"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 17 agosto 2013

L'Area 51 esiste. Si trova nel deserto del Nevada


Ieri pomeriggio mi trovavo alla stazione radio KPFK di Los Angeles, a fare un'intervista sull'11 settembre.
Ad un certo punto ho visto, attraverso i vetri della saletta in cui mi trovavo, una grande agitazione in corridoio. C'erano diverse persone che andavano e venivano, e parlavano concitate fra di loro. Ad un certo punto uno di loro si è avvicinato al vetro della saletta, mi ha guardato e ha sventolato sorridendo un foglio di carta.
Io fra me e me ho pensato: "Boh, sarà morto Dick Cheney".
Appena finita la trasmissione sono uscito, e mi è venuto incontro quello con il foglio in mano. "Guarda - mi ha detto - il governo americano ha appena riconosciuto l'esistenza dell'Area 51!"
"Ma scusa - gli ho detto io - se l'abbiamo già vista in 1000 documentari, presa da nord, da sud, dall'alto, dal basso, da vicino e da lontano… lo sappiamo tutti che esiste".
"Sì, ma adesso è ufficiale - ha risposto lui - Adesso lo hanno riconosciuto anche loro".
"Ma hanno detto almeno a cosa serve?"
"No, di preciso no."
"E allora? Stiamo esattamente al punto di prima, no? Anzi, vedrete che ci racconteranno che serviva per qualche ridicolo esperimento militare, e alla fine useranno questa notizia per debunkare l'idea che gli UFO esistono." [...]
Ed infatti, non mi ero sbagliato. Appena arrivato a casa ho dato un'occhiata alle news, e ho letto che "l'Area 51 veniva usata negli anni '50 come base segreta per sperimentare gli U2, durante la guerra fredda. Questi test fatti ad altissima quota - ci spiegano con dovizia i militari - hanno causato un incremento enorme nei presunti avvistamenti di UFO, mentre in realtà si trattava dei nostri U2."
Visto come si fa a prendere due piccioni con una fava?
"Continuate a rompere le scatole con questa storia dell'area 51? - avranno detto i militari - Benissimo, a questo punto noi ammettiamo che esiste, ma ne approfittiamo proprio per smentire l'idea dell'esistenza degli UFO".
È lo stesso identico giochino che è stato fatto con le scie chimiche: fino a che è stato possibile nasconderle, le scie chimiche non esistevano per nessuno. Quando è diventato impossibile negare il fenomeno, ci hanno detto che quelli sono dei normalissimi "cirri di condensazione", e che quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi.
Se c'è una regola che a questo punto avremmo dovuto imparare a memoria è la seguente: i militari (e con loro la C.I.A. l'FBI, la NSA e compagnia bella) non ammettono mai niente, se non sono assolutamente costretti a farlo. E quando ammettono qualcosa, è soltanto per coprire qualcos'altro di molto peggio che sta sotto.
Vedi, ad esempio, la famosa "teoria dell'incompetenza" nell'11 settembre: "Ebbene sì, lo ammettiamo, non siamo stati capaci di unire i puntini" - ti dicono tutti compunti CIA e militari. E mentre te lo dicono ti uniscono tutti i brufoli sulla schiena con un pennarello, finchè esce la scritta "boccalone".

Massimo Mazzucco

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4311

4 commenti:

Unknown ha detto...

Il film l'ho visto, è abbastanza carino.
E se esiste davvero quest'area... ci dessero almeno le coordinate.

Jan

*Dioniso*777* ha detto...

parli del documentario? Io ho visto quello ... in ogni modo se digiti area 51 su google earth e la vedi!
Certo tu dirai ce la sbattono così davanti agli occhi?
Perché non è il miglior modo per ingannare le persone?
Vedi 11 settembi, vedi ... dai guardiamoci attorno , suvvia, vogliamo credere davvero che la terra è piatta e che noi siamo i soli nell'universo?
Si, abbiamo creduto anche a questo.
Riflettici ...
Ciao Jan

Unknown ha detto...

Visto su google.
Che dire. L'ho confusa con un'altra cosa, col film "District 9" :D
Che figura.

*Dioniso*777* ha detto...

Capita che si sbaglia, poi, sicuramente non avranno una sola base nascosta alle masse, che le finanziano, hahahaha ... pensa che vedevo un documentario l'altra sera in cui si parlava dei fondi che vanno a finanziare questi progetti e un alto grado dell'esercito, oramai 80 enne , diceva che spendono il triplo di ciò che si spende per l'esercito!
http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/07/27397-miliardi-al-giorno-vanno-spesi-per.html
L'esercito americano, o della NATO, non ricordo, ci costa 2,7 miliardi al giorno ... moltiplica per 3!
Qui il documentario se sei interessato

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/08/la-luna-e-molto-di-piu-di-quello-che.html

ed è il secondo link dei due che propongo, quello col titolo strano.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...