"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 12 agosto 2013

PILLOLA , PRESERVATIVI, CHIESA E MASSONERIA

(dal testo Massoneria e Sette Segrete di Epiphanius - www.macrolibrarsi.it, sintesi, rielaborazione e sottotitoli di VV)

CONTROLLO NASCITE E POPOLAZIONE MONDIALE NEL MIRINO DELL'ONU

I dati in discussione nel dopoguerra dimostravano come la popolazione mondiale raddoppiasse ogni trent'anni. Per una azione incisiva e a largo raggio, con legittimazione internazionale, era necessario pertanto centralizzare il birth control in un'unica sede, quella dell'ONU.

L'AVVOLTOIO ROCKEFELLER SI GETTA SULLA NUOVA PREDA DELL'ABORTO

La Fondazione Rockefeller non perde tempo e inietta in questo progetto la somma di 15,6 milioni di dollari solo fra il 1963 e il 1970. Il dr. J.H. Knowles, presidente della Fondazione Rockefeller, davanti al Consiglio Nazionale del Centro disviluppo del Planning Family, potrà dichiarare: “È ruolo del settore privato come di quello pubblico accelerare lo sviluppo degli aborti legali negli Stati Uniti da 1,2 a 1,8 milioni l’anno”.

IL BUSINESS SI CHIAMA BIRTH CONTROL


Da parte sua David Rockefeller, uno dei dirigenti dell' International Planned Parenthood Federation
(Federazione Internazionale della Procreazione Pianificata, IPPF), assume la direzione del progetto UNA (United Nations Association)-USA, da cui era sortito il rapporto che aveva impressionato il presidente Nixon. Tale rapporto dichiarava che l'UNESCO doveva giovarsi in modo diretto dei
sistemi scolastici per appoggiare la pianificazione familiare. Dovevano pertanto essere predisposti degli insegnamenti e programmi scolastici modificati in tal senso, al fine di incoraggiare fra gli studenti una "coscienza in materia di demografia e appropriate attitudini quanto alle dimensioni della famiglia".

LA COMMISSIONE ONU PER LA POPOLAZIONE VIENE FINANZIATA NIENTEMENO CHE DALLA BANCA MONDIALE


Nell'ottobre 1969 la Commissione delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Internazionale diretta da Lester Pearson, Premio Nobel per la Pace 1957 e membro del CIIA, l'Istituto Affari Internazionali canadese, nominò una Commissione per la Popolazione, secondo l'esigenza formulata nel rapporto. La Commissione veniva finanziata nientemeno che dalla Banca Mondiale, istituita assieme al Fondo Monetario Internazionale nel 1944 a Bretton Woods (New Hampshire, USA) col nome di Banca per la Ricostruzione e lo Sviluppo. Banca che si dichiarò disposta “a finanziare i mezzi necessari ai paesi membri per dar corso ai programmi relativi alla pianificazione delle famiglie".

IL FALCO GUERRAFONDAIO ROBERT MCNAMARA DIRIGE LA WORLD BANK E RISPONDE AL TRIO OPPENHEIMER, ROTSCHILD, ROCKEFELLER

Straordinaria coincidenza, la Banca Mondiale era allora diretta da Robert McNamara, membro dei Lucis Trust, organizzazione luciferina americana con sedi a New York, Londra e Ginevra, del CFR, dei Circoli Bilderberg, della Commissione Trilaterale, dell'lstituto Internazionale di Studi Strategici di Londra, amministratore della Fondazione Ford e della Brooking Institution, organizzazioni controllate essenzialmente dal trio Oppenheimer, Rothschild, Rockefeller!

SOLDI A PALATE E STERILIZZAZIONE DI MASSA

All'UNESCO, all'OMS, alla Commissione per la Popolazione si affiancava fin dal 1967 la U.N. Fund for Population Activities dotata di fondi che, stando al Guardian britannico del 15 febbraio 1973, passarono dal milione di dollari del 1967 ai 77 del 1973. E i frutti non tardarono a mostrarsi. Nel solo Brasile 7,5 milioni di donne vennero sterilizzate grazie appunto ad un versamento di 3,2 milioni di dollari messi a disposizione da varie fondazioni e dall'ONU.

