicurezza".

La modificazione climatica: sapete veramente cosa fa al pianeta, inondare i terreni di sostanze tossiche come l'alluminio? Veramente lo sapete? Perché se così è, allora sapete che state portando avanti un genocidio. Voi governi del mondo, sapete veramente cosa sta facendo l'epidemia di Morgellons alla gente? Vi rendete conto che state cambiando l'intera genetica delle riserve umane, della popolazione mondiale?

Secondo il 13° emendamento, in USA la schiavitù non è più legale.
Questo significa che io sono proprietaria del mio corpo come voi del vostro. Significa anche che il mio DNA non è disponibile per essere manipolato o usato senza il mio permesso.

Quindi quando viene dato alla gente il cibo OGM che cambia geneticamente le informazioni o mi si sottopone sperimentalmente a condizioni con cui non sono in accordo, si sta violando il mio diritto legale di possedere e mantenere il mio corpo. La FDA ovviamente la pensa diversamente, secondo loro non ho diritto legate di sapere cosa c'è nel cibo. Solo loro hanno il diritto su di me.

La questione in tutto questo non è la logica, ma il dominio e la depopolazione, che sono due principi illogici da proporre sul pianeta; i globalisti non vogliono farti sapere che sono impotenti, sono infatti molto deboli e vulnerabili. Come faccio a saperlo?
Perché ogni volta che la gente su questo pianeta mobilita in modo efficace e positivo la propria indignazione, i globalisti fanno un passo indietro.

Esempio: nel 2009 la segretaria dei Servizi Umani (USA, ndt), C. Sibelius, davanti al congresso americano disse che in merito alla pandemia suina dichiarata, il governo americano avrebbe vaccinato tutti i suoi cittadini e bambini; ma ... "non ne abbiamo abbastanza, quindi lo addizioneremo con lo squalene".

Nota: lo squalene è una parte normale del sistema nervoso umano. Serve alla protezione dei nervi e rende possibile la trasmissione dei loro impulsi elettrici. Ma se lo stesso viene iniettato nel sangue produce una malattia autoimmune profonda ed irreversibile.
Infatti, sulle cavie da laboratorio, quando vogliono ottenere condizioni di autoimmunità, iniettano squalene, che produce un immane processo infiammatorio di autoimmunità.
Inoltre se negli umani se ne inietta troppo si causa infertilità. Eccoci di nuovo all’agenda di depopolazione.
Dunque questo squalene "eccezionalmente" veniva aggiunto alle quantità di vaccino per renderlo disponibile per tutti, ma non era stato approvato perché tossico. Il governo USA ha speso mezzo miliardo di dollari per acquistare lo squalene per iniettarlo nelle persone. Ora, la quantità iniettata in ogni essere umano era sufficiente a causare infertilità.

Il congresso USA, come sempre senza spina dorsale, disse "perfetto... abbiamo un piano".

Così ci siamo attivati con la nostra organizzazione,The Natural Solutions Foundation e in 11 giorni, 3,5 milioni di e-mails raggiunsero la Casa Bianca, C. Sibelius ed ogni membro del congresso, dicendo loro: "Non osate fare una cosa simile" e loro non lo hanno fatto...si sono tirati indietro. Perché siamo stati tanti e uniti.

La vaccinazione ci è stata descritta come ottima espressione della civiltà.
La dinastia Rockefeller ha introdotto il concetto eugenetico e lo ha portato in USA finanziando tutti gli stati anche per la fondazione di accademie mediche.

Stiamo perdendo autonomia anche nell'aver accesso ai prodotti naturali.
E' solo l’informazione e l'azione che salveranno la vostra vita.
Ci sono persone che sono in guerra contro di voi.
E' stata dichiarata una guerra alla popolazione mondiale.

Paradossalmente, per l'elite globalista è loro beneficio ridurre la popolazione. I globalisti hanno deciso che la popolazione deve essere drasticamente ridotta. Hanno deciso chi deve vivere e chi deve morire. Per raggiungere il loro fine genocida stanno usando degli strumenti: cibo, legato a sostanze chimiche, l'agrofood, coltivato con sostanze tossiche petrolchimiche e che cresce in terreni devitalizzati e che non può sostenere la salute; il Codex, la FDA, che riduce sempre di più i livelli nutrizionali consentiti, sia negli integratori che nel cibo; gli OGM: ogni scienziato indipendente ha scoperto con proprio stupore che gli OGM introducono geni estranei.

In questo cartello letale il top è l'industria farmaceutica-medica, una industria che non produce solo medicine ma anche prodotti agrochimici; poi arrivano le aziende biotech che producono gli OGM. Un cerchio di morte, ma conveniente per loro. link

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...