UNICEF ENTE SPECIALIZZATO NELLA DISTRUZIONE DI MAMME E BAMBINI

Diventa assai più razionale allora trovare spiegazioni ad apparenti contraddizioni come quelle di
una UNICEF, che ad un tempo proclama l'Anno del Fanciullo e mostra di farsi paladina dei diritti e della protezione dell'infanzia, esprimendo nel contempo concetti diametralmente opposti. Ecco infatti il pensiero dell'UNICEF in tema di diritto alla vita dei nascituri: A) Non si otterrà una diminuzione del tasso delle nascite senza ricorso all'aborto, legale o illegale, B) Gli aborti provocati hanno un effetto molto più efficace per diminuire il tasso di natalità che l'utilizzo dei metodi contraccettivi.

L'ALTA LOGGIA MASSONICA CONTROLLA L'ONU E LA CHIESA

Ciò che colpisce e sbalordisce, tanto più a fronte di situazioni come quella descritta, di patente contrasto con la morale e la tradizione cristiana, è il constatare come la gerarchia ecclesiastica sempre più si presti a far da cassa di risonanza alle iniziative ONU, offrendo ad esse forte sostegno. Allo stesso tempo appare evidente come l'Alta Loggia Massonica spinga in direzione di un nuovo ordine mondiale nel
quale la Chiesa Cattolica, forzata a tradire la sua missione, diventa strumento di integrazione e di sincretismo verso le altre religioni.

IL CONCILIO VATICANO II SI MUOVE PARI PASSO COI DIKTAT DELLA MASSONERIA

E, se contra factum non valet argumentum, è giocoforza constatare, dopo avere assistito ai Pantheon di Assisi nel 1986, di Roma nel 1987, di Varsavia nel 1989, di Bari nel 1990, di Malta nel 1991, di Bruxelles nel 1992, e di altri ancora, che non si tratta più di incidenti di percorso, ma di tappe di un cammino voluto e pianificato, iniziato col Concilio Vaticano II, che procede di pari passo con le iniziative dell' ONU e quindi delle logge massoniche.

ALBERT PIKE, FONDATORE DEL FAMIGERATO KU-KLUX-KLAN, APPLAUDE AL CONVEGNO DI ASSISI DEL 1986

Nella "Bibbia" ormai centenaria della massoneria, Morals and Dogma, composta da Albert Pike,
Sovrano Gran Commendatore del Rito Scozzese Antico ed Accettato, nonché fondatore del
famigerato Ku-Klux-Klan, si trova un passaggio che spiega esaurientemente eventi come quello di Assisi. "Attorno agli altari della massoneria il Cristiano, l'Ebreo, il Mussulmano, il Buddista, il seguace di Confucio e Zoroastro possono unirsi come fratelli e accomunarmi nella preghiera al solo Dio che è al di sopra di tutti gli dei”.

CINICO ODIO PER L'UMANITÀ
Il già menzionato documento dell'ONU riconosceva nel 1972 la necessità dì attuare alcune misure per rendere efficace il birth control sia in Occidente che fra i poverissimi del Terzo Mondo. 1) Diffusione del profilattico, in modo massiccio e a basso prezzo (La IOR-Banca Vaticana diventa dunque non a caso proprietaria della Hatù di Bologna e lancia lo slogan "Chi prova Hatù non cambia più", 2) Promozione di matrimoni tardivi e modelli di famiglia ridotta mediante 2a) Programmi di istruzione sulla pianificazione familiare, 2b) Creazione di un tipo di donna con alternative alla gravidanza, 2c) Pianificazione della famiglia come disciplina appartenente all'area della medicina, 2d) Opposizione all'idea cristiana di astinenza in quanto "non promuove la salute mentale e i rapporti piacevoli
fra mariti e mogli, 3) Sterilizzazione chirurgica, ampiamente adottata a Puerto Rico dove nel 1965 risultavano sterilizzate un terzo delle donne, mentre a Madras, nel novembre 1968, oltre mezzo milione di donne avevano subito l'intervento forzato. Questo metodo barbaro, incivile ed illiberale diventa ben presto il contraccettivo più diffuso, e l'ONU comunica che nella sola India sono già stati sottoposti a vasectomia il 70% dei maschi, 4) Promozione dell'aborto come mezzo anticoncezionale.

QUASI SETTE MILIONI DI ABORTI IN GIAPPONE CON "SOLE" 278 DONNE DECEDUTE

Il documento stesso allega una tabella da cui si evince che in Giappone fra il 1959 e il 1965 furono effettuati 6.860.000 aborti con sole 278 donne decedute, e focalizza il problema cruciale sul minimizzare rischi alla donna e i costi, che a livello nazionale richiedono un’attenta valutazione economica. Di particolare interesse, aggiunge, ci sarà ben presto un prodotto orale sicuro e meritevole di alta priorità internazionale.

LE DITTE FARMACEUTICHE DEL GRUPPO ROCKEFELLER VOLANO ALTO E DIVENTANO MULTINAZIONALI, PRECEDUTE DAL GRUPPO NAZISTA HOECHST


E la Upjohn, la Robins, la Dalkon Shield, ditte farmaceutiche del gruppo Rockefeller specializzate
in contraccettivi, accolsero con zelo l'appello, anche se già nel dicembre 1986, giunse per prima la Roussel-Uclaf del gruppo tedesco Hoechst con l'ormai nota pillola abortiva RU 486.

IL PROFESSOR BEAULIEU, MONSIEUR RU486


"Monsieur RU 486”, il suo inventore, è un professore israelita, Etienne-Emile Arrodi Beaulieu, che si aggiunge al funesto terzetto che ha devastato la natalità in Francia. Parliamo di Lucien Neuwirt, promotore della legge sulla regolazione delle nascite, Simone Veil, ex deportata di Auschwitz, presente alle sedute del Grande Oriente di Francia, ministro della Sanità in diversi governi francesi, dirigente dell'Alleanza Israelita Universale, e Pierre-Félix Simon, altro elemento dalle referenze poco raccomandabili.

PESTICIDA UMANO PIÙ CHE PILLOLA ABORTIVA
La RU 486, definita"pesticida umano" dal prof Jerome Lejeune, ordinario di genetica all'Università di
Parigi, venne introdotta in Francia nell'ottobre 1988 dal Ministero della Sanità, mentre sono note le
polemiche sorte in Italia nell'anno successivo. Nello stesso periodo è stato stipulato un accordo con la
Cina e un sostanzioso contratto con l'Organizzazione Mondiale della Sanità per la vendita massiva nel
paesi poveri. La pillola abortiva RU 486 negli Stati Uniti è disponibile dal 1996, dopo che è stato
raggiunto un accordo fra la Casa Bianca e la Roussel-Uclaf per il trasferimento dei brevetti e della tecnologia al Population Council di New York.

DONNE SEMPRE PIÙ SCHIAVE DEL GINECOLOGO, DELLA PILLOLA E DELLE TRASFUSIONI

Ma la cosa non sembra priva di inconvenienti. Lo stesso New York Times, giornale dell'Establishment
americano, non poté nascondere gli effetti della pillola che viene adottata fino alla settima settimana
di gravidanza. “Gli aborti indotti dalla RU 486 sono assai dolorosi poiché l’espulsione dell’embrione
può durare alcuni giorni. La procedura tipica prevede per una donna 3 o 4 visite da un medico. Circa
una donna su 500 ha bisogno di trasfusione dopo aver assunto la pillola”.

UN CURRICULUM LUCIFERIANO SENZA EGUALI PER IL VEGLIARDO DAVID ROCKEFELLER

David Rockefeller (classe 1915 e oggi 98enne) è uomo di punta dell’Alta Finanza, presente nel Lucis Trust, membro della Pilgrim’s Society, del CFR, partecipe fin dal 1955 a tutte le sessioni annuali dei Circoli Bilderberg. Fondatore nel 1973 della Trilateral Commission, presidente mondiale dei Family Planning, fondatore del Group of Thirty e del Center for Inter-American Relations. Secondo il rabbino
Malcolm H. Stern, Rockefeller è di discendenza ebraica. Stern lo include nel suo Americans of
Jewish Descent (americani di discendenza ebraica). Le sue banche controllano centinaia di
multinazionali della farmaceutica e dell'agrochimica, inclusa la Monsanto. Indubbiamente uno dei più potenti uomini del pianeta.

Valdo Vaccaro

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...